Passa ai contenuti principali

In primo piano

BEAUTY ROUTINE DEL MOMENTO: HYDRABEAUTY CHANEL

HYDRABEAUTY CHANEL: CAMBIO DI STAGIONE E CAMBIO DI BEAUTY ROUTINE.  Buongiorno bellezze,  Torno da voi con qualche consiglio beauty dedicato a chi come me sente periodicamente il bisogno di cambiare texture in base ai cambiamenti della pelle. Tendenzialmente non ho la pelle grassa, ne tantomeno particolarmente secca, ad eccezione di quest'ultimo periodo. Tutti i cambi di stagione alterano normalmente il PH della pelle, influendo sugli ormoni, e tutto ciò traspare dall'aspetto del nostro viso. Per questo periodicamente è importante aggiornare la beauty routine e introdurre nuovi prodotti che soddisfino le esigenze di questo cambiamento. CHANEL HYDRABEAUTY: TRE PRODOTTI CHIAVE  Come ogni routine che si rispetti non possono mancare i tre prodotti cardine: SIERO, CONTORNO OCCHI e CREMA. Il principio attivo della linea CHANEL HYDRA BEAUTY è estratto dalla camelia, la Camelia Alba PFA che aiuta la pelle a mantenere le condizioni di idratazione ottimale, conservando la giusta quantit

Cosa indossare per una passeggiata a Montecarlo

Cosa indossare per una passeggiata a Montecarlo? Ricordatevi che per essere glamour non è necessario apparire




Buongiorno mie splendide amiche, questo fine settimana, come sempre facciamo io ed Alain in questo periodo, abbiamo deciso di staccare un attimo la spina e passare qualche giorno di relax in uno dei nostri posti preferiti, Montecarlo.
Dal 2007 per noi questo posto rappresenta un pò la nostra storia, infatti non lo abbiamo scelto solo  perchè è un luogo splendido, la vera patria del glamour e della bellezza, ma perchè per anni è stato un pò il nostro rifugio, il luogo in cui potersi nascondere dagli sguardi indiscreti e dove poter stare soli lontano da tutti. Così al massimo ogni due mesi da ben 10 anni, prendiamo macchina e valigia e andiamo a ritrovarci in questo luogo magico. 
Considerate anche che da Torino è abbastanza vicino ed in circa 3, 1/2 sarete in uno dei posti più belli al mondo.

Erroneamente è nell'immaginario comune che a Montecarlo le persone che vi abitano o che semplicemente la visitano in veste di turista si vesta in maniera decisamente elegante ed appariscente.
Se vi capiterà di fare un salto da queste parti, non rischiate di fare brutta figura e ricordatevi che i tempi di Grace Kelly ahimè sono finiti (e lo dico sinceramente dispiaciuta). Non serve indossare tutto quello che di più sontuoso avete nell'armadio, ma basterà scegliere con giudizio a seconda che si tratti di giorno o sera. Io lo dico sempre optate per la semplicità ed il buon gusto e non sbaglierete mai. Soprattutto ricordatevi di scegliere secondo l'occasione d'uso, un look per quanto bello se messo nell'occasione sbagliata non sarà apprezzato come non lo sarete voi. 

Secondo quanto vi ho detto poco fa tra i look che ho scelto per il weekend, ho optato per quello che vedete oggi, un outfit per una passeggiata rilassante in giro per Montecarlo. Un mini dress bianco in fresco cotone, con ricami e balze tono su tono, delle sneaker chic e comode, e la mia Lock di Valentino.

Cosa ve ne pare? Vi piace?

Abito Hanita SS17
Sneakers Testoni SS7
Orologio Timex
Collana 4YouJewels




Commenti

  1. Love the white dress and pearls. Very elegant with a sporty twist! Fun!

    Madame X
    The Flower Duet

    RispondiElimina

Posta un commento

Thank for visit The Fashion Dance

POPULAR POSTS

FOLLOW ME ON INSTAGRAM