Passa ai contenuti principali

In primo piano

BEAUTY ROUTINE DEL MOMENTO: HYDRABEAUTY CHANEL

HYDRABEAUTY CHANEL: CAMBIO DI STAGIONE E CAMBIO DI BEAUTY ROUTINE.  Buongiorno bellezze,  Torno da voi con qualche consiglio beauty dedicato a chi come me sente periodicamente il bisogno di cambiare texture in base ai cambiamenti della pelle. Tendenzialmente non ho la pelle grassa, ne tantomeno particolarmente secca, ad eccezione di quest'ultimo periodo. Tutti i cambi di stagione alterano normalmente il PH della pelle, influendo sugli ormoni, e tutto ciò traspare dall'aspetto del nostro viso. Per questo periodicamente è importante aggiornare la beauty routine e introdurre nuovi prodotti che soddisfino le esigenze di questo cambiamento. CHANEL HYDRABEAUTY: TRE PRODOTTI CHIAVE  Come ogni routine che si rispetti non possono mancare i tre prodotti cardine: SIERO, CONTORNO OCCHI e CREMA. Il principio attivo della linea CHANEL HYDRA BEAUTY è estratto dalla camelia, la Camelia Alba PFA che aiuta la pelle a mantenere le condizioni di idratazione ottimale, conservando la giusta quantit

Un Look in stile Poison Girl per il party di Dior e Belvedere

Se vi invitassero ad un party esclusivo come quello di Dior e Belvedere in collaborazione con Glamour, cosa indossereste? Ecco il mio Look da Poison Girl.


Devo dire che quando si tratta di Dior non è difficile immedesimarsi ed entrare nella parte di una vera Poison Girl. Come avrete già visto sui mie Social Instagram e snapchat, e soprattutto se non lo avete ancora letto, nel mio articolo di Glamour.it, durante la settimana del Design a Milano, uno degli eventi di maggior richiamo è stato il party per celebrare il nuovo Ultra #shinedontbeshy di Dior Addict dalle palette ancora più brillanti e ultra idratanti, per farvi scintillare durante le vostre giornate e soprattutto serate estive. La serata in collaborazione con Belvedere  Vodka si è svolta nello splendido giardino di Palazzo Borromeo D'Adda, una location elegante adibita a Urban Garden, con piccole serre di frutta come mini mandarini o piccoli campi di spighe, difficile credere ci trovassimo in pieno centro a Milano. Per l'occasione ho optato per un abito elegante ed esclusivo come quello di Piccione e Piccione, allo stesso tempo frizzante ed esuberante in perfetto stile Pioson Girl. Gli accessori che ho scelto sono stati determinanti per dare ancora più personalità al look e soprattutto per farmi sentire bene per l'occasione, ma soprattutto con me stessa, Incedibile ma vero ho portato i tacchi tutta la sera, il che è stato un vero miracolo.


Un ospite d'eccezione, il grande make Up Artist Dior Davide Frizzi

Glamour ci aveva informato della sorpresa, ma devo dire che è stato emozionante incontrare di persona il grande make Up Artist delle sfilate Dior Davide Frizzi. Oltre a svelarci le migliori tecniche per utilizzare il nuovo Ultra Gloss è sicuramente stato produttivo osservarlo all'opera mentre truccava le ospiti che non voleva perdere l'occasione di farsi trasformare da lui. 


Per maggiori dettagli sulla splendida serata potete leggere il mio articolo su Glamour,it.

Il mio Look: 

Abito PICCIONE PICCIONE
Giacchino in pelle CRISTINAEFFE
Scarpe Slack London via Tacco 12 Orbassano 
Borsa Metropolis FURLA via FIDENZA VILLAGE 

Commenti

  1. You look fab! <3

    http://www.kyroandstyle.com

    RispondiElimina
  2. gioia grazie per aver condiviso le foto di questo bellissimo evento, ho un dubbio da porti visto che sto per acquistare la metropolis di Furla come ti trovi te e come ti sei regolata nella scelta del colore?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marzia, la Metropolis era nelle mia wishlist da un po' quindi quando mi è capitata l'occasione non me la sono fatta scappare. L'ho acquistata a Fidenze VILLAGE a circa la metà del costo originale e l'ho presa per un matrimonio per questo la scelta del colore dorato Mat, che è una limited Edition.
      Io sono abituata alle borse piccole, le
      Trovo comode per tragitti brevi dove quello che serve ci sta( cell, porta documenti Chiavi e fazzoletti) e anche per occasioni particolari e serate.
      Spero i miei consigli ti sia stati d'auto
      Ti abbraccio e grazie per essere passata
      Ornella

      Elimina
  3. Avevo già adocchiato il look dai social e mi è piaciuto subito. Stupendo Ornella e quell'abito ti sta d'incanto, che altro aggiungere? Brava, brava, brava! ;D
    Mhuà! :*
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

    RispondiElimina

Posta un commento

Thank for visit The Fashion Dance

POPULAR POSTS

FOLLOW ME ON INSTAGRAM