Passa ai contenuti principali

In primo piano

BEAUTY ROUTINE DEL MOMENTO: HYDRABEAUTY CHANEL

HYDRABEAUTY CHANEL: CAMBIO DI STAGIONE E CAMBIO DI BEAUTY ROUTINE.  Buongiorno bellezze,  Torno da voi con qualche consiglio beauty dedicato a chi come me sente periodicamente il bisogno di cambiare texture in base ai cambiamenti della pelle. Tendenzialmente non ho la pelle grassa, ne tantomeno particolarmente secca, ad eccezione di quest'ultimo periodo. Tutti i cambi di stagione alterano normalmente il PH della pelle, influendo sugli ormoni, e tutto ciò traspare dall'aspetto del nostro viso. Per questo periodicamente è importante aggiornare la beauty routine e introdurre nuovi prodotti che soddisfino le esigenze di questo cambiamento. CHANEL HYDRABEAUTY: TRE PRODOTTI CHIAVE  Come ogni routine che si rispetti non possono mancare i tre prodotti cardine: SIERO, CONTORNO OCCHI e CREMA. Il principio attivo della linea CHANEL HYDRA BEAUTY è estratto dalla camelia, la Camelia Alba PFA che aiuta la pelle a mantenere le condizioni di idratazione ottimale, conservando la giusta quantit

OUTFIT A MONTECARLO DAL SAPORE ORIENTALE CON UN ABITO DANIEL WONG E UNA BORSA JUHREE ERBA

Un nuovo outfit con un abito bianco e nero di Daniel Wong e una borsa a forma di barca di Juhree Erba in un Montercarlo un pò ventoso, ma sempre magico.



Buongiorno amiche, ho passato gli ultimi due giorni a Montecarlo, un posto che adoro non solo perchè è davvero uno dei più belli e suggestivi al mondo, ma anche e soprattutto perchè io ed Alain abbiamo molti ricordi legati a questo posto. Lo abbiamo visitato moltissime volte e negli ultimi 10 anni, nonostante apparentemente sia sempre identico, sono cambiate tante strutture e ristoranti. Potrei fare un post dedicato con la guida sui luoghi da visitare e come raggiungerlo senza auto, io l'ho fatto e devo dire che l'ho trovato comodissimo, in Francia ci si muove benissimo senza macchina. Cosa ne pensate? Fatemi sapere.
Pensate che nonostante in Italia e anche in Costa Azzurra il tempo fosse davvero pessimo a Montecarlo il sole non è mancato, una giornata un pò ventosa, ma con un cielo senza nuvole come sono abituata a vedere in questo posto davvero straordinario.

Montecarlo dal sapore orientale con un nuovo outfit, un abito di Daniel Wong e una borsa di Juhree Erba

Da sempre provo profondo rispetto per i paesi orientali, la loro filosofia si rispecchia in tutti gli aspetti della loro vita, da ciò che mangiano a ciò che indossano, tutto viene espresso attraverso purezza e semplicità, un lifestyle davvero attuale che ha contaminato in profondità anche noi occidentali, riuscendo ad arrivare ad uno degli aspetti più sacri per noi italiani, la moda. Basta pensare a Yin e Yang, il bene e il male, il bianco e il nero, gli opposti che coesistono, perchè l' uno non esisterebbe senza l'altro, niente di più vero e delineato, per spiegare la vita intera con estrema semplicità.  La stessa semplicità e purezza si manifestano attraverso le creazioni di Daniel Wong e Juhree Erba, che vedete oggi indossate da me con questo outfit bianco e nero che adoro. Purezza, bellezza e ordine, danno origine a capi dal sapore orientale e allo stesso tempo estremamente glamour.

Sapevate che uno dei posti più belli da visitare a Montecarlo sono proprio i giardini Giapponesi, mi sono sembrati davvero uno dei luoghi più adatti per presentarvi questo look, che in realtà appartiene alla prossima collezione autunno inverno  2016. Cosa ne pensate?

ABITO E SLIP ON DANIEL WANG FW16
BORSA JUHREE ERBA FW16
OROLOGIO MOCKBERG
OCHIALI ITALIA INDEPENDENT


Commenti

  1. Ciao Ornella, ho amato subito questo look non appena ti ho vista su facebook ! Stupendo l'abito, ti sta benissimo e mi piace anche l'abbinamento - meno scontato - con le slip-on ! Favolosa ! Bacioni

    Fashion and Cookies - fashion & beauty blog

    RispondiElimina

Posta un commento

Thank for visit The Fashion Dance

POPULAR POSTS

FOLLOW ME ON INSTAGRAM