Passa ai contenuti principali

In primo piano

BEAUTY ROUTINE DEL MOMENTO: HYDRABEAUTY CHANEL

HYDRABEAUTY CHANEL: CAMBIO DI STAGIONE E CAMBIO DI BEAUTY ROUTINE.  Buongiorno bellezze,  Torno da voi con qualche consiglio beauty dedicato a chi come me sente periodicamente il bisogno di cambiare texture in base ai cambiamenti della pelle. Tendenzialmente non ho la pelle grassa, ne tantomeno particolarmente secca, ad eccezione di quest'ultimo periodo. Tutti i cambi di stagione alterano normalmente il PH della pelle, influendo sugli ormoni, e tutto ciò traspare dall'aspetto del nostro viso. Per questo periodicamente è importante aggiornare la beauty routine e introdurre nuovi prodotti che soddisfino le esigenze di questo cambiamento. CHANEL HYDRABEAUTY: TRE PRODOTTI CHIAVE  Come ogni routine che si rispetti non possono mancare i tre prodotti cardine: SIERO, CONTORNO OCCHI e CREMA. Il principio attivo della linea CHANEL HYDRA BEAUTY è estratto dalla camelia, la Camelia Alba PFA che aiuta la pelle a mantenere le condizioni di idratazione ottimale, conservando la giusta quantit

Un look per toccare il cielo con un dito

Un look dai toni del cielo per un post inedito sui tetti di Vienna, circondata dai grattaceli della city




Buongiorno amiche, oggi vi voglio mostrare un look ispirato alla felicità. Avete presente l'espressione "toccare il cielo con un dito"? Bene posso dire di aver provato questa sensazione e di averlo fatto davvero.
Ricordate la mia settimana a Vienna ( per chi se la fosse persa ho pò di cose da raccontarvi qui, qui e qui), una delle foto più apprezzate è stata quella con il look di oggi, un look primaverile, dai colori del cielo e della felicità.
Oltre ad essere un look che sta bene a tutte per la semplicità delle forme, è stato anche uno dei miei outfit preferiti durante la settimana per la comodità, un completo perfetto per un tour chic della città, ma anche in perfetta sintonia con i colori del cielo. In effetti ho avuto la fortuna di poter guardare dall'alto la città con un romantica vista sul Danubio circondata da altissimi grattacieli ed un tet a tet con le nuvole di Vienna.

Un consiglio per chi quest'estate volesse essere di tendenza e portare i pantaloni a palazzo stile anni'70, ricordatevi che a prescindere che siate un pochino più rotondette o decisamente slanciate, questo capo va portato prevalentemente con i tacchi. Se volete essere perfette e rimanere in tema con questa tendenza indossateli con un paio di zeppe seventies come le mie.

Completo KAOS MODA SS17
Spolverino Saldarini 1882
Zeppe color carta da zucchero Sonique SS17


Location Arcotel Hotels Kaisesswaiser Vienna ( Ve ne parlo qui)


Commenti

POPULAR POSTS

FOLLOW ME ON INSTAGRAM