Passa ai contenuti principali

In primo piano

BEAUTY ROUTINE DEL MOMENTO: HYDRABEAUTY CHANEL

HYDRABEAUTY CHANEL: CAMBIO DI STAGIONE E CAMBIO DI BEAUTY ROUTINE.  Buongiorno bellezze,  Torno da voi con qualche consiglio beauty dedicato a chi come me sente periodicamente il bisogno di cambiare texture in base ai cambiamenti della pelle. Tendenzialmente non ho la pelle grassa, ne tantomeno particolarmente secca, ad eccezione di quest'ultimo periodo. Tutti i cambi di stagione alterano normalmente il PH della pelle, influendo sugli ormoni, e tutto ciò traspare dall'aspetto del nostro viso. Per questo periodicamente è importante aggiornare la beauty routine e introdurre nuovi prodotti che soddisfino le esigenze di questo cambiamento. CHANEL HYDRABEAUTY: TRE PRODOTTI CHIAVE  Come ogni routine che si rispetti non possono mancare i tre prodotti cardine: SIERO, CONTORNO OCCHI e CREMA. Il principio attivo della linea CHANEL HYDRA BEAUTY è estratto dalla camelia, la Camelia Alba PFA che aiuta la pelle a mantenere le condizioni di idratazione ottimale, conservando la giusta quantit

Un look da città perfetto anche con il caldo torrido

Un look per la città anche per il mese più caldo dell'anno, luglio. Anche quando l'afa toglie il respiro è possibile studiare degli outfit freschi e allo stesso tempo eleganti come quello che indosso nel post di oggi.



Un look fresco ed elegante per le calde giornate di luglio

Buongiorno fanciulle, una volta la stagione estiva era in assoluto la mia preferita. Crescendo però sono aumentate le responsabilità e gli impegni e devo dire che il caldo spesso non aiuta, soprattutto quando si vorrebbe essere sempre a posto, composti ed eleganti, decisamente non è facile. So che molte di voi ancora lavorano e con i cambiamenti che ci sono stati nel mondo del lavoro probabilmente molte opportunità interessanti arrivano nei mesi estivi. Penso ad un colloquio, una riunione, un' appuntamento importante o semplicemente al piacere che fa stare bene con se stessi ed essere in ordine. Il look di oggi è stato studiato proprio per unire queste due esigenze essere in ordine ed eleganti senza morire di caldo durante le giornate in cui l'afa si fa sentire. Sicuramente il look del post di oggi non è adatto per un colloquio o per una riunione, perchè  abbastanza disinvolto per un'occasione più formale, ma decisamente perfetto per tutto ciò che dovrete fare in città. Io l'ho testato per voi in un giorno in giro per Milano, e per chi conosce la città sa che il caldo d'estate lì è notevole. Per una giornata piena di impegni e di brand da visitare avevo bisogno di un look che fosse bello da vedere, ma che non mi lasciasse senza fiato per il troppo caldo, quindi ho optato per cotone super leggero e fresco indossando una camicia ampia e asimmetrica, il jeans di Marani Jeans, elasticizzato e sottile, decisamente estivo e davvero di gran effetto grazie alla bellissima applicazione di strass su tutta la gamba, e i nuovissimi e davvero comodi sandali japan style di Geox. Ho scelto accessori e camicia bianchi perchè il jeans è davvero il punto forte di questo look e perchè ho ascoltato un consiglio della nonna che si rivela sempre utilissimo, durante i giorni d'estate quando il sole è molto caldo bisogna vestirsi di chiaro e e meglio ancora di bianco, perchè il nero ed i colori scuri attirano maggiormente i raggi solari.
Spero abbiate trovato utile i miei consigli e che soprattutto vi sia piaciuto questo look.

Camicia ampia COS già vista qui e qui
Jeans con strass MARANI JEANS
Sandali GEOX SS16
Orologio MOCKBERG già visto qui



Commenti

  1. Bellissimo questo look, adoro quel top bianco e stai benissimo Ornella =) Baci

    Fashion and Cookies - fashion and beauty blog

    RispondiElimina
  2. You look gorgeous! I adore the sparkling jeans!

    XoXo,

    Tamara - LoveofMode.com

    RispondiElimina
  3. Splendido look, i pants sono stupendi!
    Alessia
    Thechilicool
    Facebook
    Instagram
    Kiss

    RispondiElimina
  4. Great look! <3

    http://www.kyroandstyle.com

    RispondiElimina
  5. È il tipo di look che indosso più spesso, il bosnco aiuta tanto con l'afa, ha ragione la nonna!
    Baci
    http://www.mammachefashion.com

    RispondiElimina
  6. Un look semplice e ricercato, stai davvero bene!
    bellissimi i pantaloni!
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. This is such a lovely outfit for summer! I love the details on those jeans and how you've styled them with a simple white top and sandals! Thanks so much for sharing and I hope you have a wonderful week ahead, beauty!

    XO,

    Jalisa
    www.thestylecontour.com

    RispondiElimina

Posta un commento

Thank for visit The Fashion Dance

POPULAR POSTS

FOLLOW ME ON INSTAGRAM