Passa ai contenuti principali

In primo piano

BEAUTY ROUTINE DEL MOMENTO: HYDRABEAUTY CHANEL

HYDRABEAUTY CHANEL: CAMBIO DI STAGIONE E CAMBIO DI BEAUTY ROUTINE.  Buongiorno bellezze,  Torno da voi con qualche consiglio beauty dedicato a chi come me sente periodicamente il bisogno di cambiare texture in base ai cambiamenti della pelle. Tendenzialmente non ho la pelle grassa, ne tantomeno particolarmente secca, ad eccezione di quest'ultimo periodo. Tutti i cambi di stagione alterano normalmente il PH della pelle, influendo sugli ormoni, e tutto ciò traspare dall'aspetto del nostro viso. Per questo periodicamente è importante aggiornare la beauty routine e introdurre nuovi prodotti che soddisfino le esigenze di questo cambiamento. CHANEL HYDRABEAUTY: TRE PRODOTTI CHIAVE  Come ogni routine che si rispetti non possono mancare i tre prodotti cardine: SIERO, CONTORNO OCCHI e CREMA. Il principio attivo della linea CHANEL HYDRA BEAUTY è estratto dalla camelia, la Camelia Alba PFA che aiuta la pelle a mantenere le condizioni di idratazione ottimale, conservando la giusta quantit

IL BLOGGERDAY DI ANNACRISTY, UN EVENTO TRA PIZZI, MERLETTI E PASTICCINI

Il bloggerday di AnnaCristy, un evento tra pizzi, merletti, chiacchere, pasticcini e tante risate. Una giornata dentro l'azienda che ci ha aperto le porte di casa facendoci conoscere ogni suo recondito segreto e regalandoci qualche ora di allegria insieme ad Anna Brambilla, la sua stylist e tutto il suo staff.




Chi è AnnaCristy e qual'è il suo segreto? Cosa fa di un'azienda nata nel 1974 un brand giovane e al passo con in tempi?


Normalmente il lavoro della blogger è un bel lavoro, non posso negarlo, hai la possibilità di conoscere tante novità, tante persone, toccare con mano ed in anteprima collezioni che andranno in vendita dai sei mesi ad un'anno dopo e tanti altri bellissimi aspetti che probabilmente attraverso me ed il mio blog avrete visto. Devo dire però che in alcuni casi è decisamente più bello del solito, come nel caso del pomeriggio passato all'interno del magico mondo AnnaCristy Milano, dove sono davvero le persone a fare la differenza, lo spirito, la loro positività ed il loro entusiasmo.
Ed è proprio l' entusiasmo contagioso di Anna Brambilla, la stylist di AnnaCristy, che ha premesso di creare un evento ad hoc per farci conoscere la sua azienda, fondata da suo padre nel 1974. Un evento che ci ha permesso di capire in poche ore quello che succede quotidianamente dentro il quartier generale di AnnaCristy, l'atmosfera che si respira, e come nascono le sue collezioni.
Un team di persone divertenti e alla mano, educate ed ospitali ci ha fatto sentire davvero a casa, aprendoci le porte di tutta l'azienda, dall'ufficio di Anna a dove vengono tagliati e assemblati i tessuti che poi daranno origine alle collezioni.
Insieme ad altre sette blogger, compagne ideali di questa bella esperienza, abbiamo assaporato dalle radici come nasce un capo AnnaCristy, come viene realizzato e come viene distribuito, ne abbiamo apprezzato la qualità rigorosamente Made in Italy,  che caratterizza tutte le fasi della catena produttiva, dalla scelta dei tessuti, alla creatività, fino ad arrivare al processo di realizzazione dei quattro marchi distribuiti AnnaCristy, Elena B, Mon Allure ed Eisì, e per finire abbiamo finalmente provato su di noi i capi. 
Tra un pasticcino, un boccone di sushi, un bicchiere di vino una risata ed una chiacchera, abbiamo creato i nostri rispettivi look, scattando foto in ogni angolo dell'ufficio di Anna, ossia dove viene liberata realmente tutta la creatività di AnnaCristy.
Attraverso lo shooting ed i capi che ognuna di noi ha scelto, abbiamo creato outfit glamour e street style-chic, in perefetta sintonia con il mood dell'azienda,  ma anche e soprattutto adatti alle mille avventure che ognuna di noi affronta quotidianamente in città.
Insomma AnnaCristy è un'azienda che sa come mantenersi giovane non solo per una continua ricerca di tendenze e personalizzazioni dei nuovi trend, ma anche e soprattutto per lo spirito che popola l'animo delle persone che la compongono, non manca energia, positività, gentilezza e grinta al contempo, ed insieme al know how, posso dirvi con certezza che queste sono le caratteristiche che la rendono un'azienda vincente.
Potrei parlarvi per ore di AnnaCristy che sono sicura non vi annoierei, ma voglio passare ad un punto che vi interesserà moltissimo, andando sul sito www.annacristy.com potrete usufrire di uno sconto del 15% utilizzando il codice sconto ornellaai2016. Affrettatevi avete tempo fino al 30 settembre.




Commenti

POPULAR POSTS

FOLLOW ME ON INSTAGRAM