Passa ai contenuti principali

In primo piano

BEAUTY ROUTINE DEL MOMENTO: HYDRABEAUTY CHANEL

HYDRABEAUTY CHANEL: CAMBIO DI STAGIONE E CAMBIO DI BEAUTY ROUTINE.  Buongiorno bellezze,  Torno da voi con qualche consiglio beauty dedicato a chi come me sente periodicamente il bisogno di cambiare texture in base ai cambiamenti della pelle. Tendenzialmente non ho la pelle grassa, ne tantomeno particolarmente secca, ad eccezione di quest'ultimo periodo. Tutti i cambi di stagione alterano normalmente il PH della pelle, influendo sugli ormoni, e tutto ciò traspare dall'aspetto del nostro viso. Per questo periodicamente è importante aggiornare la beauty routine e introdurre nuovi prodotti che soddisfino le esigenze di questo cambiamento. CHANEL HYDRABEAUTY: TRE PRODOTTI CHIAVE  Come ogni routine che si rispetti non possono mancare i tre prodotti cardine: SIERO, CONTORNO OCCHI e CREMA. Il principio attivo della linea CHANEL HYDRA BEAUTY è estratto dalla camelia, la Camelia Alba PFA che aiuta la pelle a mantenere le condizioni di idratazione ottimale, conservando la giusta quantit

Clinique Pep-Start , il segreto di una pelle idratata

Pep Start HydroRush Mosturized SPF 20 e Pep Start Eye Cream: vi svelo il mio segreto per una pelle bella, fresca ed idratata tutto il giorno! Siete pronte a conoscere le mie tips

Linea Clinique PEP START e Qc TermeTorino


Buongiorno fanciulle, oggi vi parlo di idratazione,  la vera chiave per una pelle bella e per la gioventù eterna!
E' vero sono molti i prodotti che la cosmesi ha messo a disposizione per ridurre l'impatto del tempo sulla nostra pelle, e per fortuna dico, ma sono le regole semplici le più importanti a mantenerci belle e giovani più a lungo. 
In molte  mi avete chiesto l'età e quando la svelo spesso non mi credete (vi ringrazio, anche se poi l'età è quella) ed è bello poter dire "39 anni" senza paura di sfigurare.
Sono sicura che vi sarete chieste quale sia il mio segreto per mantenere la mia pelle priva di rughe e giovane nonostante gli 'anta' siano alle porte.

Bene oggi vi svelo il mio più grande segreto di bellezza: l' acqua!
Non esiste niente al mondo che aiuterà la vostra pelle a mantenere l'elasticità ottimale come la giusta idratazione quotidiana come l'acqua, per cui due sono i passaggi da eseguire tutti i giorni:

1. Bere tanto: è necessario bere almeno 1, 1/2 L di acqua al giorno: vi aiuterà a tenervi in forma e a mantenere dall'interno l'idratazione ottimale.

2. Usare una crema idratante che mantenga dal mattino l'idratazione in maniera costante: io ho scelto Pep Start HydroRush Moisturizer SPF 20 di Clinique.

Pep Start HydroRush Moisturizer SPF 20 e Pep-Start Eye Cream di Clinique


Grazie alla tecnologia HydroRush Moisturized, il rivoluzionario brevetto di Clinique, è possibile mantenere la pelle idratata tutto il giorno, e ne ho avuto la prova dopo averla provata. già dalla prima applicazione mi sono resa conto che la mia pelle rimaneva avvolta da una piacevole carezza per tutto il giorno, era più luminosa, elastica e morbida al tatto.
Due sono però le regole per sfruttare al massimo le potenzialità di questa crema: una corretta pulizia del viso perchè la crema penetri e agisca in profondità; per garantire la corretta idratazione applicare la crema al mattino in modo da garantire una pelle bella e riposata, protetta dai raggi UV, causa dell'invecchiamento precoce, pronta ad affrontare un nuovo giorno.

Associato alla idratazione perfetta di HydroRush Moisturizer SPF 20 io utilizzo tutte le mattine il concentrato di carica ed energia per gli occhi Pep Start Eye Cream che in solo 3 secondi regala al mio sguardo un' aspetto vitale e luminoso, perchè idrata ed illumina all'istante. 
Grazie al suo originale applicatore studiato per rinfrescare e ridurre il gonfiore, Pep Start Eye Cream aiuta a mantenere uno sguardo riposato e fresco, e prepara la pelle per un make up perfetto.
Vi svelo un'altro segreto, potete portarlo con voi in borsetta ed usarlo ogni volta che ne sentite l'esigenza, la sua particolare composizione vi permetterà di utilizzarlo a piccole dosi anche sopra il trucco per togliere la sensazione di fatica che spesso compare durante il giorno. Io non ne posso fare letteralmente a meno e da quando l'ho scoperto lo scorso anno è diventato il mio mai più senza.

Qc TermeTorino e le sue acque miracolose e benefiche

Parlando di idratazione e acqua non potevo far a meno di pensare al mio posto preferito per rilassarmi in città, Qc TermeTorino. Vi ho già parlato di questo posto magico, perla della mia città, e non posso fare a meno che nominarvelo ogni volta che devo parlarvi di una corretta idratazione o di benessere.
Come sapete Qc TermeTorino è il posto ideale per trascorrere del tempo di qualità dedicato a voi stessi grazie alle sue splendide acque termali, che sono un vero toccasano per rigenerare la vostra pelle ed il vostro corpo, ma anche il luogo dove ritrovare la pace e voi stessi.
Ecco perchè ho pensato a Qc TermeTorino per presentarvi la nuova linea di Pep Start HydroRush, entrambi regalano grazie all'acqua bellezza ed idratazione.
Vi consiglio inoltre il sito di Qc TermeTorino qui, per non farvi scappare le proposte dedicate alle feste Natalizie e alla notte di Capodanno e magari, se ancora siete alla ricerca di qualche regalo, per fare qualche regalo natalizio qui, che sono sicura sarà apprezzatissimo.

Costume Bisbigli SS 17

costume Bisbigli ss 17 da Qc TermeTorino







Commenti

POPULAR POSTS

FOLLOW ME ON INSTAGRAM