Passa ai contenuti principali

In primo piano

BEAUTY ROUTINE DEL MOMENTO: HYDRABEAUTY CHANEL

HYDRABEAUTY CHANEL: CAMBIO DI STAGIONE E CAMBIO DI BEAUTY ROUTINE.  Buongiorno bellezze,  Torno da voi con qualche consiglio beauty dedicato a chi come me sente periodicamente il bisogno di cambiare texture in base ai cambiamenti della pelle. Tendenzialmente non ho la pelle grassa, ne tantomeno particolarmente secca, ad eccezione di quest'ultimo periodo. Tutti i cambi di stagione alterano normalmente il PH della pelle, influendo sugli ormoni, e tutto ciò traspare dall'aspetto del nostro viso. Per questo periodicamente è importante aggiornare la beauty routine e introdurre nuovi prodotti che soddisfino le esigenze di questo cambiamento. CHANEL HYDRABEAUTY: TRE PRODOTTI CHIAVE  Come ogni routine che si rispetti non possono mancare i tre prodotti cardine: SIERO, CONTORNO OCCHI e CREMA. Il principio attivo della linea CHANEL HYDRA BEAUTY è estratto dalla camelia, la Camelia Alba PFA che aiuta la pelle a mantenere le condizioni di idratazione ottimale, conservando la giusta quantit

Come avere capelli sani e più belli durante l'estate

Come avere capelli sani e più belli durante l'estate? Grazie alla linea Solarium di Alfaparf ho protetto viso, corpo e capelli




 PHOTO CREDIT STEFANIA CIACCIO

Buongiorno amici, quando pensiamo ai prodotti solari inevitabilmente ci si limita a pensare alla protezione corpo e viso. In realtà sotto il sole dobbiamo proteggere tutto, compresi i capelli che se non vengono curati adeguatamente si è poi costretti a tagliare al rientro dalle vacanze.
Durante i primi mesi estivi ho scoperto la linea completa di Solarium di Alfaparf, che comprende non solo una gamma solari di altissimo livello e per tutte le esigenze, adatte per tutti i tipi di pelle, dalle più chiare e sensibili a quelle più scure e meno sensibili ai raggi solari, ma che comunque necessitano protezione.

Con la Linea Solarium di Alfaparf, che ho provato durante le mie escursioni in Sardegna per tutto il mese di Luglio ed Agosto, ho potuto appurare che i prodotti Solarium a fattore di protezione Spf 50  era perfetto per i bambini. Oltre al fattore di protezione ideale per i bambini, grazie al pratico applicatore spray proteggere i miei bimbi dai raggi solari è stato facile e veloce. Una semplice "spruzzata" su tutto il corpo e Gavin ed Anita si potevano dedicare velocemente ai loro sport acquatici senza dover ripetere l'applicazione ogni volta che uscivano dal mare, infatti il fattore spray SPF 50 di Solarium è anche resistente all'acqua.
No potete immaginare quanto abbia amato questo prodotto durante le mie vacanze...

Per quanto mi riguarda invece non appena trascorsa la prima settimana di mare, mi sono concessa una protezione media come in crema di Solarium con fattore di protezione SPF15, ideale per chi ha la carnagione come la mia, chiara al principio, ma che tende ad abbronzarsi con facilità. Se vi trovate in Sardegna o in posti molto caldi usatela prevalentemente nelle ore meno forti prima delle 12 e dopo le 16. Di questo solare ho adorato il profumo gradevole e la consistenza cremosa che idrata la pelle anche sotto il sole e contro la secchezza provocata dalla salsedine, in sostanza regala una piacevole sensazione di confort anche quando ci si asciuga dopo il bagno in mare.

La vera rivoluzione di questa linea è stata però per i miei capelli. Grazie al sistema completo composto da olio protettivo illuminante, da usare durante l'esposizione solare e prima di entrare in acqua, ed ai prodotti di mantenimento a casa, Shampoo Nutriente ed Addolcente e alla Maschera Nutriente ed Antiaridità, ho potuto curare perfettamente e mantenere i miei capelli, morbidi, districati e nutriti durante tutto il periodo di vacanze.

Naturalmente le foto che vedete oggi sono state scattate prima della mia partenza e presto vi mostrerò quelle che invece dimostrano quanto vi ho raccontato :)



COSTUME DOMANI/ ATHLANTIQUE BEACHWEAR

SI RINGRAZIA QC TERMETORINO PER LA COLLABORAZIONE E L'OSPITALITA'
QC Termetorino



Commenti

POPULAR POSTS

FOLLOW ME ON INSTAGRAM