Passa ai contenuti principali

In primo piano

BEAUTY ROUTINE DEL MOMENTO: HYDRABEAUTY CHANEL

HYDRABEAUTY CHANEL: CAMBIO DI STAGIONE E CAMBIO DI BEAUTY ROUTINE.  Buongiorno bellezze,  Torno da voi con qualche consiglio beauty dedicato a chi come me sente periodicamente il bisogno di cambiare texture in base ai cambiamenti della pelle. Tendenzialmente non ho la pelle grassa, ne tantomeno particolarmente secca, ad eccezione di quest'ultimo periodo. Tutti i cambi di stagione alterano normalmente il PH della pelle, influendo sugli ormoni, e tutto ciò traspare dall'aspetto del nostro viso. Per questo periodicamente è importante aggiornare la beauty routine e introdurre nuovi prodotti che soddisfino le esigenze di questo cambiamento. CHANEL HYDRABEAUTY: TRE PRODOTTI CHIAVE  Come ogni routine che si rispetti non possono mancare i tre prodotti cardine: SIERO, CONTORNO OCCHI e CREMA. Il principio attivo della linea CHANEL HYDRA BEAUTY è estratto dalla camelia, la Camelia Alba PFA che aiuta la pelle a mantenere le condizioni di idratazione ottimale, conservando la giusta quantit

Abito anni '70 dai colori d'autunno, elegante di sera attuale di giorno, IL LOOK 1 #MFW

Un abito anni '70 con i colori dell' autunno firmato Anna Rachele, interpretato in chiave giorno durante la Milano Fashion Week. Ecco il mio primo look #MFW



Buongiorno fanciulle, come anticipato alcuni giorni fa, vi posto oggi le foto del primo look della mia Fashion Week.
Partendo da una ricerca delle tendenze di questo autunno 2016, di grande attualità è l'abito anni '70 lungo, leggero, con ampie maniche e stampa floreale.
Quando ho visto per la prima volta questo abito di Anna Rachele, oltre a non vedere l'ora di indossarlo, ho fatto un balzo nel passato al tempo dei figli dei fiori, alle fotografie di mia mamma o delle mie zie, che loro interpretavano con accessori tipici di quel decennio, come la borsa in cuoio a frange o la coroncina di fiori, accessori ancora gettonati oggi e tornati di gran moda. Personalmente ho preferito però sostituire gli accessori più scontati e dare a questo abito davvero bello una chiave di lettura più personale ed attuale, in che modo?
Per prima cosa valutando l'occasione d'uso, in occasione della fashion week si sa che si tende ad esasperare i look, ma io comunque preferisco rimanere fedele a me stessa mettendo in evidenza quelli che sono i miei gusti e ciò che mi fa stare bene ed a mio agio, per prima cosa, so che non vi sarete stancate di sentirvelo dire, la comodità, per questo ho optato per il mio amatissimo paio di sneaker di Valentino, che ben si adattano alla stampa floreale dell'abito e danno un'idea decisamente attuale.
Secondo accorgimento per il giorno, la scelta della borsa, una piccola tracolla in rosa cipria che a mio parere regala a questo look anni settanta un allure bon ton che a me piace molto. Siete d'accordo con me?
Quindi quest' autunno regalatevi un abito anni settanta come il mio, un vero must, che non può mancare nel vostro armadio, e personalizzatelo a vostro gusto!

Abito anni'70 ANNA RACHELE
Sneaker VALENTINO
Borsa RED VALENTINO via THE CHIC CHANCE



Commenti

POPULAR POSTS

FOLLOW ME ON INSTAGRAM