Passa ai contenuti principali

In primo piano

BEAUTY ROUTINE DEL MOMENTO: HYDRABEAUTY CHANEL

HYDRABEAUTY CHANEL: CAMBIO DI STAGIONE E CAMBIO DI BEAUTY ROUTINE.  Buongiorno bellezze,  Torno da voi con qualche consiglio beauty dedicato a chi come me sente periodicamente il bisogno di cambiare texture in base ai cambiamenti della pelle. Tendenzialmente non ho la pelle grassa, ne tantomeno particolarmente secca, ad eccezione di quest'ultimo periodo. Tutti i cambi di stagione alterano normalmente il PH della pelle, influendo sugli ormoni, e tutto ciò traspare dall'aspetto del nostro viso. Per questo periodicamente è importante aggiornare la beauty routine e introdurre nuovi prodotti che soddisfino le esigenze di questo cambiamento. CHANEL HYDRABEAUTY: TRE PRODOTTI CHIAVE  Come ogni routine che si rispetti non possono mancare i tre prodotti cardine: SIERO, CONTORNO OCCHI e CREMA. Il principio attivo della linea CHANEL HYDRA BEAUTY è estratto dalla camelia, la Camelia Alba PFA che aiuta la pelle a mantenere le condizioni di idratazione ottimale, conservando la giusta quantit

Pelle luminosa e brillante con Cinique Sparkle Skin

Pelle luminosa e brillante con Clinique Sparkle Skin. Ecco il mio segreto per avere una pelle splendente durante l'estate 2017


Buongiorno fanciulle, quando sono stata a Montecarlo qualche settimana fa, per chi non avesse letto il mio racconto lo potete trovare qui, ho avuto modo di provare il nuovo esfoliante per il corpo Clinique Sparkle Skin.

Perchè è importante esfoliare la palle del corpo? 


Come per il viso, un corretto uso del peeling corpo aiuta una regolare rigenerazione cellulare, favorendo la luminosità della pelle, grazie all'eliminazione totale delle cellule morte. Normalmente se non si usa un gommage corpo con regolarità, noterete che la vostra pelle è secca, opaca e priva di vitalità.
Attenzione però a scegliere il prodotto giusto. Normalmente l'esfoliante svolge una funzione abrasiva sulla pelle, ovvero un'azione mirata volta ad eliminare qualcosa che non serve più. Per non avere effetti indesiderati come rossori, screpolature, che possono anche sfociare in delle vere e proprie irritazioni, dovrete fare attenzione a ricercare il prodotto giusto per voi, che vi garantisca il giusto equilibrio tra l'effetto desiderato, ossia una pelle luminosa e rigenerata, ed il rischio di irritazioni,

 Clinique Sparkle Skin esfoliante delicato

Clinique Sparkle Skin ha una consistenza cremosa, contenente piccolissime microsfere e una leggera base oleosa. Lo applico sotto la doccia e lo massaggio con piccoli movimenti circolari su tutto il corpo. Dopo averlo risciacquato bene, la sensazione è quella della pelle che respira, molto idrata ed elastica. Il risultato finale, una volta asciutta, è quello piacevole di vedere la pelle decisamente luminosa, soprattutto nei punti in cui normalmente è secca, come gambe, caviglie e braccia.
La delicatezza di Clinique Sparkle Skin, dovuta alle piccole microsfere che si sciolgono durante il massaggio, vi consentirà di usarlo anche 3 o 4 volte alla settimana.
Il vantaggio che ne avrete, soprattutto in estate, sarà quello di mostrare liberamente le vostre gambe e le vostre braccia senza timori. 
Per chi come me è un pò pigra e non ama cospargersi di crema dopo la doccia, Clinque Sparkle Skin è doppiamente il prodotto giusto, infatti grazie alla sua leggera consistenza oleosa, avrete una pelle davvero setosa ed idrata senza alcuno sforzo, e la sua delicatezza vi permetterà di usarlo anche durante l'estate senza rischiare di eliminare o affievolire l'abbronzatura, anzi esaltandola e rinnovandola maggiormente.
Avete idea dell'effetto glow sulle vostre belle gambe abbronzate?
Io l'ho decisamente promosso come prodotto Must Have della mia beauty routine corpo.



Commenti

POPULAR POSTS

FOLLOW ME ON INSTAGRAM