Passa ai contenuti principali

In primo piano

BEAUTY ROUTINE DEL MOMENTO: HYDRABEAUTY CHANEL

HYDRABEAUTY CHANEL: CAMBIO DI STAGIONE E CAMBIO DI BEAUTY ROUTINE.  Buongiorno bellezze,  Torno da voi con qualche consiglio beauty dedicato a chi come me sente periodicamente il bisogno di cambiare texture in base ai cambiamenti della pelle. Tendenzialmente non ho la pelle grassa, ne tantomeno particolarmente secca, ad eccezione di quest'ultimo periodo. Tutti i cambi di stagione alterano normalmente il PH della pelle, influendo sugli ormoni, e tutto ciò traspare dall'aspetto del nostro viso. Per questo periodicamente è importante aggiornare la beauty routine e introdurre nuovi prodotti che soddisfino le esigenze di questo cambiamento. CHANEL HYDRABEAUTY: TRE PRODOTTI CHIAVE  Come ogni routine che si rispetti non possono mancare i tre prodotti cardine: SIERO, CONTORNO OCCHI e CREMA. Il principio attivo della linea CHANEL HYDRA BEAUTY è estratto dalla camelia, la Camelia Alba PFA che aiuta la pelle a mantenere le condizioni di idratazione ottimale, conservando la giusta quantit

Di che colore si tinge l'autunno, il vinaccio un colore must have

Una ricerca di nuovi trend porta a capire cosa non deve mancare nel nostro guardaroba quest'autunno, e tra pezzi indispensabili, non bisogna dimenticare anche quali saranno i colori più gettonati della stagione. Tra i primi in assoluto il colore per eccellenza dell' autunno, il vinaccio.

Ph thanks to Teodora Koeva






Buongiorno fanciulle, Oggi parliamo di nuovi trend legati all'autunno 2016. Sicuramente sarà balzato all' occhio anche a voi che come ogni stagione anche questa in corso si distingue per alcuni aspetti inconfutabili, come una tabella colore ben chiara e tessuti must.
L'outfit di oggi , usato per il mio terzo giorno di Fashion Week mi agevola moltissimo nell'introdurveli perchè fondamentalmente racchiude due dei colori ricorrenti di questa stagione che sono il color vinaccio ed il blu, presente non solo nella tonalità blu china che vedete nelle foto, ma in tantissime altre declinazioni. Il voile o crepe, tutti i tessuti leggeri e impalpabili, saranno presenti per l'autunno inverno 2016/17, da portare tra loro come ho fatto io, o da mischiare a pezzi più forti come maglioni di lana, maxi cardigan, contrasti che io personalmente adoro e che non vedo l'ora di mostrarvi non appena il clima me lo permetta.
Un'altro tessuto assolutamente cult e che non può mancare nel vostro guardaroba è il velluto, caldo, 
elegante ed avvolgente, da sempre uno dei miei preferiti, da abbinare a pezzi in seta o capi lucidi, ed anche in questo caso c'è da sbizzarrirsi. Naturalmente non lo troveremo solo negli indumenti come giacche, pantaloni o gonne, ma anche in scarpe, come il tronchetto che indosso in questo look e tantissimi accessori.

Borsa vintage Louis Viutton via The Cich Chance


                           

Commenti

POPULAR POSTS

FOLLOW ME ON INSTAGRAM