Passa ai contenuti principali

In primo piano

BEAUTY ROUTINE DEL MOMENTO: HYDRABEAUTY CHANEL

HYDRABEAUTY CHANEL: CAMBIO DI STAGIONE E CAMBIO DI BEAUTY ROUTINE.  Buongiorno bellezze,  Torno da voi con qualche consiglio beauty dedicato a chi come me sente periodicamente il bisogno di cambiare texture in base ai cambiamenti della pelle. Tendenzialmente non ho la pelle grassa, ne tantomeno particolarmente secca, ad eccezione di quest'ultimo periodo. Tutti i cambi di stagione alterano normalmente il PH della pelle, influendo sugli ormoni, e tutto ciò traspare dall'aspetto del nostro viso. Per questo periodicamente è importante aggiornare la beauty routine e introdurre nuovi prodotti che soddisfino le esigenze di questo cambiamento. CHANEL HYDRABEAUTY: TRE PRODOTTI CHIAVE  Come ogni routine che si rispetti non possono mancare i tre prodotti cardine: SIERO, CONTORNO OCCHI e CREMA. Il principio attivo della linea CHANEL HYDRA BEAUTY è estratto dalla camelia, la Camelia Alba PFA che aiuta la pelle a mantenere le condizioni di idratazione ottimale, conservando la giusta quantit

Dove mangiare a Torino: Flower Burger, tra vegan e burger

Dove mangiare a Torino: per gli amanti della cucina vegan e gli irrinunciabili del burger, ho provato per voi Flower Burger Torino.


Buongiorno amici, settimana scorsa ho deciso di trascorrere in maniera inusuale la serata di San Valentino. Certo una cena a lume di candela è quello che tutti vorremmo o che siamo soliti ad immaginare, ma è anche vero che per chi come ha una bellissima famiglia, l'idea dell'esclusione dei propri figli da un'evento o una ricorrenza non mi fa sentire bene, ed ecco perchè il nostro San Valentino si è svolto allegramente in quattro.
Ma dove potete portare la vostra famiglia al completo, o passare una serata od un pranzo per conciliare buon cibo e un ambiente rilassante?

Dove mangiare a Torino con la propria famiglia?


Portare a cena i miei bimbi la sera di San Valentino non è mai stata cosa semplice, di solito l'opzione  è la classica pizzeria o il ristorante che ci conosce e che quindi prenotando con tempo ci riserva un tavolo. Devo dire anche che la maggior parte delle volte, quando Alain è a casa e non in giro per qualche congresso, lo trascorriamo a casa, anche perchè solitamente a parte la disponibilità ristretta, portare a cena due bimbi in questa occasione non è proprio cosa semplice.
Poi mi sono ricordata che in occasione della scorsa Fashion week avevo conosciuto a Milano Flower Burger, la nuova vegan burgeria, che in maniera originale e creativa ha unito la passione per i burger alla cucina vegan, un mix davvero irresistibile adatto a chi come me ama la cucina gourmet. Ne sono rimasta davvero entusiasta!
Poi la settimana scorsa, sono venuta a conoscenza che anche a Torino abbiamo Flower Burger, in una zona molto caratteristica della mi città, in via Bertola 29/c, via di ristoranti molto carini, a misura di persona e dal sapore vintage, dove trovare menu gourmet e di nicchia.
Flower Burger Torino si trova quindi nella zona nota per la ristorazione in città, a due passi da Piazza Solferino e adiacente a tutte le vie che affluiscono al centro. Come tutti i Flower Burger, una catena con negozi in Milano, Monza e Roma, offre degli sfiziosi menù composti rigorosamente da vegan burger, colorati, sani e buoni, accompagnati da gustose patate al forno alla paprica. Il pane è rigorosamente fatto in casa, come le salse e i patty, e spazia da quello alla curcuma passando per l’ormai iconico nero al carbone vegetale fino al pane ai 7 cereali.
Noi abbiamo optato per  i famosi e gettonati Tofungo, Flower Burger e Cheesy Cecio, e ci sono piaciuti un sacco.

Come tutti i Flower Burger, anche quello di Torino è caratterizzato da un ambiente accogliente, rilassato ed il personale così come i proprietari hanno la capacità di farti sentire a casa, facendoti lasciare ogni pensiero al di fuori della porta, aiutati anche da un arredamento allegro e colorato che rimanda agli anni Settanta e ai figli dei fiori, con stampe floreali stile Beatles ovunque.

Insomma da Flower Burger Torino troverete un ambiente amichevole dove potervi rilassare e gustare un cibo sfizioso e genuino al tempo stesso, adatto sotto tutti i punti di vista a grandi e piccini. 
Noi ci siamo divertiti tanto e ci torneremo sicuramente!







Commenti

  1. Torino deve essere proprio una bella città. E anche io ho trascorso san valentino con mio marito e nostro figlio...bello lo stesso!!
    Lalu
    Www.ilquadernodilalu.it

    RispondiElimina
  2. The burgers look delicious:) nice photos:)
    Have a lovely day!
    kisses

    http://irreplaceable-fashion.blogspot.com/

    RispondiElimina

Posta un commento

Thank for visit The Fashion Dance

POPULAR POSTS

FOLLOW ME ON INSTAGRAM