Passa ai contenuti principali

In primo piano

BEAUTY ROUTINE DEL MOMENTO: HYDRABEAUTY CHANEL

HYDRABEAUTY CHANEL: CAMBIO DI STAGIONE E CAMBIO DI BEAUTY ROUTINE.  Buongiorno bellezze,  Torno da voi con qualche consiglio beauty dedicato a chi come me sente periodicamente il bisogno di cambiare texture in base ai cambiamenti della pelle. Tendenzialmente non ho la pelle grassa, ne tantomeno particolarmente secca, ad eccezione di quest'ultimo periodo. Tutti i cambi di stagione alterano normalmente il PH della pelle, influendo sugli ormoni, e tutto ciò traspare dall'aspetto del nostro viso. Per questo periodicamente è importante aggiornare la beauty routine e introdurre nuovi prodotti che soddisfino le esigenze di questo cambiamento. CHANEL HYDRABEAUTY: TRE PRODOTTI CHIAVE  Come ogni routine che si rispetti non possono mancare i tre prodotti cardine: SIERO, CONTORNO OCCHI e CREMA. Il principio attivo della linea CHANEL HYDRA BEAUTY è estratto dalla camelia, la Camelia Alba PFA che aiuta la pelle a mantenere le condizioni di idratazione ottimale, conservando la giusta quantit

Come essere chic e pratiche: un look da turista in città da sfruttare nel tempo libero

Come essere chic e pratiche allo stesso tempo, ecco un look sperimentato durante una delle giornate trascorse a Vienna.


Buongiorno amiche, viaggiare è un piacere ed un esperienza che consiglio a tutti, oltre a godere di qualche giorno di vacanza che fa sempre bene, serve ad arricchire il vostro bagaglio culturale e ad aprire la vostra mente. Certo per farlo tacco 12, lustrini e palliettes non sono certo glie accessori più indicati, quindi cosa indossare in una giornata da turista lontano da casa vostra e dalle vostre abitudini?

Sicuramente dovete considerare il fatto che per quanto possiate utilizzare, taxi, Uber, metro e quant'altro spostarvi da un posto all'altro implica camminare molto e quindi se volete partire da un look adatto a stare fuori tutto il giorno che vi faccia sentire a vostro agio e soprattutto comodo, ma che non vi faccia rinunciare al tocco chic che tanto vi piace, e credetemi vi capisco perchè piace tanto anche a me, dovrete iniziare dalle calzature e successivamente andare alla ricerca dei pezzi che comporranno il vostro outfit.

Io, per esempio, ho scelto le scarpe della nuova collezione di Alberto Guardia Wendy, che hanno la particolarità di unire il confort di una sneakers ad una romantica ballerina più chic e glamour. Da questa originale calzatura ho creato l'intero look composto da una maxifelpa con una romantica rouche e un comodo e maxi pantalone. Per completare con un tocco romantico la mitica Carmen di Benedetta Bruzziches in versione floreale. Il risultato lo potete osservare con i vostri occhi, un look chic da usare in vesti da turista o per il tempo libero, comodo, ma assolutamente chic.

Felpa e pantalone Avtandilts via Guffanti
Scarpa Wendy optical ss17 Alberto Guardiani
Maxi Shirt Kaos Moda
Borsa Carmen Benedetta Bruzziches
Occhiali Giarret Leight


Le foto sono state scattate nella fontana di Michalaplatz

Commenti

POPULAR POSTS

FOLLOW ME ON INSTAGRAM