NatiBio i prodotti di bellezza ottenuti dai frutti delle coltivazioni italiane per regalare alla nostra pelle il meglio della nostra terra
Avete presente il concetto di "mangiar sano per vivere sano", ecco questo è esattamente lo stesso principio basilare sul quale NatiBio ha creato la propria linea di bellezza viso e corpo.
Da diverso tempo quando si parla di alimentazione si parla di "prodotti a Km 0", ossia tutti quegli alimenti di origine locale garantiti dal produttore nella sua genuinità (fonte Wikipedia).
Il rispetto di questa semplice e basilare regola ha garantito un minore inquinamento sull'ambiente e soprattutto ha garantito a noi consumatori di sapere cosa mettiamo sulla nostra tavola realmente, l'effettiva provenienza di ciò che mangiamo, offrendo un prodotto certificato e garantito, la storia di quel prodotto appunto.
Allo stesso modo
NatiBio ha adottato questa filosofia creando dei prodotti di bellezza che hanno come materia prima frutti di selezionate coltivazioni italiane, ricercati tra i migliori prodotti che la nostra terra ci offre, componenti preziosi che hanno un impatto a km 0 sulla natura.
Risultato di questa ricerca? Un prodotto che segue le regole e le normative rigide in vigore, tali da offrire formulazioni efficaci e allo stesso tempo nel pieno rispetto della natura.
Dalla Sardegna il prezioso Mirto per la Crema Sebo-riequilibrante
Come vi spiegavo pocanzi la ricerca dei migliori prodotti cercati e selezionati rigorosamente nelle coltivazioni italiane e raccolte direttamente nel territorio in cui crescono, ha dato origine ad una linea di bellezza che sfrutta in pieno le caratteristiche specifiche di ogni frutto.
Tra i prodotti provati della linea NATIBIO non potevo di sicuro farmi mancare la
Crema Sebo-riequilibrante al Mirto della mia Sardegna.
Oltre ad essere un frutto caratteristico di questa terra antica e magica, il mirto non serve solo a produrre l'omonimo liquore o a decorare piatti tipici, ma ha un potente effetto lenitivo e tonificante che dona al viso lucentezza e regolarità. Grazie all'olio di Mirto infatti la vostra pelle sarà purificata e riequilibrata. Ideale per le pelli impure ed acneiche e per chi come me, causa stress o ormoni, a periodi soffre della presenza di alcuni fastidiosi brufoletti e la pelle un po' più untuosa. Effettivamente già dopo il rimo utilizzo la pelle risulta più omogenea, uniforme, meno lucida e dopo solo pochi giorni i brufoletti battono in ritirata, lasciando una piacevole sensazione di freschezza che persiste tutto il giorno. Consigliata non solo alle amiche sarde quindi e non solo ha chi ha problemi di acne, ma a chi soffre i cambi di stagione e soprattutto durante i periodi di ciclo mestruale tende ad avere sbalzi ormonali che possono causare la presenza prima e dopo di brufoli.
Quindi stop alle imperfezioni, alla pelle lucida e al colorito spento, perché l'importante non è coprire con un buon fondotinta per far finta che il problema non ci sia, ma curare e sentirsi davvero belle.
Che dire del profumo... ha quello meraviglioso e tipico della mia Sardegna.
Mousse Detergente all'Aceto di Mele per una pelle pulita, idratata e fresca.
Su Glamour spesso vi ho consigliato di non usare il sapone per detergere il viso e di utilizzare il latte detergente. E ribadisco questo concetto, il sapone è abolito!
La
mousse Detergente all'Aceto di Mele dall'aspetto liquido, trasparente e puro, grazie al suo applicatore si presenta prima dell'utilizzo come un prodotto schiumogeno, ma in realtà è il risultato ottenuto appunto grazie al tappo erogatore. A parte l'aspetto non è un sapone, ma la sua schiuma bianca candita deterge e pulisce la pelle del viso in profondità. Grazie ai sui principi attivi e naturali quali l'Acqua di Rose, Estratto di Calendula e appunto l'Aceto di Mele ottenuto dalle preziose mele della Valtellina, gioirete anche voi come ho fatto dopo averlo provato.
A volte capita anche a voi di sentire che il solo latte detergente non pulisca in profondità la vostra pelle? Mi riferisco non alla non efficacia di un prodotto, ma sempre ad alcuni periodi in cui sentite che il solo latte detergente e il tonico non sono sufficienti a sentire davvero pulite e deterse, come ad esempio in quei giorni fatidici di cui vi facevo menzione prima. Usare il sapone sarebbe del tutto sbagliato, come vi dicevo prima appunto, ma la mousse è il giusto equilibrio e il perfetto sostituto del sapone e del latte detergente.
Io lo sto usando tantissimo anche nel periodo estivo, sudo di più e la pelle tende ad ungersi per via appunto del caldo, la mousse mi rinfresca e mi rigenera anche più volte al giorno e con l'associazione alla crema al Mirto tende ad essere più uniforme, meno impura, meno lucida e piacevolmente fresca e pulita.
These products look very good:)
RispondiEliminaHave a nice day!
kisses
http://irreplaceable-fashion.blogspot.com
Infatti dopo il mangiare, è bene cominciare a pensare anche si prodotti per la cura della persona! Non conoscevo questa linea, approfondiró.
RispondiEliminaBaci
http://www.mammachefashion.com
Non avevo mai sentito questa linea di prodotti, ma da come l'ahi descritta sembra davvero ottima!
RispondiEliminaDa provare senz'altro!
xxx
S
http://s-fashion-avenue.blogspot.it/
Sembrano ottimi……devo provarli!!!!
RispondiEliminabaci baci
www.lagattarosablog.it
Mi piace la loro filosofia, sono prodotti che vorrei provare! Un bacione Ornella!
RispondiEliminaPassa a trovarmi VeryFP
Non conosco questi prodotti, sembrano ottimi!
RispondiEliminaUn bacio
Martina
http://www.pinkbubbles.it
NUOVO POST
Great products!
RispondiEliminahttp://www.kyroandstyle.com
This is so inspiring! I love the post:)
RispondiEliminairenethayer.com
Both products look good. :)
RispondiEliminabelli quesi prodotti
RispondiEliminaMrs NoOne
Se a qualcuno interessa acquistarli scontati, io li ho presi qui: http://www.easyfarma.it/natibio
RispondiElimina