Passa ai contenuti principali

In primo piano

BEAUTY ROUTINE DEL MOMENTO: HYDRABEAUTY CHANEL

HYDRABEAUTY CHANEL: CAMBIO DI STAGIONE E CAMBIO DI BEAUTY ROUTINE.  Buongiorno bellezze,  Torno da voi con qualche consiglio beauty dedicato a chi come me sente periodicamente il bisogno di cambiare texture in base ai cambiamenti della pelle. Tendenzialmente non ho la pelle grassa, ne tantomeno particolarmente secca, ad eccezione di quest'ultimo periodo. Tutti i cambi di stagione alterano normalmente il PH della pelle, influendo sugli ormoni, e tutto ciò traspare dall'aspetto del nostro viso. Per questo periodicamente è importante aggiornare la beauty routine e introdurre nuovi prodotti che soddisfino le esigenze di questo cambiamento. CHANEL HYDRABEAUTY: TRE PRODOTTI CHIAVE  Come ogni routine che si rispetti non possono mancare i tre prodotti cardine: SIERO, CONTORNO OCCHI e CREMA. Il principio attivo della linea CHANEL HYDRA BEAUTY è estratto dalla camelia, la Camelia Alba PFA che aiuta la pelle a mantenere le condizioni di idratazione ottimale, conservando la giusta quantit

Iniziare l'anno con Stile: un look anni '70 adatto a tutti

Un look adatto a tutti e per tutti i giorni: ecco il primo post del 2018



PH CREDIT STEFANIA CIACCIO

Buongiorno bellezze e buon 2018! So che molte di voi sono attive già dall'alba del nuovo anno e che
in tante stavate aspettando un nuovo post, io invece ho avuto bisogno di riordinare le idee per ripartire in maniera organizzata.
Per quanto sia una persona spontanea e che da spazio alla creatività così come mi arriva alla mente e al cuore, forse è arrivato il momento di organizzare le idee e di pianificare il mio lavoro.
State tranquille io sarò sempre la stessa ed i miei contenuti saranno fedeli a chi li scrive, cioè a me, ma forse sarete felici di trovare un pò più di continuità. 
Detto questo entro subito nel merito del primo post di questo 2018, naturalmente non poteva che essere un bel look che spero sia di ispirazione ai vostri prossimi abbinamenti.

L'inverno 2017/18 è stato caratterizzato dal trend anni'70, sia per i tagli che per i colori. Per quanto nella moda le tendenze si ripresentino periodicamente, uno dei miei trend preferiti è proprio questo e non mi stanca mai.
Amo la vestibilità dei capi di quegli anni, se saputi abbinare con cura, regalano sempre tanta soddisfazione e armonia.
Per questo look io ho scelto un pantalone a zampa, uno dei pezzi cardine degli anni '70, a fantasia, ideale per chi ha bisogno di slanciare la figura, sembrando un pò più alta e per chi vuole anche sembrare un pò più magra.
Allargandosi al fondo della gamba, questo pantalone nasconde o riduce i centimetri sui fianchi, armonizzando la figura. Se poi volete personalizzare il look come ho fatto io, con una camicia ampia, quindi non aderente come si usava in quegli anni, nasconderete definitivamente difetti come pancia e fianchi un pò ampi.

Se non siete proprio longilinee e snelle, vi consiglio con questo tipo di pantalone, un tacco, per il giorno ideale un tacco a rocchetto e non il classico stiletto o spillo, starete più comode ed in perfetta tendenza anni '70.
In questo modo se non siete proprio una grande amante del tacco come non lo sono io, riuscirete a sopportarlo tutto il giorno.
Io ho scelto una scarpa con tacco ampio color burgundy, un colore tipico di questa tendenza, in velluto, un'altro trend di quest'inverno, abbinata ad una borsa in pelle dello stesso colore.

Per quanto riguarda gioielli ed accessori potete sbizzarrirvi come preferite, io ho scelto una parure easy per il giorno.
Spero che il primo look di questo 2018 vi piaccia e non vedo l'ora di ricevere i vostri commenti...

Total look Hanita
Scarpe e borsa Scarpe e Scarpe
Make up Flormar Italia
Gioielli 4YOU JEWELS







Commenti

POPULAR POSTS

FOLLOW ME ON INSTAGRAM