Passa ai contenuti principali

In primo piano

BEAUTY ROUTINE DEL MOMENTO: HYDRABEAUTY CHANEL

HYDRABEAUTY CHANEL: CAMBIO DI STAGIONE E CAMBIO DI BEAUTY ROUTINE.  Buongiorno bellezze,  Torno da voi con qualche consiglio beauty dedicato a chi come me sente periodicamente il bisogno di cambiare texture in base ai cambiamenti della pelle. Tendenzialmente non ho la pelle grassa, ne tantomeno particolarmente secca, ad eccezione di quest'ultimo periodo. Tutti i cambi di stagione alterano normalmente il PH della pelle, influendo sugli ormoni, e tutto ciò traspare dall'aspetto del nostro viso. Per questo periodicamente è importante aggiornare la beauty routine e introdurre nuovi prodotti che soddisfino le esigenze di questo cambiamento. CHANEL HYDRABEAUTY: TRE PRODOTTI CHIAVE  Come ogni routine che si rispetti non possono mancare i tre prodotti cardine: SIERO, CONTORNO OCCHI e CREMA. Il principio attivo della linea CHANEL HYDRA BEAUTY è estratto dalla camelia, la Camelia Alba PFA che aiuta la pelle a mantenere le condizioni di idratazione ottimale, conservando la giusta quantit

Welcome June ed un look super easy da città

Welcome June ed un look super easy da città, comodo ed elegante, e soprattutto anticaldo



Buongiorno amiche, inutile dirvi che questo mese è uno dei miei preferiti, sarà forse che compio gli anni tra poco????
A parte gli scherzi se tutti i mesi iniziassero come oggi, sarebbe davvero stupendo! Il mio Welcome June è stato all'insegna del lavoro, ma anche delle cose semplici e quotidiane, che se fatte con entusiasmo e allegria non fanno che accrescere belle sensazioni e positività.
Il sole aiuta, di sicuro, soprattutto quando come oggi è piacevole e non soffocante, quando il cielo è di un azzurro che riempe il cuore ed un leggero venticello estivo fa svolazzare i capelli ed i vestiti.

Il look di oggi è semplice ma chic, perfetto per affrontare un'intera giornata in città, per spostarsi da un posto all'altro e per non sentire il peso della stanchezza, ma anzi che ci faccia sentire leggere proprio come il mio spirito in questa giornata.
Must di questa stagione la tuta, questa di Hanita in modo particolare oltre ad essere molto bella è anche molto versatile e molto comoda. E per non perderci nessuna tendenza, il total black grande protagonista di questa spring summer 2017 e sovrano indiscusso del prossimo autunno inverno.
Per non perdere il filo della comodità il plataux o la maxi zeppa se preferite, che vi regala alcuni centimetri in più ed una siluette migliore.
Con il Total black potete naturalmente sbizzarrirvi con gli accessori ed io non ho rinunciato al rosa sia per gli occhiali che per la borsa.
Cosa ne pensate? Io lo adoro.

Occhiali Garrett Leight
Tuta Hanita SS17
Zeppa U.S. POLO ASSIN
Borsa Ripani















Commenti

POPULAR POSTS

FOLLOW ME ON INSTAGRAM