Un pomeriggio con LILI GAUFRETTE a base di bolle di sapone, palloncini, cofanetti per il pic nic, e naturlmente loro, le vere protagoniste, le nostre piccole blogger, che con i loro vestitini eleganti, hanno saputo essere più brave delle loro mamme.
Buongiorno amiche, devo dire che non vedevo l'ora di scrivere questo post. Quando ho la possibilità di rendere il mio lavoro a portata dei miei bambini, non solo mi si riempie di orgoglio il cuore, ma fremo dalla voglia di mettermi davanti alla tastiera del computer e raccontarvi tutto. Il mio lavoro lo amo, ma che i miei figli condividano questo sentimento, è una bella scoperta degli ultimi mesi. Qualche giorno fa ho avuto il piacere di partecipare insieme alla mia Anita all'evento dedicato alla presentazione della nuova collezione di
LILI GAUFRETTE Fall-Winter 2016, in collaborazione con
Studio Zini MIlano, che per l'occasione ha vestito le nostre piccoline con i nuovi
vestiti bimba eleganti. Una collezione davvero carina e adorabile, romantica e moderna al tempo stesso, per bambine che vogliono sentirsi più vicine alle sorelle maggiori, senza perdere il loro aspetto fanciullesco e sognante, e che vista indossata dalle nostre piccole modelle è ancora più bella.
Le emozioni quando sai che i tuoi bimbi stanno bene e si divertono sono tante, la gioia ti esplode nel cuore quando puoi regalare a tua figlia o ai tuoi figli, delle esperienze indimenticabili.
Tutto è stato perfetto dalla location, un parco dove le bambine hanno potuto correre liberamente nell'erba, molte di loro a piedi nudi, ai palloncini, i cuscini romantici, bolle di sapone, e la merenda, insomma tutto a misura di bambina.
Devo dire che molte delle piccoline presenti le ho viste sdraiate sull'erba a disegnare romanticamente con i piedi incrociati all'insù, Anita invece, e chi era presente lo ricorderà, non è stata ferma un'attimo! L'attrazione principale per lei, le bolle di sapone, avrà fatto fuori almeno tre flaconi, ha lanciato i cuscini a cuoricino ovunque e si è bisticciata l'ultimo panino alla nutella con alcune delle sue compagne, insomma di romantico aveva solo il suo splendido vestitino elegante della nuova collezione di LILI GAUFRETTE, che ha vestito anche le altre ospiti da
piccole ragazze moderne.
Ed è proprio questo che piace a noi mamme, l'idea che le nostre figlie siano simili a noi, una"me in miniatura" come amo definire mia figlia, ma allo stesso tempo ci piace vederle ancora delle cucciole, che giocano in libertà in una giornata di metà settembre e che si rotolano nell'erba come ogni bambino dovrebbe fare.
Insomma è stato un pomeriggio intenso per noi mamme e divertente per le bimbe, bimbe che davvero stanno imparando i segreti di noi blogger e che a modo loro già navigano sorprendentemente ed inaspettatamente in questo ambiente della moda (per la felicità dei papà).
Ho sempre amato Lili Gaufrette per la mia bimba….in particolare le gonne in tulle!!!!
RispondiEliminaUn abbraccio…..
www.lagattarosablog.it
Conosco bene Lili...è meraviglioso!! E a tua bimba con il suo abito lo è altrettanto.
RispondiEliminaBaci,
Eni
Eniwhere Fashion
Eniwhere Fashion Facebook