Una giornata in compagnia di Hello Kitty per celebrare l'arrivo della sua prima casetta mobile ad Altomincio Family Park. La seconda parte della mia giornata in compagnia della mia famiglia.Tutti insieme ad Altomincio Family Park in compagnia di Hello Kitty e della sua nuova casetta tutta rosa
La mia lunga giornata di mercoledì scorso è terminata nel meraviglioso
Altomincio Family Park,a
Valeggio sul Mincio, in provincia di Verona, una delle perle di
ECVacanze.
Il trasferimento da Milano è avvenuto all'incirca alle 13, con un pulman organizzato abbiamo raggiunto il Family Park in circa un'ora e mezza, durante la quale i miei bimbi, e devo dire anche io ed Alain abbiamo ronfato alla grande. Come ricorderete durante la mattinata siamo stati ospiti da Kenzo per la presentazione della collezione bambino, ed in questo
post trovate il mio racconto.
Scopo del nostro trasferimento è stato andare alla scoperta della nuova casetta mobile di
Hello Kitty, una piccola casetta completamente customizata, dalle padelle alle tendine, dalle lenzuola a tutto l' arredamente, dalla carta igienica (si avete capito bene) al phone, tutto inconfondibilmente a tema.
Nonostante fossimo tutti e quattro presenti, sia io che Alain ed entrambi i topini, potete facilmente immaginare quali componenti della famiglia fossero maggiormente entusiasmati da questa iniziativa. Si, ebbene si, senza vergogna vi dico che io ero felice quanto mia figlia, ho curiosato tutto, come vedrete dalle foto, dalla cameretta dei bambini, alla cugina, dalla camera da letto per i genitori al bagno, TUTTO ROSA, una meraviglia.
Pensate talmente abbiamo apprezzato questa novità che siamo stati i fortunati ed unici a ricevere un weekend gratuito nella casetta, di cui sicuramente vedrete il post. Altomincio Family Park è davvero un paradiso per i bambini, tra piscine e personale preparato per farli divertire, è davvero uno spazio studiato per far stare bene le famiglie, dai i più grandi ai più piccini.
Inaugurazione delle prime casette dedicate al personaggio mito Hello KittyCome avete visto dai miei social
qui e
qui mercoledì 27 aprile, dopo la conferenza stampa, abbiamo assistito al taglio del nastro della prima casetta della mitica Hello Kitty.
Il progetto è stato voluto da tre colossi di ambiti differenti, Food, Travel e Lifestyle, si sono uniti per rendere realtà qualcosa di davvero sorprendente.
ECVacanze, il più grande gruppo in Italia per campeggi e villaggi,
Sanrio l'azienda giapponese produttrice del personaggio di culto Hello Kitty, creato nel 1974, e
Gelati Motta del Gruppo Nestlè, azienda alimentare leader nel mondo, hanno trovato una sinergia comune che ha portato alla realizzazione di questa incredibile esperienza. Giuliana Sparaggi, Marketing Manager di Sonrio ha infatti sottolineato che da oltre 40 anni Hello Kitty è un vero e proprio prodotto lifestyle, per questo motivo questa nuova sinergia non fa che allargare le possibilità dei fans di avvicinarsi sempre di più alla loro icona che unisce indistintamente le mamme alle loro bambine.
Le casette verranno inaugurate da oggi 1 maggio al costo variabile a seconda del periodo di alta o bassa stagione, da 90 a 200 euro.
Ed io non vedo l'ora di vivere insieme alla mia famiglia questa nuova Hello Kitty experience che naturalmente condividerò con voi.
Per questo naturalmente ringrazio ECVacanze e Gelati Motta di casa Nestlè con cui condivido sempre belle esperienze.
Outfit del giorno
BoyFriend Jeans di Sisley (rubati realmente ad Alain)
Blaser not new but always good (visto
qui)
T-Shirt
Sweat Years Borsa la nuova OCity (ve ne ho parlato
qui)
Commenti
Posta un commento
Thank for visit The Fashion Dance