Passa ai contenuti principali

In primo piano

BEAUTY ROUTINE DEL MOMENTO: HYDRABEAUTY CHANEL

HYDRABEAUTY CHANEL: CAMBIO DI STAGIONE E CAMBIO DI BEAUTY ROUTINE.  Buongiorno bellezze,  Torno da voi con qualche consiglio beauty dedicato a chi come me sente periodicamente il bisogno di cambiare texture in base ai cambiamenti della pelle. Tendenzialmente non ho la pelle grassa, ne tantomeno particolarmente secca, ad eccezione di quest'ultimo periodo. Tutti i cambi di stagione alterano normalmente il PH della pelle, influendo sugli ormoni, e tutto ciò traspare dall'aspetto del nostro viso. Per questo periodicamente è importante aggiornare la beauty routine e introdurre nuovi prodotti che soddisfino le esigenze di questo cambiamento. CHANEL HYDRABEAUTY: TRE PRODOTTI CHIAVE  Come ogni routine che si rispetti non possono mancare i tre prodotti cardine: SIERO, CONTORNO OCCHI e CREMA. Il principio attivo della linea CHANEL HYDRA BEAUTY è estratto dalla camelia, la Camelia Alba PFA che aiuta la pelle a mantenere le condizioni di idratazione ottimale, conservando la giusta quantit

Tendenza inverno 2016, Il cappotto lungo

Tendenza inverno 2016, il cappotto lungo, il vero protagonista dei look di questa stagione

Cappotto lungo trend Fw 16


Buongiorno fanciulle, oggi parliamo di una grande tendenza di quest'inverno 2016, il cappotto lungo. Cambiano le fantasie ed i colori, ma la sostanza no per essere al passo con i tempi il cappotto deve passare il ginocchio. Così per stare in tema quest' inverno non me ne sono fatta mancare e mi sono sbizzarrita, abbinando il cappotto lungo con abititni corti, pantaloni, coulotte, tubini, abiti lunghi e semplici jeans, come il look di oggi.

Il Cappotto lungo, la vera rivelazione dell' inverno 2016, è il protagonista dei look di questa stagione

Vi siete mai chieste come essere eleganti anche indossando un jeans, oppure capi basici che magari a vostro parere sono anche abbastanza anonimi? Beh la risposta è semplice con un cappotto lungo!
Il cappotto lungo regalerà a qualsiasi look un'aspetto elegante e distinto grazie alla sua linea austera. Potrete però giocare con le fantasie e creare look diversi grazie alla moltitudine di cappotti lunghi che quest'inverno 2016 ci offre.
Il look di oggi per esempio è composto da due capi basic come il jeans e il dolcevita nero, un calzino nero con fiore celeste dipinto a mano, una borsaceleste, dettagli dorati nelle scarpe, nella borsa e nei maxi bottoni del cappotto, e naturalmente lui, il vero protagonista del look, il cappotto lungo (in questo caso a scacchi bianchi e neri in tessuto lamè).
Oltre a rendere davvero particolare l'outfit, il cappotto lungo regala centimetri in altezza, una figura più snella e quell'aspetto austero elegante, davvero difficile da ricreare con altri capi.
Attenzione però, il cappotto nero è preferibilmente indicato alle persone di altezza media alta, perchè come i capelli lunghi, alle persone non troppo alte rischierebbedi togliere centimetri anzichè regalarne.

Lo sfondo del post sono i Murazzi della mia bella città, Torino.

Cappotto 20.52 Made In Italy
Dolcevita CristinaEffe
Jeans Twenty Easy
Calze in seta Bresciani 1970
Borsa Carmen di Benedetta Bruzziches


Commenti

  1. The coat and the oxford brogues look very classic and elegant, great look, very nice!

    Madame X
    The Flower Duet

    RispondiElimina
  2. Amazing coat, great look:)
    Merry Christmas:*

    http://irreplaceable-fashion.blogspot.com/

    RispondiElimina

Posta un commento

Thank for visit The Fashion Dance

POPULAR POSTS

FOLLOW ME ON INSTAGRAM