Passa ai contenuti principali

In primo piano

BEAUTY ROUTINE DEL MOMENTO: HYDRABEAUTY CHANEL

HYDRABEAUTY CHANEL: CAMBIO DI STAGIONE E CAMBIO DI BEAUTY ROUTINE.  Buongiorno bellezze,  Torno da voi con qualche consiglio beauty dedicato a chi come me sente periodicamente il bisogno di cambiare texture in base ai cambiamenti della pelle. Tendenzialmente non ho la pelle grassa, ne tantomeno particolarmente secca, ad eccezione di quest'ultimo periodo. Tutti i cambi di stagione alterano normalmente il PH della pelle, influendo sugli ormoni, e tutto ciò traspare dall'aspetto del nostro viso. Per questo periodicamente è importante aggiornare la beauty routine e introdurre nuovi prodotti che soddisfino le esigenze di questo cambiamento. CHANEL HYDRABEAUTY: TRE PRODOTTI CHIAVE  Come ogni routine che si rispetti non possono mancare i tre prodotti cardine: SIERO, CONTORNO OCCHI e CREMA. Il principio attivo della linea CHANEL HYDRA BEAUTY è estratto dalla camelia, la Camelia Alba PFA che aiuta la pelle a mantenere le condizioni di idratazione ottimale, conservando la giusta quantit

Torino Fashion Week, la mia esperienza con Redken

Torino Fashion week: nel pieno della seconda edizione, ho avuto il piacere di seguire il back stage e glie eventi della prima giornata in compagnia di Redken. Ecco il mio racconto!





Buongiorno amici, martedì 27 giugno si è aperta la seconda edizione della Torino Fashion Week orgoglio della mia bellissima Torino e palcoscenico ricco di sogni per i 65 New Designers che in questa settimana avranno la possibilità di sfilare e mostrare il loro talento.
Incredibile a credersi, e lo dico con emozione, a Torino la moda ed una visione tutta nuova di viverla ed osservarla, con occhi che guardano al futuro non solo del design, ma anche all'integrazione che attraverso la moda si realizza. Torino è multietnica e multiculturale, e per presentare questa seconda edizione ha scelto proprio i Murazzi, da sempre luogo di incontro nel cuore della città. Durante la settimana della moda torinese, sfileranno stilisti italiani e di tutto il mondo, ed una serata sarà interamente dedicata a stilisti islamici. Torino si colora di molte storie da raccontare a suon di moda.

La mia esperienza con Redken nel salone Giovio&Silvestro

Grazie a Redken Italia, patner ufficiale della manifestazione, sono andata alla scoperta di questa seconda edizione ricca di successi e sulla quale, questa volta si sono accessi i riflettori ben prima che iniziasse. La mia Torino Fashion Week è iniziata al mattino del 27, nel Salone di Giovio&Silvestro, in Corso Francia 34 a Collegno, per provare un trattamento professionale completo Haircare&Color Redken. Dopo una consulenza accurata di Luigi Silvestro, titolare del salone insieme a Rossella Giovio e co- fondatore della Torino Fashion Week insieme a Claudio Azzolino, mi è stato consigliato SHADES EQ GLOSS, che oltre a rivitalizzare il colore non aggredisce il capello, lasciando lucido, luminoso, vitale, visibile sin da subito e morbido al tatto. Bastano solo 20 minuti di posa per rinnovare il colore ed avere la stessa soddisfazione che da la copertura di una tinta, ma con la differenza che che non subisce stress di nessun tipo. Ovviamente dopo la posa colore i miei capelli sono stati trattati adeguatamente con un sistema completo di prodotti specifici, che hanno ridato subito un aspetto sano e lucente alle mie lunghe chiome. Ed il risultato lo potete vedere dalle foto...
Oltre alla grande esperienza di Giovio&Silvestro, oltre 20 anni di esperienza sul campo, ho potuto apprezzarne anche il valore umano, per me valore aggiunto, che ha dato alla pura esperienza professionale quel qualcosa in più che fa la differenza.






 Dal Backstage alle sfilate l'emozione della prima serata alla Torino Fashion Week


La sera del 27 giugno, apertura ufficiale della Torino Fashion Week, ho potuto assiste della Torino al back stage e le sfilate della prima serata. Durante il backstage ho visto all'opera Luigi, Rossella e tutto il team di Giovio&Silvestro che ha scelto e realizzato uno styling sulle modelle con i prodotti Redken. I look adottati per tutte le sfilate sono stati dei raccolti, sia coda alta liscia che cignon, realizzati con la linea Fashion Work 12, ed ad alcune modelle sono stati applicati accessori come cappellini o visiere per completare i look.In passerella ha sfilato Walter Dang, stilista molto amato nella mia città e ben 6 giovani stilisti dello Ied, sui quali voglio spendere due parole in più in un'ottica di dare più spazio ai giovani. Sono rimasta piacevolmente colpita dalla  bravura di questi studenti, alcuni di loro  hanno davvero tanto talento ed hanno prodotto delle collezioni degne di grandi Nomi. A queste promesse del futuro faccio il mio augurio, ricordandogli di sognare ed essere ambiziosi quanto basta, una certa Maria Grazia Chiuri ha fatto il loro stesso percorso, divenendo oggi la prima stilista donna di un brand come Dior.
La prima serata è stata davvero promettente e so per certo che lo sarà tutta l'edizione di questa TFW17. Io ci ritornerò domenica per cui tutti connessi sui miei canali, per viverla con me tutta d'un fiato.



Commenti

POPULAR POSTS

FOLLOW ME ON INSTAGRAM