Passa ai contenuti principali

In primo piano

BEAUTY ROUTINE DEL MOMENTO: HYDRABEAUTY CHANEL

HYDRABEAUTY CHANEL: CAMBIO DI STAGIONE E CAMBIO DI BEAUTY ROUTINE.  Buongiorno bellezze,  Torno da voi con qualche consiglio beauty dedicato a chi come me sente periodicamente il bisogno di cambiare texture in base ai cambiamenti della pelle. Tendenzialmente non ho la pelle grassa, ne tantomeno particolarmente secca, ad eccezione di quest'ultimo periodo. Tutti i cambi di stagione alterano normalmente il PH della pelle, influendo sugli ormoni, e tutto ciò traspare dall'aspetto del nostro viso. Per questo periodicamente è importante aggiornare la beauty routine e introdurre nuovi prodotti che soddisfino le esigenze di questo cambiamento. CHANEL HYDRABEAUTY: TRE PRODOTTI CHIAVE  Come ogni routine che si rispetti non possono mancare i tre prodotti cardine: SIERO, CONTORNO OCCHI e CREMA. Il principio attivo della linea CHANEL HYDRA BEAUTY è estratto dalla camelia, la Camelia Alba PFA che aiuta la pelle a mantenere le condizioni di idratazione ottimale, conservando la giusta quantit

Nasce il nuovo Z, un'esperienza nuova per mamma e bimbo

Nasce il nuovo Z, un'esperienza nuova per mamma e bimbo! Io e Anita vi raccontiamo oggi di un divertente pomeriggio trascorso nel nuovo negozio Z nel centro commerciale di Carugate.



Buongiorno mamme e amici di TDF, il post di oggi è scritto a quattro mani, due sono le mie e due quelle della mia bimba Anita, metaforicamente ovviamente, anche se vi divertireste un sacco a sentire raccontare da lei gli aneddoti del pomeriggio passato nel centro commerciale Carosello di Carugate, per l'opening del nuovo negozio Z.
Chi mi ha seguito il 2 dicembre sicuramente ricorderà la presenza di Anita con me a Milano, giustificata dal fatto appunto, che anche lei era ospite insieme a me del nuovo Opening. 
Oltre a conoscere tutte le novità del mondo Z e soprattutto ammirare il restyling dei nuovi negozi, io ed Anita ci siamo divertite un sacco a creare dolci creazioni con la pasta di zucchero, molte delle quali ovviamente non hanno fatto in tempo ad arrivare a casa ;)
Appena arrivati a Carugate, Anita si è lanciata con mia grande sorpresa a realizzare i biscotti con la pasta di zucchero insieme agli altri bambini ospiti dell'evento, piuttosto che a curiosare tra i giochi ed i nuovi vestitini, il che ovviamente mi ha colpito positivamente perchè è davvero bellissimo poterla coinvolgere in attività dove i bimbi sono i protagonisti. 
Così insieme abbiamo passato qualche ora dove entrambe abbiamo potuto gioire di tutte le bellissime novità che ci hanno colpito positivamente.

Tutte le novità del nuovo concept Z: accessibilità, creatività, esperienza ed  entusiasmo. Non manca neanche il nuovo e-shop con tante super agevolazioni


Noto brand francese, Z da oltre trenta anni veste i bambini dalla A alla Z, divenendo un vero e proprio riferimento per le mamme di oltre 15 paesi. Dal 1983 i punti vendita aperti sono più di 500  tanto da essere in Francia uno dei primi marchi di riferimento per bambini.
La mission da maggio 2016 è stata quella di rinnovare l'immagine dei negozi e devo dire che ci sono riusciti perfettamente, un luogo caldo, confortevole e moderno è quello che troviamo noi mamme quando entriamo in un negozio Z. Oltre alle splendide collezioni moda bambino dalla nascita ai 12 anni, che rimangono sempre belle, pratiche, adatte al gusto della mamma e alle esigenze del bambini, Z si è arricchita di un'area dedicata al lifestyle dei  nostri bimbi, potrete infatti trovare tanti oggetti divertenti per le loro  camerette, per il loro tempo libero ed all'aperto, e naturalmente per la loro felicità anche splendidi peluche per accompagnarli e rassicurarli.
Durante il pomeriggio trascorso a Carugate ho avuto l' opportunità di conoscere e di scambiare due parole con Cinzia Camozzi, Country Manager per l’Italia del brand Z, che mi ha appunto spiegato i valori che contraddistinguono il Gruppo Z: 

ACCESSIBILITA’: nonostante il nuovo look, per i clienti rimane sempre l’ottimo rapporto qualità prezzo delle collezioni proposte che si contraddistinguono per stile, qualità e confort.
CREATIVITA’: visitare un negozio Z è una vera e propria ESPERIENZA, per questo sono stati  introdotti nei nuovi negozi, dei prodotti innovativi che non solo decorano l’area di vendita, ma possono essere acquistati dai clienti.
ENTUSIASMO:  a questo punto vi riporto le parole esatte di Cinzia: "Cerchiamo ogni giorno di condividere la nostra passione e di diffondere Z e i suoi valori, per Noi di Z, la vita e il rapporto genitori/figli è una relazione da condividere e un’avventura formidabile da vivere insieme”. 

Naturalmente per chi come me ha sempre poco tempo, da oggi potrete anche sfruttare il nuovo  www.z-eshop.com dove troverete tutti i valori di Z, ma anche delle agevolazioni e comodità che renderanno il vostro shopping online davvero semplice e pratico. Da oggi potrete acquistare online i vostri capi o gli oggetti che più vi piacciono, ma anche prenotare i vostri acquisti e decidere senza impegno dove ritirarli, dopo averli provati.

Rimane anche il programma fedeltà Z, a cui io naturalmente sono iscritta da anni sia per Gavin che per Anita, che vi premierà con sconti davvero consistenti in tutti i  momenti dell'anno.

Io ed Anita abbiamo già toccato con mano tutte le novità e ci siamo divertite tanto a farlo, adesso tocca a voi cosa aspettate.


Un piccolo aneddoto dell'evento, insieme a noi mamme blogger e giornaliste, sono stati invitati i cinque migliori clienti e i loro bimbi!

Fotografo Andrea Mele.



Commenti

  1. Cute kids:)
    Have a lovely day ❤❤❤
    kisses

    http://irreplaceable-fashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Beh, non posso che approvare. I negozi Z sono bellissimi e fanno parte di un grande gruppo.
    Che bella che è la tua bambina. Le hai tagliato i capelli?
    Un bacio,
    Eni

    Eniwhere Fashion
    Eniwhere Fashion Facebook

    RispondiElimina

Posta un commento

Thank for visit The Fashion Dance

POPULAR POSTS

FOLLOW ME ON INSTAGRAM