Pensate che per mantenere un viso bello e senza rughe sia necessario ricorrere alla chirurgia estetica? Assolutamente no, grazie alla continua ricerca e alle tecnologie sempre più avanzate, Chrissie New York vi assicura un assoluto effetto lifting senza bisturi.

Buongiorno amiche, quando pensiamo alle rughe inevitabilmente il pensiero va agli "anta", senza considerare che le prime rughe possono comparire in età davvero non sospette. Quando ci si guarda allo specchio e non ci si vede più come prima in automatico cerchiamo rimedi estremi come la chirurgia estetica, senza sapere che in realtà in campo cosmetico si sono fatti davvero grandi passi avanti.
Chrissie Cosmetics New York ne è un esempio. Grazie ad un'attenta e scrupolosa ricerca scientifica dei Laboratori di Ricerca Vivipharma e a test clinici avvalorati dalle più prestigiose Università italiane, CHRISSIE garantisce prodotti di altissima qualità e dal risultato sicuro. Chrissie si distingue, sin dagli anni '90, decennio in cui è nato, in campo cosmetico, conquistando Holliwood e New York, città di grande esigenza in fatto di bellezza.
UNA CREMA ULTRALIFING E RIDENSIFICANTE, RISULTATO UN OVALE PERFETTO
Grazie alla ricerca tecnologica e all'innovativa associazione del Biotox- Like e dell' acido ialuronico la crema
Ultralifting Ridensificante Antiage Ovale Perfetto di Chrissie New York ha per risultato un effetto push-up immediato, con una rapida distensione del viso, una diminuzione delle rughe sin dal principio dell'utilizzo e consecutiva riduzione della formazione. Il viso risulta più definito e più compatto, il colorito più omogeneo, e la pelle più levigata. Un viso più disteso, più giovane e più bello senza ricorrere all'aiuto del chirurgo estetico e del bisturi.
LE MIE IMPRESSIONI
Ho provato la crema Ultralfting ridensificante di Chrissie per un mese e devo dire che già dopo la prima settimana avrei potuto parlarvene. Da subito ho apprezzato la consistenza densa e cremosa, la profumazione intensa, ma non aggressiva. Idrata profondamente la pelle senza ungerla e nonostante la sua corposità si assorbe bene e in fretta. L'aspetto può far pensare ad una crema da notte, in realtà la mattino è efficacissima e non lascia sulla pelle untuosità, al contrario non opacizza, ma regala al viso una bella luminosità, ed è ottima come base per il trucco.
Da subito il mio viso è risultato più disteso e meno stanco e dopo un mese questo risultato è davvero ben consolidato e garantito. Adoro la morbidezza che la crema Ultralifting di Chrissie regala al mio viso e davvero non potrei fare a meno della gradevole sensazione confortevole ogni volta che la applico.
Vi ho incuriosite? Volete anche voi provare gli effetti miracolosi di questa crema?
Se è la stessa che usi tu (e quindi funziona alla grande) ne ordino subito un quintale!
RispondiEliminaAlice Cerea,
Babywhatsup.com