Passa ai contenuti principali

In primo piano

BEAUTY ROUTINE DEL MOMENTO: HYDRABEAUTY CHANEL

HYDRABEAUTY CHANEL: CAMBIO DI STAGIONE E CAMBIO DI BEAUTY ROUTINE.  Buongiorno bellezze,  Torno da voi con qualche consiglio beauty dedicato a chi come me sente periodicamente il bisogno di cambiare texture in base ai cambiamenti della pelle. Tendenzialmente non ho la pelle grassa, ne tantomeno particolarmente secca, ad eccezione di quest'ultimo periodo. Tutti i cambi di stagione alterano normalmente il PH della pelle, influendo sugli ormoni, e tutto ciò traspare dall'aspetto del nostro viso. Per questo periodicamente è importante aggiornare la beauty routine e introdurre nuovi prodotti che soddisfino le esigenze di questo cambiamento. CHANEL HYDRABEAUTY: TRE PRODOTTI CHIAVE  Come ogni routine che si rispetti non possono mancare i tre prodotti cardine: SIERO, CONTORNO OCCHI e CREMA. Il principio attivo della linea CHANEL HYDRA BEAUTY è estratto dalla camelia, la Camelia Alba PFA che aiuta la pelle a mantenere le condizioni di idratazione ottimale, conservando la giusta quantit

Come scegliere il cappotto per l'inverno 2017/2018

Come scegliere il cappotto per l'inverno 2017/2018: guida alla scelta del cappotto adatto a voi per la prossima stagione fredda.



Il cappotto è uno dei pezzi cardine dei look che creerete nei prossimi mesi, l'elemento attraverso il quale potrete fare la differenza. Non solo è indispensabile averne più di uno nel vostro guardaroba, ma è anche importante voi sappiate osare con forme, colori e fantasia.
Impossibile incontrare un modello dominante, certo è che non potrete farne a meno per far si che il vostro outfit risulti grintoso, attuale e rispetti le tendenze.

Durante la London Fashion Week, giusto due settimane fa, ho potuto sperimentare moltissime delle novità che potrete anche voi scegliere per l'inverno 2017/2018. Tra le mie fantasie preferite c'è sicuramente la stampa a geometrie ed il contrasto del bianco e nero.
Con il bianco e nero potete sbizzarrivi e giocare con accessori come scarpe, borse e cappelli di colore a contrasto, più è evidente la contrapposizione di colore e più sarete soddisfatte del risultato finale.

Il consiglio è di scegliere un solo colore che sia di contrasto al bianco e nero, per non creare disarmonie che rischierebbero di rovinare il look e che non sarebbero da complemento al vostro cappotto. Io per esempio ho scelto di giocare con l'arancione che davvero in questa circostanza apprezzo molto e che completa perfettamente il look del mio secondo giorno di fashion week.


Cappotto Maryling Milano
Borsa Dior by Maria Grazia Chiuri
Scarpe Alberto Guardiani
Cappello No Brand






Commenti

POPULAR POSTS

FOLLOW ME ON INSTAGRAM