Passa ai contenuti principali

In primo piano

BEAUTY ROUTINE DEL MOMENTO: HYDRABEAUTY CHANEL

HYDRABEAUTY CHANEL: CAMBIO DI STAGIONE E CAMBIO DI BEAUTY ROUTINE.  Buongiorno bellezze,  Torno da voi con qualche consiglio beauty dedicato a chi come me sente periodicamente il bisogno di cambiare texture in base ai cambiamenti della pelle. Tendenzialmente non ho la pelle grassa, ne tantomeno particolarmente secca, ad eccezione di quest'ultimo periodo. Tutti i cambi di stagione alterano normalmente il PH della pelle, influendo sugli ormoni, e tutto ciò traspare dall'aspetto del nostro viso. Per questo periodicamente è importante aggiornare la beauty routine e introdurre nuovi prodotti che soddisfino le esigenze di questo cambiamento. CHANEL HYDRABEAUTY: TRE PRODOTTI CHIAVE  Come ogni routine che si rispetti non possono mancare i tre prodotti cardine: SIERO, CONTORNO OCCHI e CREMA. Il principio attivo della linea CHANEL HYDRA BEAUTY è estratto dalla camelia, la Camelia Alba PFA che aiuta la pelle a mantenere le condizioni di idratazione ottimale, conservando la giusta quantit

Come indossare un maxi cardigan di lana: il primo look della London Fashion Week

Come indossare un cappotto di lana e rendere un look confortevole glamour e chic. Ispirazione dalla London Fashion week




Londra è una fonte inesauribile di novità, sconvolge per i tanti stimoli che offre. Londra stravolge gli schemi e offre un visione della moda totalmente diversa da quella che siamo abituati a vedere. A volte eccessiva, eccentrica, ricca di ironia, multietnica ed aperta a tutti.

Arrivi a Londra con un tuo concetto di moda che inevitabilmente viene contaminato da come le persone vivono qui il loro quotidiano: libero, disinvolto, spregiudicato e senza etichetta.

Tutto ciò che prima avrei evitato oggi, in questa splendida città, diventa possibile e realizzabile, lasciandomi trascinare da quella che è la corrette: tutto e il contrario di tutto.

Così per un giorno ho deciso di vivere in maniera spensierata anche io, ed ho creato questo look per godermi ogni momento trascorso a Londra.

Un cappotto di lana rosa, confortevole e chic, aspetti a cui io proprio non rinuncio, un cappello, che oltre ad essere un pezzo fondamentale del look è anche e soprattutto indispensabile a Londra, un borsa dal design classico e distinto, ma colorata, come ogni donna dovrebbe essere, ed un tacco per essere sempre femminile e per rendere più disinvolto il maxi cardigan.

Ricordate Londra è disinvolta, ma anche molto elegante!

Maxi Cardigan rosa PICCIONE PICCIONE FW 17/18
Pantalone Hanita FW 17/18
Scarpe OUIGAL FW 17/18
Borsa PICCIONE PICCIONE FW 17/18
Occhiali ASSOLUTO EYEWEAR


Commenti

POPULAR POSTS

FOLLOW ME ON INSTAGRAM