Passa ai contenuti principali

In primo piano

BEAUTY ROUTINE DEL MOMENTO: HYDRABEAUTY CHANEL

HYDRABEAUTY CHANEL: CAMBIO DI STAGIONE E CAMBIO DI BEAUTY ROUTINE.  Buongiorno bellezze,  Torno da voi con qualche consiglio beauty dedicato a chi come me sente periodicamente il bisogno di cambiare texture in base ai cambiamenti della pelle. Tendenzialmente non ho la pelle grassa, ne tantomeno particolarmente secca, ad eccezione di quest'ultimo periodo. Tutti i cambi di stagione alterano normalmente il PH della pelle, influendo sugli ormoni, e tutto ciò traspare dall'aspetto del nostro viso. Per questo periodicamente è importante aggiornare la beauty routine e introdurre nuovi prodotti che soddisfino le esigenze di questo cambiamento. CHANEL HYDRABEAUTY: TRE PRODOTTI CHIAVE  Come ogni routine che si rispetti non possono mancare i tre prodotti cardine: SIERO, CONTORNO OCCHI e CREMA. Il principio attivo della linea CHANEL HYDRA BEAUTY è estratto dalla camelia, la Camelia Alba PFA che aiuta la pelle a mantenere le condizioni di idratazione ottimale, conservando la giusta quantit

TENDENZE PRIMAVERA 2016: IL LOOK MARINARO PERFETTO PER IL MARE E LA CITTA'

Tendenza primavera estate 2016, nel vostro guardaroba non può mancare un look marinaro. Oggi vi mostro il mio usato per una passeggiata al porto di Montecarlo.




Buongiorno amiche, una delle tendenze di questa primavera estate 2016 è sicuramente lo stile Marinaro. Tutto ciò che a righe, bianco e nero, bianco e blu, dettagli corallo, il rosso a contrasto, è di grande tendenza quest' estate.
In modo particolare questo è uno stile che ho sempre amato e quindi ho apprezzato moltissimo il suo grande ritorno. Il look firmato CristinaEffe mi ha colpito subito per il  contrasto di colori e fantasie e per alcuni dettagli rossi che fanno subito pensare al mare e all' estate per questo motivo ho pensato di indossarlo nei giorni in cui sono stata a Montecarlo. Ideale per una passeggiata nello splendido e lumino porto di Montecarlo, tra le imbarcazioni da sogno che si possono ammirare e per un pranzetto a base di "moules" (cozze) che sia io che Alain amiamo come avrete visto dai social...
Lo stesso look si presta perfettamente anche in città, per i giorni caldi e afosi, e il lavoro non vi permette di allontanarvi, potrete indossarlo per una passeggiata con il vostro lui, un giro di shoopping o  un aperitivo con gli amici.
Allora vi piace? Io l'ho adorato da subito, ma devo dire che quando l'ho indossato l'ho trovato irresistibile.

Gonna e Top CristinaEffe ss16 Qui e Qui gli ultimi due look
Borsa Paula Cademartori (not new) L'ho indossata qui
Scarpe Slack London via Tacco 12 che avete visto qui 


Commenti

Posta un commento

Thank for visit The Fashion Dance

POPULAR POSTS

FOLLOW ME ON INSTAGRAM