Passa ai contenuti principali

In primo piano

BEAUTY ROUTINE DEL MOMENTO: HYDRABEAUTY CHANEL

HYDRABEAUTY CHANEL: CAMBIO DI STAGIONE E CAMBIO DI BEAUTY ROUTINE.  Buongiorno bellezze,  Torno da voi con qualche consiglio beauty dedicato a chi come me sente periodicamente il bisogno di cambiare texture in base ai cambiamenti della pelle. Tendenzialmente non ho la pelle grassa, ne tantomeno particolarmente secca, ad eccezione di quest'ultimo periodo. Tutti i cambi di stagione alterano normalmente il PH della pelle, influendo sugli ormoni, e tutto ciò traspare dall'aspetto del nostro viso. Per questo periodicamente è importante aggiornare la beauty routine e introdurre nuovi prodotti che soddisfino le esigenze di questo cambiamento. CHANEL HYDRABEAUTY: TRE PRODOTTI CHIAVE  Come ogni routine che si rispetti non possono mancare i tre prodotti cardine: SIERO, CONTORNO OCCHI e CREMA. Il principio attivo della linea CHANEL HYDRA BEAUTY è estratto dalla camelia, la Camelia Alba PFA che aiuta la pelle a mantenere le condizioni di idratazione ottimale, conservando la giusta quantit

Botanicals Fresh Care, la mia nuova beauty routine capelli colorati

Botanicals Fresh Care, dalla continua ricerca e avanguardia L'Oreal arriva dritta in casa vostra una nuova beauty routine per capelli colorati.




Buongiorno amiche, oggi voglio parlarvi di una grande novità per i capelli, Botanicals Fresh Care. 
Seguendo quelli che sono i nuovi trend del momento nel mondo beauty, L'Oreal Paris unisce l'esigenza di un prodotto sempre più naturale ad una sempre maggiore richiesta di alta qualità anche a casa, creando la linea di prodotti per capelli Botanicals Fresh Care.
Il nuovo brand di casa L'Oreal offre ben 16 prodotti divisi in 4 gamme ognuna caratterizzata da un ingrediente di origine naturale: il Cartamo nutriente per capelli secchi, Coriandolo rinforzante per capelli fragili, Geranio illuminante per capelli colorati e spenti, Camelina per disciplinare le chiome più ribelli.
Tutte e quattro le linee sono formulate senza siliconi, senza parabeni e senza coloranti, ed un'attenzione alla natura anche sul bellissimo packaging assolutamente in materiale 100% riciclato e riciclabile.

Non riuscendo a rinunciare al mio amatissimo nero corvino, che ormai mi accompagna fedelmente da anni, ho scelto Botanicals Fresh Care al Geranio per dare nuova lucentezza ai miei capelli colorati. Dopo aver provato la linea completa, composta da shampoo, balsamo, maschera, e styiling senza risciacquo, posso dirvi di aver trovato la mia beauty routine ideale per coccolare e curare i miei capelli, in sostanza la mia Spa per i capelli a casa.
Per ottenere il massimo risultato dai prodotti della linea al Geranio, vi consiglio di eseguire settimanalmente questa routine:

  1. Per mantenere il vostro colore brillante e come appena fatto vi consiglio di utilizzare due volte la settimana lo shampoo. Come indicato nella confezione basta premere 3/4 volte il dosatore per avere la dose sufficiente a lavare i vostri capelli. Infatti lo shampoo al Geranio di Botanicals Fresh Care ha una texute davvero densa e cremosa, quindi con una piccola dose, avrete un'emulsione abbondante da permettervi di insaponare i capelli perfettamente. Sono sicura che rimarrete catturate anche voi dal profumo avvolgente di questo shampoo e dalla leggerezza che proverete dopo aver risciacquato i capelli.
  2. Dopo aver risciacquato i capelli applicate una piccola dose di balsamo: anche questo prodotto infatti è davvero molto concentrato, quindi ne basterà una noce per districare benissimo le lunghezze ed avere la sensazione che i vostri capelli, già da bagnati, pesino molto meno e più setosi al tatto. Grazie al balsamo il profumo delizioso di questa linea sarà più persistente e duraturo per giorni.
  3. Per accentuare la brillantezza che la linea al Geranio garantisce sui vostri capelli, vi consiglio di utilizzare lo spray illuminante senza risciacquo. Potete utilizzarlo in qualsiasi momento della giornata sui capelli asciutti, consideratelo infatti il toccasana all'occorrenza quando ne sentite l'esigenza. Infatti quando vedete i vostri capelli spenti durante il giorno, potete tranquillamente dare una spruzzatina per rinnovarne lucentezza e profumo.
  4. Per ristorare i vostri capelli in maniera definitiva, ed avere davvero quel benefico effetto Spa, vi consiglio di utilizzare la maschera una volta alla settimana. Dalla consistenza cremosa, la texure ricorda molto quella della crema viso, l'applicazione di questo concentrato di idratazione, ridonerà ai vostri capelli davvero una luce inedita, tipica dei capelli sani, privi di stress, irresistibilmente morbidi al tatto e setosi alla vista.
I mie capelli dopo ogni asciugatura risultano davvero profumati, cosa per me molto importante, luminosi come appena tinti, soffici e leggeri, soprattutto è molto più semplice fare la piega ed è più duratura. Che dite volete provare la vostra Spa experience a casa?

Si ringrazia QC Termetorino per l'ospitalità e la location.



BOTANICALS MASSIVE

Commenti

POPULAR POSTS

FOLLOW ME ON INSTAGRAM