Alla scoperta della nuovissima borsa O City di O Bag e delle ultime arrivate della famiglia le O Shoes, la prima scarpa del brand. Un evento tra blogger all'insegna del divertimento e dell'ironia.
O CITY LA NUOVA BORSA BAULETTO DI O BAG DAL DESIGN URBAN CHIC
Buongiorno fanciulle, questa settimana oltre ad esserci stata la Milano Design Week, ho partecipato ad un evento organizzato da O Bag (di cui vi ho parlato qualche tempo fa in
questo post,
QUI e
QUI) con la partecipazione di altre blogger con cui ho avuto modo di condividere quest'esperienza.
Durante l'ultimo Pitti, probabilmente ricorderete che vi avevo presentato l'ultima borsa arrivata in casa O Bag, la nuova O City.
Come tutti i prodotti O Bag, anche la O City è componibile e personalizzabile, la scocca rigorosamente in gomma eva, ha una forma più pulita e squadrata, a bauletto, adatta ad un lifestyle cittadino. I pareri sulla classica borsa O bag, la prima borsa nata per intenderci, sono discordanti. Alcuni la amano ed altri no, nonostante la possibilità di molteplici personalizzazioni, ma a mio parere credo che con la nuova si riuscirà a sensibilizzare e ad avvicinarsi anche a chi prima d'ora non considerava l'idea di acquistane una. La nuova forma e i nuovi manici adattabili e intercambiabili la rendono assolutamente elegante e da città, perfetta per look un po' più ricercati ed esigenti o per un appuntamento di lavoro, un brunch o un aperitivo tra colleghi. La nuova scocca è più leggera e sottile adatta per essere una borsa capiente, ma non pesante, i manici sono disponibili sia lunghi per chi ama portare la borsa a spalla, o corti, come quelli che ho scelto io, per portarla al braccio e per prendere quello che di cui si ha bisogno velocemente e con una sola mano. Insomma una borsa versatile come è la natura del brand, ma con un tocco chic ed elegante che personalmente mi ha conquistato e sono sicura conquisterà anche voi. Io ho scelto il modello rosa tenue con gli accessori tono su tono, manici corti, sacca interna con chiusura a zip e patta in ecopelle per chiudere la zip elegantemente, un dettaglio che a mio parere la rende più sofisticata. Vi piace, la indosso durante
l'evento.
UN PASSO NEL MONDO DEL FOOTWEAR CON LA NUOVA O SHOES, ANCHE LA SCARPA E' IN GOMMA EVA
Durante l'evento sono state presentate le nuove nate del brand le O Shoes, le flatform che segnano il primo passo del brand nel mondo delle calzature. Anche le O shoes sono completamente in gomma eva colorata, componibili e personalizzabili con diversi decori fashion e applicazioni bijoux, adatti a soddisfare tutte le personalità. Leggere e dalla forma confortevole, rendono semplice e meno faticosa la camminata. Non sono ancora disponibili, ma lo saranno a Maggio e potrete scegliere tra otto varianti di colore che (lime, amaranto, arancione, blu, iris, roccia, bianco e nero) e soprattutto presto le vedrete ai miei piedi.
che carino questo evento e tu eri semplicemente bellissima *-*
RispondiEliminaun bacione <3
http://www.thefashionprincess.it/
Ciao Ornella,
RispondiEliminadavvero belle questi bauletti city.
Www.thesprintsisters.com
Queste borse sono bellissime. Kiss
RispondiElimina“Abito in pizzo e verde salvia” ora sul mio blog http://www.littlefairyfashion.com
Bello questo evento, troppo divertente questo brand!
RispondiEliminaBacioni
Martina
http://www.pinkbubbles.it
NUOVO POST
Un evento ecisamente divertente, le scarpe non sono decisamente il mio genere ma la nuova borsa si, me la prenderò sicuramente. :)
RispondiEliminaOrnella tu sempre impeccabile, bravissima!
Mhuà! :*
Ps. Prima o poi ci rivedremo vero?!?!?!
Luna
http://www.fashionsnobber.com
Bello questo evento, la borsa mi sembra molto bella!
RispondiEliminaAlessia
new post
THECHILICOOL