Un weekend intero per festeggiare il mio compleanno nel migliore dei modi, insieme alla mia famiglia ad Altomincio Family Park, il villaggio per famiglia di Elite Club Vacanze.
Altomincio Family Park, il camping per famiglie sul Lago di Garda
Buongiorno amici, finalmente ritorno da voi, raccontandovi il weekend appena terminato insieme alla mia famiglia ad
Altomincio Family Park. Come ricorderete in questo
post, qualche mese fa io e la mia famiglia abbiamo visitato per la prima volta il villaggio in occasione dell'inaugurazione delle casette di Hello Kitty. A dover di cronaca vi dico anche che avrei voluto passare un weekend nella casette rosa, ma a causa di un impegno lavorativo di Alain giunto all'improvviso (che non dispiace per carità), ho dovuto rimandare il weekend dovendo rinunciare per l'infelicità di Anita alla casetta di Hello Kitty, ragion per cui lo scorso fine di settimana abbiamo trascorso il weekend in un delle casette bellissime di
EC VACANZE. A partire dalla posizione in cui era situata, al centro del villaggio e a due passi dalle piscine, alla struttura della casetta, composta da patio, 3 camere da letto, 2 bagni, un' ampia cucina abitabile e aria condizionata, che a dire il vero a causa del tempo un pò ballerino abbiamo usato poco, ci è piaciuto tutto e ci siamo sentiti davvero come a casa nostra.
Oltre al confort della casetta in cui siamo stati sistemati, devo dire che l'Altomincio Family Park è il posto ideale dove trascorrere una vacanza a misura di famiglia, l'organizzazione è una delle caratteristiche vincenti di questo posto, all'interno della struttura ci sono bar e ristoranti che offrono prodotti di qualità a prezzi davvero competitivi, e per chi come noi piace cenare la sera nel proprio patio, è presente anche un minimarket, dove troverete tutto quello di cui avete bisogno con prezzi standard.
Durante il giorno e anche la sera potrete usufruire del Mini Club per i bambini con davvero innumerevoli attività, disegno, giochi in acqua e balli di gruppo, insomma il team di animatori li stancherà a dovere per rendervi semplice e rilassanti le vostre giornate e concedervi così qualche ora rilassata a bordo piscina, come abbiamo fatto noi. Noi abbiamo voluto sfruttare 24 ore su 24 il tempo con Anita e Gavin, ma per chi desidera rilassarsi, gli animatori si fanno responsabili dei vostri bimbi come una baby sitter. Inoltre intorno alle piscine troverete il mini golf che devo dive Gavin ha apprezzato davvero molto.
Ultimo particolare interessante le golf car, tutti possono essere scortati nel parco gratuitamente, basta chiamare la reception se non ne avete una a tiro.
Insomma mamme questo è il posto dove potete passare davvero del tempo di qualità con i vostri bambini e garantirgli davvero una vacanza a loro misura, loro si divertiranno e voi avrete più tempo per voi e il vostro lui.
Come raggiungere il parco e cosa visitare nelle vicinanze.
Devo dire che sono svariati i modi per raggiungere Altomincio Family Park che è situato a 5 minuti di macchina da Peschiera del Garda. Noi abbiamo optato per il treno (da Torino sono poco meno di 3 ore) e dalla stazione abbiamo preso un taxi (15 euro), ma passano con frequenza anche i bus che fermano direttamente all'ingresso di Altomincio. Un pò perchè non abbiamo avuto tempo, un pò perchè dentro la struttura del parco è presente tutto ciò di cui si ha bisogno e anche più, non abbiamo visitato nel il Lago di Garda ne Gardalard che sono vicinissimi ad Altomincio.
Il Lago è veramente a portata di mano e dal parco lo potete visitare in bicicletta, che potete affittare direttamente alla reception, oppure dei pulmann vi portano in meno di mezz'ora a Gardaland, il costo del biglietto da Altomincio a Gardaland con ingresso incluso è di 32 euro.
Un weekend per festeggiare il mio compleanno
Probabilmente avrete visto dai miei social che venerdì scorso ho festeggiato i miei 39 anni.
Da molto tempo non trascorrevo il giorno del mio compleanno con la mia famiglia al completo, tre giorni tutti per me il regalo più bello. Praticamente Altomincio Family Park è stato protagonista di questo weekend. Siamo stai insieme, ci siamo rilassati, abbiamo riso e giocato. Un compleanno durato 3 giorni e un weekend all'insegna della famiglia, dove i miei bambini sono stati bene dal mattino alla sera. sia nel momento del gioco che nelle altre attività di cui un bimbo ha bisogno. Questo è stato per me davvero il regalo più bello.
www.ecvacanze,it
Ringrazio
GELATI MOTTA per avermi fatto conoscere Altomincio Family Park ed aver quindi avuto l'occasione di passare un weekend bellissimo.
T-SHIRT AREONAUTICA MILITARE E COSTUME EFFEK
ABITO CRISTINAEFFE (visto
qui)
BIKINI TRIANGL
ANITA INDOSSA UN ABITO CATIMINI SS16
GAVIN INDOSSA UNA POLO PAUL SMITH JUNIOR SS16 E SHORTS KENZO KIDS
Bellissima! Adoro questo costume. Se ti va passa da me www.sweethoneyblog.com
RispondiEliminaUna location da sogno per bambini e genitori. Kiss
RispondiEliminaTi aspetto sul mio blog http://www.littlefairyfashion.com