Passa ai contenuti principali

In primo piano

BEAUTY ROUTINE DEL MOMENTO: HYDRABEAUTY CHANEL

HYDRABEAUTY CHANEL: CAMBIO DI STAGIONE E CAMBIO DI BEAUTY ROUTINE.  Buongiorno bellezze,  Torno da voi con qualche consiglio beauty dedicato a chi come me sente periodicamente il bisogno di cambiare texture in base ai cambiamenti della pelle. Tendenzialmente non ho la pelle grassa, ne tantomeno particolarmente secca, ad eccezione di quest'ultimo periodo. Tutti i cambi di stagione alterano normalmente il PH della pelle, influendo sugli ormoni, e tutto ciò traspare dall'aspetto del nostro viso. Per questo periodicamente è importante aggiornare la beauty routine e introdurre nuovi prodotti che soddisfino le esigenze di questo cambiamento. CHANEL HYDRABEAUTY: TRE PRODOTTI CHIAVE  Come ogni routine che si rispetti non possono mancare i tre prodotti cardine: SIERO, CONTORNO OCCHI e CREMA. Il principio attivo della linea CHANEL HYDRA BEAUTY è estratto dalla camelia, la Camelia Alba PFA che aiuta la pelle a mantenere le condizioni di idratazione ottimale, conservando la giusta quantit

Una giornata insieme a Hello Kitty per celebrare l'arrivo della suacasetta ad Altomincio Family Park

Una giornata in compagnia di Hello Kitty per celebrare l'arrivo della sua prima casetta mobile ad Altomincio Family Park. La seconda parte della mia giornata in compagnia della mia famiglia.

Tutti insieme ad Altomincio Family Park in compagnia di Hello Kitty e della sua nuova casetta tutta rosa




La mia lunga giornata di mercoledì scorso è terminata nel meraviglioso Altomincio Family Park,a Valeggio sul Mincio, in provincia di Verona, una delle perle di ECVacanze.
Il trasferimento da Milano è avvenuto all'incirca alle 13, con un pulman organizzato abbiamo raggiunto il Family Park in circa un'ora e mezza, durante la quale i miei bimbi, e devo dire anche io ed Alain abbiamo ronfato alla grande. Come ricorderete durante la mattinata siamo stati ospiti da Kenzo per la presentazione della collezione bambino, ed in questo post  trovate il mio racconto.
Scopo del nostro trasferimento è stato andare alla scoperta della nuova casetta mobile di Hello Kitty, una piccola casetta completamente customizata, dalle padelle alle tendine, dalle lenzuola a tutto l' arredamente, dalla carta igienica (si avete capito bene) al phone, tutto inconfondibilmente a tema.
Nonostante fossimo tutti e quattro presenti, sia io che Alain ed entrambi i topini, potete facilmente immaginare quali componenti della famiglia fossero maggiormente entusiasmati da questa iniziativa. Si, ebbene si, senza vergogna vi dico che io ero felice quanto mia figlia, ho curiosato tutto, come vedrete dalle foto, dalla cameretta dei bambini, alla cugina, dalla camera da letto per i genitori al bagno, TUTTO ROSA, una meraviglia.
Pensate  talmente abbiamo apprezzato questa novità che siamo stati i fortunati ed unici a ricevere un weekend gratuito nella casetta, di cui sicuramente vedrete il post. Altomincio Family Park è davvero un paradiso per i bambini, tra piscine e personale preparato per farli divertire, è davvero uno spazio studiato per far stare bene le famiglie, dai i più grandi ai più piccini.



Inaugurazione delle prime casette dedicate al personaggio mito Hello Kitty

Come avete visto dai miei social qui e qui mercoledì 27 aprile, dopo la conferenza stampa, abbiamo assistito al taglio del nastro della prima casetta della mitica Hello Kitty.
Il progetto è stato voluto da tre colossi di ambiti differenti, Food, Travel e Lifestyle, si sono uniti per rendere realtà qualcosa di davvero sorprendente.
ECVacanze, il più grande gruppo in Italia per campeggi e villaggi, Sanrio l'azienda giapponese produttrice del personaggio di culto Hello Kitty, creato nel 1974, e Gelati Motta del Gruppo Nestlè, azienda alimentare leader nel mondo, hanno trovato una sinergia comune che ha portato alla realizzazione di questa incredibile esperienza. Giuliana Sparaggi, Marketing Manager di Sonrio ha infatti sottolineato che da oltre 40 anni Hello Kitty è un vero e proprio prodotto lifestyle, per questo motivo questa nuova sinergia non fa che allargare le possibilità dei fans di avvicinarsi sempre di più alla loro icona che unisce indistintamente le mamme alle loro bambine.
Le casette verranno inaugurate da oggi 1 maggio al costo variabile a seconda del periodo di alta o bassa stagione, da 90 a 200 euro.
Ed io non vedo l'ora di vivere insieme alla mia famiglia questa nuova Hello Kitty experience che naturalmente condividerò con voi.
Per questo naturalmente ringrazio ECVacanze e Gelati Motta di casa Nestlè con cui condivido sempre belle esperienze.


Outfit del giorno
BoyFriend Jeans di Sisley (rubati realmente ad Alain)
Blaser not new but always good (visto qui)
T-Shirt Sweat Years
Borsa la nuova OCity (ve ne ho parlato qui


Commenti

POPULAR POSTS

FOLLOW ME ON INSTAGRAM