Passa ai contenuti principali

In primo piano

BEAUTY ROUTINE DEL MOMENTO: HYDRABEAUTY CHANEL

HYDRABEAUTY CHANEL: CAMBIO DI STAGIONE E CAMBIO DI BEAUTY ROUTINE.  Buongiorno bellezze,  Torno da voi con qualche consiglio beauty dedicato a chi come me sente periodicamente il bisogno di cambiare texture in base ai cambiamenti della pelle. Tendenzialmente non ho la pelle grassa, ne tantomeno particolarmente secca, ad eccezione di quest'ultimo periodo. Tutti i cambi di stagione alterano normalmente il PH della pelle, influendo sugli ormoni, e tutto ciò traspare dall'aspetto del nostro viso. Per questo periodicamente è importante aggiornare la beauty routine e introdurre nuovi prodotti che soddisfino le esigenze di questo cambiamento. CHANEL HYDRABEAUTY: TRE PRODOTTI CHIAVE  Come ogni routine che si rispetti non possono mancare i tre prodotti cardine: SIERO, CONTORNO OCCHI e CREMA. Il principio attivo della linea CHANEL HYDRA BEAUTY è estratto dalla camelia, la Camelia Alba PFA che aiuta la pelle a mantenere le condizioni di idratazione ottimale, conservando la giusta quantit

Beauty routine capelli sottili, vi svelo i miei segreti

Capelli sottili e fragili? Oggi vi svelo la mia nuova beauty routine di bellezza per averli di nuovo folti e resistenti.



Buongiorno amiche, come ormai saprete i capelli sono la mia ossessione.
Ci tengo tantissimo e li ho sempre curati molto, però ultimamente ho notato che nonostante tutte le mie attenzioni, diventavano sempre più sottili e fragili.
Come saprete i capelli sono la nostra cornice, potrete indossare l'abito più bello del mondo, ma se i vostri capelli non hanno un bell'aspetto ne voi ne il vestito splenderete.
Un capello spento, opaco e privo di vitalità vi toglierà quel bel aspetto sano, quindi bello, che solo un capello curato e voluminoso vi regala.
Capirete quindi il mio stress dell'ultimo periodo...
Fortunatamente però questa settimana sono incappata nella soluzione giusta, siete curiose?


MORPHOSIS VOLUMIZING LA NUOVA LINEA DI FRAMESI PER CAPELLI SOTTILI


Ebbene si, questa settimana sono stata invitata a scoprire la nuova linea di Framesi per capelli sottili, Morphosis Volumizing.
Morphosis Voluminizing si divide in tre prodotti per la vostra beauty routine: lo shampoo, il conditioner e uno spray per lo styling finale.
Il principio attivo che rende questa linea vincente ed efficace sul capello è l’estratto biologico di tiglio, un ingrediente assolutamente naturale che si ottiene dai boccioli di tiglio con un processo di crioestrazione, un metodo che lascia inalterate tutte le proprietà
Inoltre il tiglio è ricco in polisaccaridi, bio-polimeri altamente polari che si legano alla fibra capillare e formano un film flessibile che aggiunge corpo al capello e ne mantiene l'idratazione.
Grazie a questo semplice elemento lo shampoo rimuove il sebo e impurità senza inaridire il capello, ma al contrario lo idrata, lo nutre e lo rende voluminoso, eliminando inoltre quel fastidioso effetto antistatico tipico dei capelli sottili.
Per accompagnare il trattamento la linea  Morphosis si completa del Conditioner dall'innovativa consistenza in gel, che a differenza dei balsami che siamo abituati a vedere non appesantisce il capello e svolge un azione di completamento del trattamento.

LE MIE IMPRESSIONI


Dopo la prima prova nel salone Arvi's Framesi Boutique del trattamento Morphosis Volumizing, ho continuato il mantenimento con i prodotti anche a casa. Dopo 3 lavaggi (avendo i capelli tendenti a sporcarsi con facilità li lavo spesso), le mie impressio sullo shampoo sono decisamente positive, perchè pulisce in profondità regalando una piacevole sensazione di leggerezza alla testa, i capelli sono lucidi, leggeri e voluminosi. Per quanto riguarda il conditioner in gel invece, il prodotto è valido perchè non appesantisce il capello, ma per i miei che sono colorati e trattati, ho bisogno di un balsamo o di una crema davvero di impatto perchè non risultino secchi e aridi sulle punte. 
Per cui mi sento di consigliarvi una consulenza direttamente in salone per poter personalizzare i vostri trattamenti, come a sua volta mi è stato consigliato dagli esperti Framesi in salone . Ogni persona è diversa e con esigenze diverse e per ottenere il massimo per i vostri capelli sarà piacevole farvi consigliare i prodotti più efficaci dagli esperti del prodotto e del capello di Arvi's.


Commenti

  1. Questa linea mi sembra ottima, infatti i tuoi capelli sono bellissimi Ornella.
    Un abbraccio,
    Eni

    Eniwhere Fashion
    Eniwhere Fashion Facebook

    RispondiElimina

Posta un commento

Thank for visit The Fashion Dance

POPULAR POSTS

FOLLOW ME ON INSTAGRAM