Passa ai contenuti principali

In primo piano

BEAUTY ROUTINE DEL MOMENTO: HYDRABEAUTY CHANEL

HYDRABEAUTY CHANEL: CAMBIO DI STAGIONE E CAMBIO DI BEAUTY ROUTINE.  Buongiorno bellezze,  Torno da voi con qualche consiglio beauty dedicato a chi come me sente periodicamente il bisogno di cambiare texture in base ai cambiamenti della pelle. Tendenzialmente non ho la pelle grassa, ne tantomeno particolarmente secca, ad eccezione di quest'ultimo periodo. Tutti i cambi di stagione alterano normalmente il PH della pelle, influendo sugli ormoni, e tutto ciò traspare dall'aspetto del nostro viso. Per questo periodicamente è importante aggiornare la beauty routine e introdurre nuovi prodotti che soddisfino le esigenze di questo cambiamento. CHANEL HYDRABEAUTY: TRE PRODOTTI CHIAVE  Come ogni routine che si rispetti non possono mancare i tre prodotti cardine: SIERO, CONTORNO OCCHI e CREMA. Il principio attivo della linea CHANEL HYDRA BEAUTY è estratto dalla camelia, la Camelia Alba PFA che aiuta la pelle a mantenere le condizioni di idratazione ottimale, conservando la giusta quantit

The May Fair Hotel: l'hotel ideale per vivere Londra durante la London Fashion Week

The May Fair Hotel: il posto ideale per godersi Londra in perfetto confort anche durante i giorni frenetici della London Fashion Week.




Buongiorno bellezze, l'ultimo mese è stato un continuo susseguirsi di eventi, viaggi e spostamenti..
La prima fashion week con cui ho iniziato questo full immertion di settimane della moda, è stata Londra, che avevo già visitato in passato, ma mai in occasione della London Fashion Week.
I giorni passati a Londra sono stati stupendi per diverse ragioni, oltre al fatto che amo questa città,  la prima volta alla fashion week britannica, la prima volta insieme a Maria Giovanna e Vittoria, con cui abbiamo fatto anche Milano e Parigi, e quattro giorni nello splendido hotel di lusso The May Fair.
The May Fair Hotel oltre a essere uno di quei posti che adoro e in cui amo passare del tempo, è una splendida struttura a cinque stelle dotata di ogni genere di confort e inoltre Hotel ufficiale della London Fashion Week.
Avrete sicuramente capito che l' albergo è situato in uno dei quartieri più belli di Londra, nonchè una delle mie zone preferite, May Fair.
Siamo state ospitate in una stanza  familiare caratterizzata da spazio abbondante, buon gusto e tanta luce grazie alle tipiche e ampie finestre inglesi. Oltre a essere molto bella e spaziosa la nostra stanza era dotata di due bagni in lussuoso marmo, uno con doccia e l'altro con vasca con TV e doccia, cosa che potete immaginare quanto tre Fashion Blogger durante una fashion week abbiano apprezzato.
Oltre alla cura di ogni dettaglio dal punto di vista dell'eleganza e della bellezza, Il May Fair Hotel è uno di cui posti in cui non ti stancheresti mai di stare, pensate che al nostro arrivo ci è stata fatta recapitare in camera un bottiglia di benvenuto di Moet a sorpresa ed il giorno seguente un cadeux firmato Nailsinc, con tutto l'occorrente per avere mani e piedi perfetti durante la fashion week, anche questo regalo molto apprezzato.

Al May Fair Hotel non vi mancherà davvero niente, sarete in una delle zone più belle di Londra, con tutte le comodità a portata di mano, dalla metro ad ogni mezzo di trasporto, il confort che ogni persona desidera, tutte le attenzioni oltre ogni immaginazione e anche un ottima cucina grazie al ristorante The May Fair Kitchen ed un ulteriore anglo relax per gustare ottimi cockteil al May Fair Bar. Una delle nostre cene migliori durante i giorni della London Fashion week è stata proprio al The May Fair Kitchen dove abbiamo potuto degustare ottima cucina italiana con alcune rivisitazioni dal sapore innovativo ed originale.


Due dei miei look preferiti a Londra QUI e QUI.


THE MAY FAIR BAR


THE MAY FAIR KITCHEN


Commenti

POPULAR POSTS

FOLLOW ME ON INSTAGRAM