Voglia di mare: guida alla tendenza costumi estate 2017! Arriva il caldo e la voglia di fare splash aumenta, meglio se il tuffo lo si fa con stile!
Buongiorno amiche, il caldo torrido ormai non ci abbandona e più si alza la temperatura e maggiore è la voglia di passare la nostra esistenza in spiaggia. Se pensiamo al mare, alla sua brezza e quanto sia piacevole e distensivo trascorrere le ore del giorno alla mite ombra di un ombrellone, non possiamo fare a meno di chiederci quali saranno i costumi più trendy dell'estate 2017.
Per questo oggi ho fatto una full immersion alla ricerca dei costumi di tendenza in questa stagione, per farlo mi sono fatta aiutare da
ESPRIT, ed ho selezionato per voi i modelli che ritroverete maggiormente su riviste, web o semplicemente indossati dalle vostre vicine di ombrellone.
Quindi non fatevi trovare impreparate e occhio al modello più adatto a voi.
Tendenza Top bikini con Rouches
Una delle tendenze che maggiormente mi ha conquistata quest'estate 2017 è sicuramente la maxi rouche sulla parte di sopra del bikini. Elegante, ricercato ed inedito questo pezzo di costume si abbina con qualsia tipo di slip dal più succinto al più alto, anche se personalmente lo preferisco in versione anni '50 con uno slip molto alto, Divertente da indossare anche a contrasto di colore o fantasie per differenziare il pezzo di sopra da quello di sotto oppure da portare fuori dalla spiaggia con uno short in denim o coulotte.
Tendenza Bikini a Top o intrecciato
Altra super tendenza per l'estate 2017 è la parte superiore del bikini, che come per il top con rouche, si impreziosisce di altri dettagli diventato il protagonista indiscusso dei costumi di questa stagione.
Vedremo nelle spiagge tantissimi top super accollati a fantasia o tinta unita, indicati questi prevalentemente a chi ha poco seno. Chi invece si ritrova con un seno più abbondante potrà contare sulla sua tendenza, non preoccupatevi. Infatti vedrete molti reggiseni ad incroci multipli adatti a creare delle belle scollature per valorizzare i seni più formosi. Con entrambe i modelli potrete sbizzarrirvi con il pezzo di sotto decidendo di optare per un costume in pandant oppure per uno spezzato, e naturalmente giocare con le forme o i colori.
Tendenza costume intero o trikini
In realtà questa tendenza la ricorderete già dall'anno scorso, però come molto spesso accade, alcune tendenze si rinnovano di anno in anno divenendo grandi successi. Così anche quest'estate 2017 i costumi interi ed i trikini si riconfermano riscuotendo un grande consenso di pubblico. Non importa che siate molto magre o più curvy il costume intero davvero sta bene a tutte. Per il trikini invece il discorso è leggermente differente, per indossalo bisogna essere piuttosto informa, altrimenti rischierete di accentuare alcuni difettucci, però può essere utile per mascherare l'addome da gonfiore o smagliature.
Spero che i miei consigli vi siano utile prossimamente, e che la selezione dei costumi piaccia tanto a voi quanto piace a me.
Tutti i costumi ESPRIT li trovare
qui.
Commenti
Posta un commento
Thank for visit The Fashion Dance