Dove mangiare a Torino: per gli amanti della cucina vegan e gli irrinunciabili del burger, ho provato per voi Flower Burger Torino.
Buongiorno amici, settimana scorsa ho deciso di trascorrere in maniera inusuale la serata di San Valentino. Certo una cena a lume di candela è quello che tutti vorremmo o che siamo soliti ad immaginare, ma è anche vero che per chi come ha una bellissima famiglia, l'idea dell'esclusione dei propri figli da un'evento o una ricorrenza non mi fa sentire bene, ed ecco perchè il nostro San Valentino si è svolto allegramente in quattro.
Ma dove potete portare la vostra famiglia al completo, o passare una serata od un pranzo per conciliare buon cibo e un ambiente rilassante?
Dove mangiare a Torino con la propria famiglia?
Portare a cena i miei bimbi la sera di San Valentino non è mai stata cosa semplice, di solito l'opzione è la classica pizzeria o il ristorante che ci conosce e che quindi prenotando con tempo ci riserva un tavolo. Devo dire anche che la maggior parte delle volte, quando Alain è a casa e non in giro per qualche congresso, lo trascorriamo a casa, anche perchè solitamente a parte la disponibilità ristretta, portare a cena due bimbi in questa occasione non è proprio cosa semplice.
Poi mi sono ricordata che in occasione della scorsa Fashion week avevo conosciuto a Milano Flower Burger, la nuova vegan burgeria, che in maniera originale e creativa ha unito la passione per i burger alla cucina vegan, un mix davvero irresistibile adatto a chi come me ama la cucina gourmet. Ne sono rimasta davvero entusiasta!
Poi la settimana scorsa, sono venuta a conoscenza che anche a Torino abbiamo Flower Burger, in una zona molto caratteristica della mi città, in via Bertola 29/c, via di ristoranti molto carini, a misura di persona e dal sapore vintage, dove trovare menu gourmet e di nicchia.
Flower Burger Torino si trova quindi nella zona nota per la ristorazione in città, a due passi da Piazza Solferino e adiacente a tutte le vie che affluiscono al centro. Come tutti i Flower Burger, una catena con negozi in Milano, Monza e Roma, offre degli sfiziosi menù composti rigorosamente da vegan burger, colorati, sani e buoni, accompagnati da gustose patate al forno alla paprica. Il pane è rigorosamente fatto in casa, come le salse e i patty, e spazia da quello alla curcuma passando per l’ormai iconico nero al carbone vegetale fino al pane ai 7 cereali.
Noi abbiamo optato per i famosi e gettonati Tofungo, Flower Burger e Cheesy Cecio, e ci sono piaciuti un sacco.
Come tutti i Flower Burger, anche quello di Torino è caratterizzato da un ambiente accogliente, rilassato ed il personale così come i proprietari hanno la capacità di farti sentire a casa, facendoti lasciare ogni pensiero al di fuori della porta, aiutati anche da un arredamento allegro e colorato che rimanda agli anni Settanta e ai figli dei fiori, con stampe floreali stile Beatles ovunque.
Insomma da Flower Burger Torino troverete un ambiente amichevole dove potervi rilassare e gustare un cibo sfizioso e genuino al tempo stesso, adatto sotto tutti i punti di vista a grandi e piccini.
Noi ci siamo divertiti tanto e ci torneremo sicuramente!
Torino deve essere proprio una bella città. E anche io ho trascorso san valentino con mio marito e nostro figlio...bello lo stesso!!
RispondiEliminaLalu
Www.ilquadernodilalu.it
The burgers look delicious:) nice photos:)
RispondiEliminaHave a lovely day!
kisses
http://irreplaceable-fashion.blogspot.com/
mi ispirano proprio questi burger!!
RispondiEliminabaci
www.unconventionalsecrets.com