DURANTE LA PARIGI FASHION WEEK HO SCOPERTO OKKO HOTEL RUEIL MALMAISON, IL CONFORT ALLE PORTE DI PARIGI.
Buongiorno fanciulle, le fashion week sono sempre una bella opportunità per scoprire tante novità di moda e bellezza, ma anche l'ideale per sperimentare nuovi posti confortevoli per alloggiare quando si è fuori casa.
Inutile dirvi l'impegno e il tempo che si impiega durante la settimana della moda sono davvero oltre ogni misura, ecco perchè quei pochi
momenti di relax che si hanno a disposizione devono davvero essere di qualità, e all'Okko Hotel il confort è garantito.
Okko Hotel è una catena alberghiera distribuita in diverse zone della Francia, tra cui la Costa Azzurra, due strutture solo a Parigi, ed una delle due è proprio quella che ha ospitato sia me che le mie compagne di avventura,
Maria Giovanna e Vittoria,
Okko Hotel Rueil Malmaison.
Lo
stile moderno e il design avveniristico delle stanze e dell'intera struttura mi ha subito conquistato. Il confort delle camere dotate di tutti i confort e perfette per i viaggiatori come me, è una delle qualità a cui difficilmente si riesce a rinunciare. Pensate che il bagno di ogni stanza è nascosto in una curiosa struttura futuristica che rende davvero unico e distintivo l'Okko Hotel.
Altra caratteristica che sono sicura rapirà voi come ha rapito me è
"The Club". Di cosa sto parlando?
L'
Okko Hotel Ruil Malmaison mette
a disposizione dei suoi clienti 24/24 ore, un'intera area dove rifocillarsi nelle diverse fasi del giorno, al mattino una colazione a buffet, abbondante e per tutti i gusti, dal dolce al salato non manca niente, una selezione di thè raffinati e pregiati da accompagnare a frutta e dolcini di diversi gusti nelle fasi di intermezzo, ed un ricco aperitivo per tutta la sera.
Oltre a poter ristoravi in questa splendida area, l'arredamento identifica perfettamente il gusto dell'hotel, potrete anche semplicemente rilassarvi, The Club è molto bella e ampia, e nonostante si tratti di un open space, un angolo comodo e discreto di sicuro lo troverete, pensate che io una sera mi sono addormentata in uno dei comodissimi divani.
Commenti
Posta un commento
Thank for visit The Fashion Dance