Passa ai contenuti principali

In primo piano

BEAUTY ROUTINE DEL MOMENTO: HYDRABEAUTY CHANEL

HYDRABEAUTY CHANEL: CAMBIO DI STAGIONE E CAMBIO DI BEAUTY ROUTINE.  Buongiorno bellezze,  Torno da voi con qualche consiglio beauty dedicato a chi come me sente periodicamente il bisogno di cambiare texture in base ai cambiamenti della pelle. Tendenzialmente non ho la pelle grassa, ne tantomeno particolarmente secca, ad eccezione di quest'ultimo periodo. Tutti i cambi di stagione alterano normalmente il PH della pelle, influendo sugli ormoni, e tutto ciò traspare dall'aspetto del nostro viso. Per questo periodicamente è importante aggiornare la beauty routine e introdurre nuovi prodotti che soddisfino le esigenze di questo cambiamento. CHANEL HYDRABEAUTY: TRE PRODOTTI CHIAVE  Come ogni routine che si rispetti non possono mancare i tre prodotti cardine: SIERO, CONTORNO OCCHI e CREMA. Il principio attivo della linea CHANEL HYDRA BEAUTY è estratto dalla camelia, la Camelia Alba PFA che aiuta la pelle a mantenere le condizioni di idratazione ottimale, conservando la giusta quantit

Come essere vestiti bene anche quando fa freddo

Come essere vestiti bene anche quando fa molto freddo. I miei consigli per non rinunciare alla femminilità anche quando le temperature sono polari!





PH Credit Thanks to Piccoli Sogni Photography

Buongiorno amiche, come state? Come avete passato le vacanze, immagino che il rientro sia stato traumatico, considerando anche il freddo polare che da qualche giorno è arrivato in tutta la penisola.
Si lo so, ho letto molti commenti seccati e seccanti sul fatto che fa tutti si lamentano del freddo e che dato che siamo in inverno è anche normale che sia così.
Certo sicuramente lo è, ma non tutti gli anni sono uguali e questo in modo particolare è particolarmente gelido. Neve al sud e temperature bassissime al nord che non si registravano da almeno 15 anni, quindi possiamo affermare che è un freddo a cui sicuramente non eravamo più abituati e che quindi richiede strategie particolari per poter non perdere le nostre normali abitudini e soprattutto il buongusto! E qui vengo al punto...

Come essere ben vestiti anche con il freddo polare

Sicuramente la gamba nuda è più sexy, il tacco pure, ma a meno che voi non viviate perennemente in macchina, cosa ormai impossibile, non solo per andare a lavorare, ma anche per andare a fare shopping o qualsiasi commissione, considerando le zone Ztl che invadono le nostre città, diventa assolutamente indispensabile studiare nuove strategie per potersi vestire bene senza rinunciare ad essere femminili.
Il look di oggi ha come protagonista un abitino a fiori di Hanita, e ad essere sincera quando l'ho scelto non era mia intenzione portarlo in tutt'altra maniera, ma poi è arrivato il freddo, quello vero intendo, ed ho dovuto studiare alcuni accorgimenti per poterlo indossare.
Fortunatamente, vuoi perchè ci sono tante freddolose come me, ma le calze d'inverno sono tornate di moda, quindi mai più senza, ed un paio di calze coprenti sotto un abitino a trapezio corto secondo me ci stanno perfettamente.
Il dolcevita nero è un must ed un pas par tut durante la stagione invernale, lo metti davvero con tutto e sotto un abitino colorato oltre a completarlo, vi scalderà.
Una calda pelliccia rigorosamente ecologica per completare il look e per finire un tocco di colore con le calze sovrapposte e poi a scelta un tronchetto con il tacco o degli anfibi come i miei.
Allora cosa ne pensate?

Abito FW 16/17 Hanita
Pelliccia Ecologici Spread by Saldarini 
Calze Blu in seta Bresciani 1970
Borsa Testoni 
Orologio Oclock Big di O Bag
Anfibi con le borchie Khriò 



Commenti

POPULAR POSTS

FOLLOW ME ON INSTAGRAM