Capelli sani, belli e di gran tendenza: per averli ho provato la Hair Expirience da Go Coppola Terragio ed ho ottenuto un risultato fantastico. Oggi ve la racconto!
Buongiorno amici, come state! Oggi vi racconto la mia hair experience da Go Coppola Terragio, e sono sicura che questo post susciterà l'interesse non solo delle donzelle, ma anche di molti boys che sono in ascolto. I capelli sono la nostra cornice, ossia un'aspetto che non può assolutamente essere sottovalutato. Immaginate un bel quadro o una bella foto in una cornice non all'altezza, l'opera d'arte o il vostro ricordo preferito non risulterebbero così bello e piacevole alla vista. Lo stesso succede al nostro volto quando i nostri capelli non sono ben trattato e ben sistemati. Adoro tutti i trattamenti beauty e sono sempre molto attenta a questo argomento ormai lo sapete, ma per quanto riguarda i capelli sono davvero pignola e rompi scatole. Da quando sono piccola li ho sempre portati lunghi, a parte forse qualche breve periodo dove non sono mai stati più corti che sulle spalle, per questo li ho sempre curati tantissimo ed ho sempre cercato il meglio.
Oggi mi sono rivolta a Go Coppola Terragio, scoprendo che nei loro saloni, non si trova solo cortesia ed esperienza, ma anche un servizio professionale che ti fa sentire dal primo momento nelle mani giuste.
Go Coppola Terragio ad ogni necessità il consiglio giusto
Quando mi sono rivolta a Go Coppola Terragio erano mesi che non tagliavo i capelli, cosa strana perchè normalemente non passa molto tra una visita e l'altra dal parrucchiere, ma forse per i tanti impegni questa volta li ho un pò trascurati.
L'unica cosa certa però e che non li avrei voluti accorciare, non troppo per lo meno, e che non mi sarei separata dal mio nero, cose che sempre devo discutere dal parrucchiere perchè molti tendono a voler fare di testa loro.
Ho spiegato la mia esigenza e sono subito stata capita dal colore al taglio.
Per il colore mi è stato applicato un nero naturale che ha valorizzato il mio capello non alterando la naturale bellezza, ma al contrario esaltandone la lucentezza.
Passaggio successivo il lavaggio ed il taglio.
Per il taglio mi è stato consigliato uno styling di tendenza, maxi frangia, da portare come classica frangia oppure spostata da un lato, ossia versatile a seconda del look del giorno, mentre per le lunghezze una leggera scalatura per rendere le mie lunghe chiome più leggere e voluminose così come abbiamo visto nelle ultime sfilate. Naturalmente piega leggermente mossa e naturale.
Insomma dal colore al taglio gli esperti di Gocoppla Terragio hanno saputo ricreare sulla mia testa le grandi tendenze del momento rispettando quelle che sono per me delle esigenze personali.
Spero con questo post di aver incuriosito e se avete piacere di andarli a trovare potete consultare la loro pagina
Facebook per conoscere tutte le curiosità del momento.
Questo vuol dire che hai scelto bene. Stai benissimo cosi, bellissimi i tuoi capelli.
RispondiEliminaBuon inizio di settimana,
Eni
Eniwhere Fashion
Eniwhere Fashion Facebook
Bellissima tesoro, dovrei farci un salto anch'io!
RispondiEliminaQuella borsa... *-* posso rubartela?
bacione
http://www.thefashionprincess.it/