Passa ai contenuti principali

In primo piano

BEAUTY ROUTINE DEL MOMENTO: HYDRABEAUTY CHANEL

HYDRABEAUTY CHANEL: CAMBIO DI STAGIONE E CAMBIO DI BEAUTY ROUTINE.  Buongiorno bellezze,  Torno da voi con qualche consiglio beauty dedicato a chi come me sente periodicamente il bisogno di cambiare texture in base ai cambiamenti della pelle. Tendenzialmente non ho la pelle grassa, ne tantomeno particolarmente secca, ad eccezione di quest'ultimo periodo. Tutti i cambi di stagione alterano normalmente il PH della pelle, influendo sugli ormoni, e tutto ciò traspare dall'aspetto del nostro viso. Per questo periodicamente è importante aggiornare la beauty routine e introdurre nuovi prodotti che soddisfino le esigenze di questo cambiamento. CHANEL HYDRABEAUTY: TRE PRODOTTI CHIAVE  Come ogni routine che si rispetti non possono mancare i tre prodotti cardine: SIERO, CONTORNO OCCHI e CREMA. Il principio attivo della linea CHANEL HYDRA BEAUTY è estratto dalla camelia, la Camelia Alba PFA che aiuta la pelle a mantenere le condizioni di idratazione ottimale, conservando la giusta quantit

UN ABITO IN COTONE GARZATO E LA SPIAGGIA DI MONTECARLO, ED E' SUBITO SOGNO

Un abito in cotone garzato e ricami preziosi, la spiaggia di Montecarlo dai suoi colori inimitabili, ed è subito sogno. Ecco un look perfetto per una passeggiata sulla spiaggia.



Buongiorno amiche, finalmente la primavera è sbocciata e quindi iniziano i weekend al mare, ovviamente per chi come me abita in una città lontana dal mare. Cambiano i look e il desiderio di libertà al mare diventa realtà, permettendoci di indossare abiti che magari in città non sono proprio azzeccatissimi o che semplicemente possono avere due interpretazioni diverse a seconda di dove vi troviate. Oggi vi mostro un abito di CristinaEffe in cotone garzato, leggero e perfetto per l'estate, con ricami etnici che mi hanno subito fatto pensare alle vacanze, aimè non proprio vicinissime.
Quindi quale migliore occasione per indossarlo se non su una spiaggia, per una passeggiata con il vento tra i capelli, un paio di occhiali da sole che non possono mancare al mare e un paio di espadrillas per camminare comodamente anche sulla battigia.
Sarete perfette non solo per la giornata di mare, ma anche se come me terminerete direttamente a fare un aperitivo sulla spiaggia o una cena a lume di candela ai primi crepuscoli della sera in riva al mare.

UNA PASSEGGIATA IN RIVA AL MARE CON IL MIO ABITO DI CRISTINAEFFE

Chi mi ha seguito sui social ha visto che una settimana fa  mi trovavo a Montecarlo per un nuovo progetto che potete trovare qui.
Montecarlo è un posto incantevole bellissimo da visitare, la cittadina è molto bella e naturalmente offre la possibilità di sognare tra le sue splendide vetrine delle migliori maison francesi e italiane, ma ci sono anche moltissime attrattive che si possono catture la vostra attenzione, il Museo Oceanografico monegasco e il Giardino Giapponese ne sono un esempio. Ha anche delle bellissime spiagge ben organizzate e non a pagamento per poter usufruire di momenti davvero di relax circondati alle vostre spalle dalle splendide costruzioni e grattaceli caratteristici del posto. La location che ho scelto per questo posto è una delle spiagge più famose di Montecarlo,  Larvotto / Bas MoulinsNaturalmente trovandomi li per lavoro non ho potuto che approfittare di una giornata di mare, occasione che mi ha permesso di mostrarvi questo splendido abito che ho trovato perfetto per la location e che mi ha subito fatto sognare. Cosa ne pensate?

Abito Cristinaeffe ss16
Scarpe Toms
Borsa Furla Metropolis via Fidenza Village



Commenti

  1. Che bella che sei con questo abito Ornella. Dev'essere stato un bellissimo weekend.
    Un bacio e buona serata,
    Eni
    Eniwhere Fashion
    Eniwhere Fashion Facebook

    RispondiElimina

Posta un commento

Thank for visit The Fashion Dance

POPULAR POSTS

FOLLOW ME ON INSTAGRAM