Come essere eleganti e semplici anche il giorno: ecco un look primaverile che vi conquisterà al primo colpo.
Buongiorno amiche, ancora un post da Parigi per sognare e per farvi fantasticare, in fondo si sa che questa città regala infinite emozioni. Francamente non vedevo l'ora di mostrarvi il post di oggi perchè ho amato ogni istante di queste foto, nella giornata in cui sono state scattate ho assistito a molte sfilate, quindi guardandole rievoco il ricordo di una fashion week davvero ricca ed intensa, il clima, come potete vedere voi stessi, era favorevole anche se il sole era quello tiepido di un'inizio primavera e regalava attimi di luce indescrivibili, e per ultimo, ma non meno importante, il bellissimo vestito che ho indossato e che non vedevo l'ora di farvi vedere.
L'abito che indosso nell'articolo di oggi è perfetto per spiegarvi come essere eleganti e semplici allo stesso tempo e poterlo quindi indossare in una giornata qualsiasi.
Come essere eleganti e semplici durante un giorno qualsiasi
Non pensate di comprare un abito e di tenerlo dentro l'armadio fino a quando non abbiate un'occasione davvero speciale per tirarlo fuori. In realtà dovete sentirvi bene tutti i giorni e con i giusti accorgimenti, anche quel vestito che vi sembra troppo impegnativo per un giorno qualsiasi, improvvisamente vi regalerà delle belle emozioni che potrete rivivere quando vorrete.
Certo una gita a Parigi vi permetterà di sfoggiare tutti i look che vorrete, ma non preoccupatevi un bell' abito può essere sfruttato ovunque, l'importante è saper dosare gli accessori!
I motivi per cui non bisogna esagerare sono diversi: se avete scelto un bel vestito si suppone che debba essere il capo sul quale volete centralizzare l'attenzione, quindi
gli accessori che sceglierete in un certo senso non devono "fare ombra", ma al contrario ne devono esaltare la bellezza. Quindi
scegliete borse, scarpe, occhiali da sole certamente all'altezza, ma davvero semplici e utili a far luce sul vostro bel vestito. Per esempio per questo vestito in pizzo ricamato, dal taglio semplice, ma dalle fantasie ricercate, ho scelto delle scarpe nere con il tacco a stiletto. che inseme al vestito esaltano la femminilità e sono perfette per completare l'outfit per una passeggiata, un incontro, un'appuntamento, ed un semplice occhiale da sole dalla linea pulita, potete scegliere un baschetto alla francese vezzoso, ma questo naturalmente va con la vostra personalità, a seconda che siate persone a cui piace azzardare oppure no.
Spero che il look vi sia piaciuto e che possiate prendere spunto per i vostri outfit!
Abito
Piccione Piccione SS17 (altri look qui e qui e qui)
Scarpe
Sonique SS17
Occhiali da sole
Eye Lovesanglass (altri look qui e qui)
wow I love those photos:)
RispondiEliminaHave a nice weekend!:)
kisses
http://irreplaceable-fashion.blogspot.com/
Wow! Amazing French style & the view is just fabulous xxx
RispondiEliminawww.UaStylishReport.com