Bloggerday Laboratoire SVR E PaolaP Make Up. Un pomeriggio nello splendido Chateau Monfort, tra nuovi prodotti make up e beauty.
Alla scoperta dei nuovi prodotti dei Laboratoire SVR attraverso un analisi personalizzata della mia pelle
Buongiorno amiche, oggi vi racconto la mia esperienza durante il
bloggerday di
Laboratoire SVR e
PAOLAP MAKE UP nello splendido Lounge Bar Mezzanotte di
CHATEAU MONFORT di Milano, una delle location più belle della città.
Scopo del bloggerday come sempre conoscere le anteprima dei prodotti, ma in questo caso non solo ho scoperto tante curiosità riguardanti la pelle, e qualcosa in più sulla mia, ma anche la professionalità di un brand che dal 1962 si occupa e fa ricerca in campo dermatologico. Infatti i prodotti SVR nascono proprio per venire incontro a tutti i problemi dermatologi sia di viso che corpo. Ma già da diversi anni Laboratoire SVR ha trasferito questa esperienza anche in campo cosmetico, per realizzare prodotti non solo per soggetti con gravi problemi cutanei, ma per accontentare tutti i tipi di pelle, dalle più grasse alle più secche, dalle più giovani alle più mature. In farmacia nel reparto SVR troverete diverse gamme per coprire tutte le esigenze, dalla pelle atopica, alla pelle sensibile, passando per l'acne e le prime rughe.
Nel mio caso durante l'evento ho potuto usufruire di una consulenza specifica in compagnia degli esperti SVR, che attraverso un'analisi accurata hanno rilevato i valori della mia epidermide, keratina, Texture e Idratazione. I valori ottenuti hanno dato per risultato che la mia pelle è davvero molto secca e grazie a questa indagine ho potuto risalire alla linea ideale per me, che naturalmente vi mostrerò dopo averla testata.
Prima del test mi è stato pulito il viso con
PHYSIOPURE EAU MICELLAIRE,
un acqua micellare che ha rimosso trucco e impurità dal viso delicatamente e senza bisogno di risciacquo. Il trattamento specifico che mi è stato applicato è il
LIFTIANE, contorno occhi, siero e crema idratante, una linea studiata per le pelli più mature e ideale per idratare la pelle in profondità fin da subito. Grazie al siero e all'applicazione della crema dopo in effetti la pelle è risultata SUBITO distesa e morbida, lasciandomi una piacevole sensazione sul viso.
PAOLAP PRESENTA IL NUOVO URBAN PIN UP MAKE UP
Una volta pulito ed idratata la pelle del viso in profondità siete pronte per il trucco, ve lo dico sempre e lo ribadisco oggi, per un make up perfetto la pelle deve essere pronta!
Paola P in persona ci ha illustrato le bellissime novità per realizzare un
URBAN MAKE UP PIN UP, l'ultima tendenza per questa primavera estate.
Non ci crederete, realizzare questo meke up è semplicissimo con i prodotti PAOLA P della nuova collezione, studiati per una resa perfetta anche nei giorni in cui si tende a sudare di più.
Grazie a
POWER CREAM,
il nuovissimo fondotinta ultraleggero,
ma dalla performace ultracoprente, i make up artist Paola P hanno realizzato una base perfetta su di me. Il fondotinta in crema si stende velocemente con il pennello, il risultato come vedrete dalle foto è di una pelle con un colorito omogeneo e uniforme, luminosa e fresca.
Il make up Urban Pin UP è semplicissimo da realizzare, infatti una volta stesa la base, potete passare a perfezionare le sopracciglia e applicare il mascara ultra black, che grazie all'aggiunta delle fibre vi regalerà un effetto ciglia finte, lunghissime e voluminose.
Punti forti del make up sono i miei due pezzi preferiti il
rossetto LET'S RED,
un rosso intenso dal finish mat, ma dalla sensazione super idratante. Per le amanti del rossetto rosso come me, è assolutamente un "mai più senza".
E per ultimo, ma non meno importante il
MAKE ME BLUSH,
un fard in crema che potete stendere sia con i polpastrelli, che con il pennello. rosso intenso, che regalerà ai vostri zigomi e gote un colorito fresco e vi assicuro più naturale di quanto pensiate. Giudicate voi stesse dalle foto!
OUTFIT PER IL BLOGGERDAY
Total look stampa butterfly di
CRISTINAEFFE SS16
Qui la pagina facebook Laboratoire SVR dove troverete le foto dell'evento e PAOLAP MAKE UP
Con l'analisi personalizzata non puoi più sbagliare nel sapere cosa serve alla tua pelle. Una bellissima esperienza Ornella e un evento da condividere.
RispondiEliminaMhuà! :*
Luna
http://www.fashionsnobber.com