I sogni son desideri, il mio nuovo abito in pizzo Bisbigli e la Stanza Aria di QcTermetorino
"I sogni son desideri racchiusi in fondo al cuor...", chi non ricorda questi versi della mitica canzone di Cenerentola? Ed io li ricordo bene! Non ho mai smesso di sognare e tutt'ora lo faccio tutti i giorni ad occhi aperti. Per sognare non c'è età, basta lasciare libera la mente e lei ti guida dove tu vorresti essere. Ed oggi io vi porto dove la mia mente qualche settimana fa mi ha condotto, permettendomi di vivere un nuovo sogno quello di Bisbigli e Qc Termetorino. Ho scoperto grazie al mio lavoro, alla soglia dei mie prossimi "..." anni (non velo dico), che adesso è ancora più bello sognare, perché proprio la fantasia e il desiderio di vivere determinate emozioni ti porta poi concretamente a realizzarle.
Un abito in pizzo nero Bisbigli e la stanza Aria di QC Termetorino un sogno reale
Come ricorderete la scorsa settimana vi avevo illustrato un nuovo progetto in collaborazione con Bisbigli e QC Termetorino. Qui trovate il Post dedicato a questa nuova collaborazione, mentre in quest'articolo di Glamour trovate alcuni dei miei consigli su come essere più belle rilassandovi, e naturalmente QC Termetorino è il mio posto preferito per farlo. Oggi vi illustro invece il secondo look firmato Bisbigli, un abito in pizzo nero, romantico, seducente ed elegante. La prima volta che l'ho visto l'ho immaginato per una cena romantica sulla spiaggia, o indossato come copricostume, come potete vedere in questo post, per andare in spiaggia, in una meta lontana, su un' isola caraibica o nella mia amata Sardegna.
Ma senza andare troppo lontano, l'ho trovato perfetto per una delle stanze da sogno di QC Termetorino, la nuova Stanza Aria, bianca e rilassante, il luogo ideale dove riconciliare pensieri, dove trovare pace e dove dare libero sfogo alla fantasia e ai vostri sogni, insomma il posto giusto per dimenticare la quotidianità e i brutti pensieri, se mai ce ne fossero.
Sognare si può, in ogni momento, ad ogni età, basta trovare il posto giusto per ricreare la condizione che vi permetta di farlo, ed io devo dire l'ho trovato.
Che bella molto elegante questo abito sei super sensuale.
RispondiEliminabacioni
www.theladycracy.it