Passa ai contenuti principali

In primo piano

BEAUTY ROUTINE DEL MOMENTO: HYDRABEAUTY CHANEL

HYDRABEAUTY CHANEL: CAMBIO DI STAGIONE E CAMBIO DI BEAUTY ROUTINE.  Buongiorno bellezze,  Torno da voi con qualche consiglio beauty dedicato a chi come me sente periodicamente il bisogno di cambiare texture in base ai cambiamenti della pelle. Tendenzialmente non ho la pelle grassa, ne tantomeno particolarmente secca, ad eccezione di quest'ultimo periodo. Tutti i cambi di stagione alterano normalmente il PH della pelle, influendo sugli ormoni, e tutto ciò traspare dall'aspetto del nostro viso. Per questo periodicamente è importante aggiornare la beauty routine e introdurre nuovi prodotti che soddisfino le esigenze di questo cambiamento. CHANEL HYDRABEAUTY: TRE PRODOTTI CHIAVE  Come ogni routine che si rispetti non possono mancare i tre prodotti cardine: SIERO, CONTORNO OCCHI e CREMA. Il principio attivo della linea CHANEL HYDRA BEAUTY è estratto dalla camelia, la Camelia Alba PFA che aiuta la pelle a mantenere le condizioni di idratazione ottimale, conservando la giusta quantit

CINQUE GIORNI IN CROCIERA CON LA NUOVA MSC SEAVIEW

Cinque magici giorni a bordo nuova Msc Seaview, vi racconto la mia esperienza



In tutta la mia vita non avevo considerato di fare crociera come vacanze, mai prima di ora.
Per me la vacanza è spiaggia e mare, sole, lettini e ombrellone.
Poi un giorno arriva una chiamata inaspettata da Msc Crociere, ed improvvisamente l'idea della crociera inizia a balenarsi nella mente.

Un varo da sogno

Per  descrivervi la mia esperienza a bordo della nuova Msc Seaview devo andare per tappe. Avendo avuto la fortuna ed il privilegio di poter assistere al battesimo di questa ammiraglia immensa, i primi giorni sono stati dedicati più a questa inedita situazione che alla vacanza in se.Chi mi ha potuto seguire sui social, ricorderà l'excaletion di emozioni che un varo di una nave può provocare, trattandosi di una vera e propria cerimonia.
A parte la splendida ed esclusiva accoglienza, durante i primi due giorni siamo stati travolti da una serie di appuntamenti ed experience piacevoli, originali, dinamiche ed entusiasmanti che facevano intuire quanto alto sia il lifestyle a bordo della MSC Seaview.
Il tempo a  bordo di questa ammiraglia trascorre velocemente ed è impossibile annoiarsi, c'è ne è per  tutti i gusti: 7 ristoranti con chef stellati per i palati più raffinati e 2 buffet aperti tutto il giorno per chi come me in vacanza non ama gli orari, un'area Spa dove trascorre ore in pieno relax, tra piscine di acqua termale, stanze rigeneranti e salubre come quella della neve, per poi passare a quella del sale e per una area benessere che si rispetti non mancano di certo sauna e bagno turco. Continuando potete provare ogni tipo di massaggio, di sicuro non mancherà il più adatto a voi, grazie ad un equipe specializzato di massaggiatrici. Terminato il tempo dedicato al vostro relax, potrete dedicarvi alla tintarella nell'area Solarium adiacente alla Spa, la sorpresa è che non si tratta di sole artificiale, ma di comode ed esclusive poltrone dove poter continuare a rilassarsi, soli od in compagnia della vostra metà, esposte ad i raggi del sole in un terrazzo vista mare.

Se pensate ad Msc Seaview fatelo alla grande, questa infatti è la filosofia di questo brand, il varo di fatto è stato un evento in grande stile.

Tutto è stato scelto alla grande, dagli ospiti, agli eventi di presentazione, alla cena ed alla cerimonia finale, un'interminabile vortice di emozioni.
Emozionante è stato assistere all'inaugurazione dell'area bimbi (tema a me molto caro come ben sapete), e non potevano essere che i bimbi a rendere speciale quel momento. Madrina d'eccezione la più amata degli italiani Lorella Cuccarini ha presentato il Piccolo Coro dell'Antoniano che hanno cantato canzoni più note del loro repertorio e più attuali ed amate dai bambini di oggi. A giocare con i bimbi Aurora Ramazzotti e Matteo Bocelli. Mamme nell'area bimbi non mancano Lego e giochi Chicco per i più piccoli, che sono sponsor di questo luogo magico ed intrattenimento durante la vacanza.
Ma le sorprese non sono finite qui: grande cerimonia, grande varo.
Dopo aver fatto il "Blu Carpet", che dopo aver provato il Red Carpet è stata una esperienza decisamente originale, abbiamo vissuto davvero la cerimonia di battesimo della nave, con una madrina d'eccezione come la mitica Sophia Loren, presentatrice della serata una bellissima e bravissima Michelle Hunzicher, spettacoli mozzafiato, e poi lui l'unico e il solo Zucchero Fornaciari che a sorpresa ha cantato per noi tutta la notte.
Insomma come ha detto Geppi Gucciari, anche lei ospite della serata cerimoniale, una cerimonia modesta.


Foto scattate sulla splendida scala di veri cristalli Svarowski


Vita di bordo: cosa indossare e cosa portare con voi


Durante una crociera le situazioni per sfoggiare i vostri look preferiti ed eleganti non mancheranno , dal giorno alla sera le attività sono tantissime, quindi calcolate bene le occasioni d'uso prima di fare la valigia.
Con voi non possono mancare costumi, ciabattine, pare, copri costume e naturalmente la protezione solare, ma non possono mancare neanche accessori (orecchini, collane e bracciali) ed occhiali da sole. Le crociere infatti sono luoghi dove potrete incontrare moltissime persone, per questo non sottovalutate i vostri look ed i dettagli, non si tratta infatti di una semplice vacanza, ma di un occasione sociale.
Se durante il giorno non volete passare semplicemente il vostro tempo in piscina, spa o solarium, potrete fare allenamenti nelle palestre, anche se devo dire che in vacanza mi piace pensare ad attività non fisiche (mia personale opinione), oppure passare del tempo nelle varie aree della nave da crociera, che sono moltissime. Per questo potrete sbizzarrirvi, tra abitini e completi leggeri in cotone o lino, preferibilmente in bianco o colori vivaci, arricchiti da orecchini colorati ed allegri, occhiali da sole e naturalmente cappelli e cappellini.
per le scarpe optate per ciabattine chic, scarpe da ginnastica glamour e sandali alla schiava o in stile gipsy.
La sera non deve mancare l'abito da cockteil, infatti sarete accolti da ristoranti eleganti e con un contorno glamour e quindi sarebbe un peccato non essere all'altezza.

In vacanza con me:
Accessori e gioielli Bijou Brigitte e Ottaviani Gioielli
Scarpe Giovanni Fabiani, Maison Valentino, Dior, Color of California
Per la sera Hanita, Arvil , Rhea Costa via Guffanti Showroom
Borse Benedetta Bruzziches, Dior, Luis Vuitton
Per il beauty La Mer




Commenti

POPULAR POSTS

FOLLOW ME ON INSTAGRAM