Signorina in fiore è la nuova fragranza di Salvatore Ferragamo che con le sue note fresche e floreali fa sbocciare la primavera e la donna che lo indossa.
Buongiorno fanciulle, febbraio è un mese di transito ed io lo adoro perchè durante la sua breve durata porta un anticipo di primavera che accende l'animo di nuova energia.
Tutto si accende, le temperature si alzano, il sole è più brillante e tutto intorno rinasce. Ecco perchè questo non poteva che essere il mese più adatto per presentare la nuova fragranza di Salvatore Ferragamo, Signorina in fiore.
SIGNORINA IN FIORE, LA PRIMAVERA, IL RISVEGLIO
Signorina in fiore rende omaggio alle giovani donne dall'animo romantico e gioioso, che come tutte le ragazze sbocciano come un fiore durante la primavera, la stagione dell'amore e della bellezza.
La freschezza della fragranza di Signorina in fiore è un inno gioioso alla primavera, che simboleggiata dalle giovani donne, che in questa stagione sprigionano la loro bellezza, ma anche da tutte le donne che in in primavera fanno sbocciare le loro virtù ed il romanticismo che solo un fiore profumato può rappresentare.
Il delizioso ed elegante packaging e il vivace colore rosa, scelto a rappresentare Signorina in fiore di Salvatore Ferragamo,
rappresentano perfettamente la freschezza di questa nuova ed inebriante fragranza. Con Signorina in fiore, vista e olfatto viaggiano all'unisono, le note di cuore,
Gelsomino e Fiore di Ciliegio, non lasciano nessun dubbio, la primavera si materializza con questo profumo, arricchito dalla freschezza del
Sorbetto di Pera Nashi e dal Melograno, note di testa, e dall'eleganza del
Muschio Bianco e Legno di Sandalo, note di fondo.
Personalmente ho scelto Signorina in fiore di Salvatore Ferragamo perchè amo l'eleganza di questo storico marchio italiano che al tempo stesso si rinnova di note vivaci perfette per questa stagione. Un profumo che coniuga classe a modernità, adatto sia di giorno che di sera, e sicuramente perfetto per sprigionare la gioia che ci esplode dentro durante la primavera.
Io non ne farò più a meno e voi?
Abito viola
Hanita ss17
Orecchini
4 YouJewels
Si ringrazia lo Splendido Hotel Manin Milano per avermi ospitato in una delle nuovissime Stanze Parco. Ho scelto l' Hotel Manin perchè è un luogo storico nel cuore di Milano, ma totalmente rinnovato con uno stile contemporaneo, caratteristiche che lo accomunano al nuovo profumo di Salvatore Ferragamo, Signorina in Fiore.
bellissime foto!!
RispondiEliminavoglio proprio provalo questo profumo!!
baci
www.unconventionalsecrets.com