Passa ai contenuti principali

In primo piano

BEAUTY ROUTINE DEL MOMENTO: HYDRABEAUTY CHANEL

HYDRABEAUTY CHANEL: CAMBIO DI STAGIONE E CAMBIO DI BEAUTY ROUTINE.  Buongiorno bellezze,  Torno da voi con qualche consiglio beauty dedicato a chi come me sente periodicamente il bisogno di cambiare texture in base ai cambiamenti della pelle. Tendenzialmente non ho la pelle grassa, ne tantomeno particolarmente secca, ad eccezione di quest'ultimo periodo. Tutti i cambi di stagione alterano normalmente il PH della pelle, influendo sugli ormoni, e tutto ciò traspare dall'aspetto del nostro viso. Per questo periodicamente è importante aggiornare la beauty routine e introdurre nuovi prodotti che soddisfino le esigenze di questo cambiamento. CHANEL HYDRABEAUTY: TRE PRODOTTI CHIAVE  Come ogni routine che si rispetti non possono mancare i tre prodotti cardine: SIERO, CONTORNO OCCHI e CREMA. Il principio attivo della linea CHANEL HYDRA BEAUTY è estratto dalla camelia, la Camelia Alba PFA che aiuta la pelle a mantenere le condizioni di idratazione ottimale, conservando la giusta quantit

Come raggiungere Parigi? Con SNFC il treno è una valida alternativa.

State pensando di andare a fare un giretto nella città dell'amore? Vi consiglio VOYAGES SNFC, con il treno raggiungerete Parigi in circa sette ore in totale relax.

PH CREDIT PIETRO MENZIONE GIORDANO

Buongiorno fanciulle, settembre e devo dire anche ottobre, sono stati mesi davvero intensi e ricchi di spostamenti. Subito dopo Londra e Milano sono partita per la Parigi Fashion Week, e dopo la quarta volta ho deciso per un mezzo alternativo, il treno.
Sperimentare non fa mai male, ed in effetti la scelta è stata quella giusta!
Parigi mi tiene lontano da casa per almeno una settimana e come potete immaginare una fashion week è di sicuro un momento pieno di impegni ed appuntamenti a cui va abbinato il giusto look per ogni occasione.
Adoro i viaggi in treno, posso rilassarmi, godermi i paesaggi, posso navigare liberamente in internet, lavorare al computer e soprattutto non ho limite di peso per i miei bagagli.
Questo è di sicuro il vantaggio del treno che più adoro, poter portare liberamente scarpe e vestiti, senza impazzire per il peso il giorno prima della partenza.
Per raggiungere Parigi io e le mie compagne di avventura Vittoria e Maria Giovanna, abbiamo scelto di acquistare i biglietti per il nostro viaggio su Voyages-Snfc ed in circa sette ore loro da Milano, io circa sei da Torino, abbiamo raggiunto Parigi.

Inutile dirvi che l'esperienza con la TVG è stata una delle esperienze che ricordiamo con maggior piacere per quanto riguarda il nostro viaggio a Parigi, tante risate, tanto relax, internet in libertà senza dover viaggiare per lungo tempo in modalità aereo, e soprattutto tanti bagagli senza problema di peso (forse abbiamo esagerato:)).


Cappotto Stelio Skoudonaris via GUFFANTI
Borsa Demanumea 



Commenti

POPULAR POSTS

FOLLOW ME ON INSTAGRAM