Adagio Aparthotel una nuova frontiera del concetto di vacanza e la mia esperienza in uno degli appartamenti di Vienna.
Buongiorno amici, si lo so vi starete chiedendo se sono tornata a Vienna dopo essere stata poco fa a Montecarlo. No state tranquilli il post di oggi fa riferimento al mio ultimo viaggio nella capitale asburgica.
C'è un nuovo modo di viaggiare e di essere confortati, ci sono gli alberghi tradizionalmente conosciuti, dove tutti sappiamo bene il concetto di comodità, ma in giro per l'Europa ed in alcune città del mondo
c'è una nuova concezione di Hotel, che è quella dell' AparHotel.
La differenza sostanziale sta nel fatto che in un albergo tradizionale voi avete tutto "servito", ma c'è chi davvero vuole sentirsi come a casa ed esprimersi davvero in totale libertà.
Pensate ad un viaggio molto lungo, o semplicemente a piccoli spostamenti senza mai passare da casa, come sta capitando a me ultimamente. Pensate ad una cena come fa piacere a voi, non so a me viene in mente il brodo caldo la domenica sera, oppure la colazione se una mattina non avete voglia di alzarvi prima di mezzogiorno...
Gli ApartHotel hanno tutto il confort degli hotel con la comodità di casa vostra!
Adagio ApartHotel Vienna
L'Adagio Aparthotel di Vienna appartiene alla catena di mini alloggi in hotel del gruppo francese Adagio, con copertura in tutta Europa in molte delle città principali e di grande afflusso turistico.
Nello specifico l'Aparthotel di Vienna è situato nel pieno della City, come la chiamano i viennesi, ossia in pieno centro città, tant'è vero che potrete addirittura raggiungere a piedi le vie principali oppure con tutti i mezzi comodamente a vostra disposizione per raggiungere i tanti musei come lo Schonbrunn. Comodo e vicino anche all' aereoporto, circa 30 minuti di macchina (taxi o Uber) oppure 50 minuti di bus.
L'appartamento in cui io sono stata ospita era piccolo, ma molto accogliete, e dato che era collocato al quinto piano del palazzo avevamo anche una splendida vista su tutta la città e naturalmente sul Danubio. Disponeva di tutti i comfort, oltre agli standard, avevamo anche una piccola cucina nell'ingresso con tutto l'occorrente per prepararci quello che ci piaceva di più in qualsiasi momento, e se soprattutto la colazione se per caso qualche mattina non avessi avuto voglia di alzarmi prima delle 10. In effetti non farlo sarebbe stato un peccato, perchè ogni mattina ad attenderci c'era una splendida e ricca colazione a buffet.
Ripeterei l''esperienza con Adagio, non solo per il confort delle stanze e per il concetto di colazione che mette daccordo tutte le etnie e le abitudini, ma anche per la splendida area benessere e spa di cui è dotato. Ho scoperto infatti che per i viennesi il momento della sauna serale è davvero religioso, riconciliare la propria mente al corpo liberandolo dallo stress giornaliero è una cosa a cui anche noi dovremo imparare a fare, e devo dire che gli Adagio ApartHotels hanno ben chiaro questo concetto.
Top
PICCIONE PICCIONE SS17
Jeans
Twenty Easy
Scarpe Sneakers Wendy
Alberto Guardiani SS17 (Le trovi anche
qui e
qui)












Commenti
Posta un commento
Thank for visit The Fashion Dance