Passa ai contenuti principali

In primo piano

BEAUTY ROUTINE DEL MOMENTO: HYDRABEAUTY CHANEL

HYDRABEAUTY CHANEL: CAMBIO DI STAGIONE E CAMBIO DI BEAUTY ROUTINE.  Buongiorno bellezze,  Torno da voi con qualche consiglio beauty dedicato a chi come me sente periodicamente il bisogno di cambiare texture in base ai cambiamenti della pelle. Tendenzialmente non ho la pelle grassa, ne tantomeno particolarmente secca, ad eccezione di quest'ultimo periodo. Tutti i cambi di stagione alterano normalmente il PH della pelle, influendo sugli ormoni, e tutto ciò traspare dall'aspetto del nostro viso. Per questo periodicamente è importante aggiornare la beauty routine e introdurre nuovi prodotti che soddisfino le esigenze di questo cambiamento. CHANEL HYDRABEAUTY: TRE PRODOTTI CHIAVE  Come ogni routine che si rispetti non possono mancare i tre prodotti cardine: SIERO, CONTORNO OCCHI e CREMA. Il principio attivo della linea CHANEL HYDRA BEAUTY è estratto dalla camelia, la Camelia Alba PFA che aiuta la pelle a mantenere le condizioni di idratazione ottimale, conservando la giusta quantit

CristinaEffe Pressday Fw16 i miei look

Dal pressday di CristinaEffe vi mostro i Look che ho già scelto per il prossimo autunno inverno.




Buongiorno amiche,
Il mio amore per questo Brand lo conoscete bene ormai. Conosco CristinaEffe dal lontano 2005, e lo ho adorato da subito perché già dal primo capo indossato ho capito che la filosofia di questo marchio si sposava benissimo con la mia. Un abito per me deve essere bello, rispettare le tendenze, senza esasperazioni, avere un Dna che lo contraddistingua, sapersi rinnovare senza perdere il proprio stile, essere comodo e portabile, e soprattutto deve stare bene a tutti e non solo a chi è perfetto.
Quanta roba eh? Si però per me un Brand di qualità deve avere queste caratteristiche, senza tralasciare naturalmente il pregio dei tessuti e dei materiali che vengono utilizzati.
Tutte queste sono le caratteristiche che da ben dieci anni ritrovo in CristinaEffe e soprattutto ad ogni collezione mi sorprende per avere la capacità di "sfornare" collezioni che assolutamente non mi annoiano, ma anzi al contrario sono sempre originali e diverse, ma con un codice identificativo sempre ben delineato.
Credo di essermi spiegata no? Non vi chiedo se vi piacciono i Look perché ho visto che già molte di voi amano CristinaEffe come me!







Commenti

  1. Che bei capi, veramente meravigliosi.
    Io non conoscevo questo brand.

    Buon sabato, a presto!
    Angelica

    RispondiElimina

Posta un commento

Thank for visit The Fashion Dance

POPULAR POSTS

FOLLOW ME ON INSTAGRAM