Passa ai contenuti principali

In primo piano

BEAUTY ROUTINE DEL MOMENTO: HYDRABEAUTY CHANEL

HYDRABEAUTY CHANEL: CAMBIO DI STAGIONE E CAMBIO DI BEAUTY ROUTINE.  Buongiorno bellezze,  Torno da voi con qualche consiglio beauty dedicato a chi come me sente periodicamente il bisogno di cambiare texture in base ai cambiamenti della pelle. Tendenzialmente non ho la pelle grassa, ne tantomeno particolarmente secca, ad eccezione di quest'ultimo periodo. Tutti i cambi di stagione alterano normalmente il PH della pelle, influendo sugli ormoni, e tutto ciò traspare dall'aspetto del nostro viso. Per questo periodicamente è importante aggiornare la beauty routine e introdurre nuovi prodotti che soddisfino le esigenze di questo cambiamento. CHANEL HYDRABEAUTY: TRE PRODOTTI CHIAVE  Come ogni routine che si rispetti non possono mancare i tre prodotti cardine: SIERO, CONTORNO OCCHI e CREMA. Il principio attivo della linea CHANEL HYDRA BEAUTY è estratto dalla camelia, la Camelia Alba PFA che aiuta la pelle a mantenere le condizioni di idratazione ottimale, conservando la giusta quantit

Un post per augurarvi Buon Anno con un nuovo look

Tanti auguri da The Fashion Dance di un buon anno nuovo 


Buongiorno amici, come state? Come avete passato la prima parte delle vacanze natalizie? Io mi sto rilassando il più possibile in vista di un anno nuovo e pieno di impegni che sta arrivando, e riposandomi un pò dato gli ultimi mesi non proprio semplicissimi.
Per salutarvi e darvi appuntamento su questo blog ho pensato di lasciarvi con l'ultimo articolo del 2016 che più mi rappresenti, niente abiti da sera o consigli su cosa indossare la notte di San Silvestro, ma semplicemente un post che raffiguri realmente me stessa e chi sono.
Certo amo i bei vestiti, certo amo la moda, certo amo le grandi occasioni, certo amo cambiare tutti i giorni, ma io sono e rimango fondamentalmente una persona semplice, che ama i dettagli assolutamente, ma che soprattutto ama la praticità e il poter essere a suo agio durante tutti i giorni in maniera originale. 
Amo i jeans perchè si abbinano a tutto e sdrammatizzano anche i capi più difficili da abbinare, amo i dettagli ed i simboli perchè realmente identificano chi sei e perchè tra le righe esprimono ciò che spesso non si ha il coraggio di dire, amo i colori, ma più di tutti amo l'eleganza del nero, mai nessun colore al mondo sarà bello ed eterno come il nero. Amo le cose raffinate ed originali e attraverso loro costruisco il mio stile!
Amo la mia città piena di cultura, significati mistici, storia e bellezza, una bellezza discreta, non sfacciata che solo chi ha la giusta sensibilità di cogliere riconosce, ed in questo mi sento molto vicina a Torino, non amo gli eccessi, ma i dettagli che ci rendono unici.

Che altro aggiungere, nessun consiglio particolare in questo post, se non di essere sempre voi stessi e ricercare sempre quello che realmente sta bene a voi senza imitare nessuno.

Un Buon Anno a voi amici ci rivediamo nel 2017 con i miei look delle feste e con tante novità!

Cappotto e camicia Piccione Piccione altri look qui e qui
Jeans Kiabi
Scarpe Alberto Guardiani
Calze Bresciani 1970


Commenti

POPULAR POSTS

FOLLOW ME ON INSTAGRAM