Passa ai contenuti principali

In primo piano

BEAUTY ROUTINE DEL MOMENTO: HYDRABEAUTY CHANEL

HYDRABEAUTY CHANEL: CAMBIO DI STAGIONE E CAMBIO DI BEAUTY ROUTINE.  Buongiorno bellezze,  Torno da voi con qualche consiglio beauty dedicato a chi come me sente periodicamente il bisogno di cambiare texture in base ai cambiamenti della pelle. Tendenzialmente non ho la pelle grassa, ne tantomeno particolarmente secca, ad eccezione di quest'ultimo periodo. Tutti i cambi di stagione alterano normalmente il PH della pelle, influendo sugli ormoni, e tutto ciò traspare dall'aspetto del nostro viso. Per questo periodicamente è importante aggiornare la beauty routine e introdurre nuovi prodotti che soddisfino le esigenze di questo cambiamento. CHANEL HYDRABEAUTY: TRE PRODOTTI CHIAVE  Come ogni routine che si rispetti non possono mancare i tre prodotti cardine: SIERO, CONTORNO OCCHI e CREMA. Il principio attivo della linea CHANEL HYDRA BEAUTY è estratto dalla camelia, la Camelia Alba PFA che aiuta la pelle a mantenere le condizioni di idratazione ottimale, conservando la giusta quantit

Dietor, da oggi ancora più buono

Dietor da oggi ancora più buono allieta i miei momenti di piacere durante la giornata! Come? Scopritelo insieme a me...
Buongiorno fanciulle, come vi prendete cura di voi? Io personalmente penso che prendersi cura di se stessi sia una cosa bella e quindi debba essere fatta con piacere. Vuoi mettere una tazza di caffè bollente dolce, o una tazza di tè che assolutamente non riesco a bere amaro, o ancora una buona fetta di torta o del mio dolce preferito. 
Con MyDietor ho scoperto che posso fare tutte queste cose senza rinunciare al gusto perché ha zero calorie, è senza aspartame e ha un gusto eccellente. 
Ecco perché posso godere di tanti moneti di piacere tutti giorni e più volte al giorno. 
Ho scoperto che con MyDietor ho ben quattro scelte:

-myDietor blu bustine (zero calorie, senza glutine, senza aspartame e gusto migliorato grazie alla nuova formulazione) 

-myDietor blu liquido (zero calorie, senza glutine, senza aspartame e pratico tappo apri e chiudi da portare sempre con te)

Oppure il dolcificante di origine naturale. La stevia è una pianta perenne originaria del Sudamerica e conosciuta e apprezzata da secoli per le straordinarie proprietà dolcificanti delle sue foglie:

-myDietor Cuor di Stevia bustine (il dolcificante di origine naturale a zero calorie, senza glutine, dal gusto gradevole e delicato)

-myDietor Cuor di Stevia sfuso (il dolcificante di origine naturale a zero calorie, ideale per realizzare torte, dolci o per dolcificare yogurt e macedonie).

Io li uso tutti e quattro e voi quali preferite?







Per saperne di più e conoscere tutte le novità MyDietor consultate il sito qui.


Buzzoole

Commenti

  1. assolutamente da provare questa versione alla stevia
    un bacione
    http://tr3ndygirl.com

    RispondiElimina

Posta un commento

Thank for visit The Fashion Dance

POPULAR POSTS

FOLLOW ME ON INSTAGRAM