Passa ai contenuti principali

In primo piano

BEAUTY ROUTINE DEL MOMENTO: HYDRABEAUTY CHANEL

HYDRABEAUTY CHANEL: CAMBIO DI STAGIONE E CAMBIO DI BEAUTY ROUTINE.  Buongiorno bellezze,  Torno da voi con qualche consiglio beauty dedicato a chi come me sente periodicamente il bisogno di cambiare texture in base ai cambiamenti della pelle. Tendenzialmente non ho la pelle grassa, ne tantomeno particolarmente secca, ad eccezione di quest'ultimo periodo. Tutti i cambi di stagione alterano normalmente il PH della pelle, influendo sugli ormoni, e tutto ciò traspare dall'aspetto del nostro viso. Per questo periodicamente è importante aggiornare la beauty routine e introdurre nuovi prodotti che soddisfino le esigenze di questo cambiamento. CHANEL HYDRABEAUTY: TRE PRODOTTI CHIAVE  Come ogni routine che si rispetti non possono mancare i tre prodotti cardine: SIERO, CONTORNO OCCHI e CREMA. Il principio attivo della linea CHANEL HYDRA BEAUTY è estratto dalla camelia, la Camelia Alba PFA che aiuta la pelle a mantenere le condizioni di idratazione ottimale, conservando la giusta quantit

Beauty routine su misura: ho scoperto la mia skine care firmata Yves Rocher #unicacomelamiapelle

Beauty Routine su Misura: ho scoperto la mia skine care personalizzata firmata Yves Rocher #UNICACOMELAMIAPELLE




Buongiorno ragazze, come sapete uno dei miei argomenti preferiti è la cura della pelle, come mantenerla giovane, ma soprattutto come averne cura in qualsiasi circostanza.
Personalmente è qualcosa a cui tengo molto e sono sempre alla ricerca della cura migliore  per la mia pelle
Ricordatevi che non esiste una cura perfetta o il prodotto ideale, esattamente come il profumo, la crema viso va cambiata costantemente, proprio perchè la nostra nostra pelle cambia costantemente.
Molti sono i fattori per i quale è necessario cambiare prodotto e beauty routine. Primo fra tutti sicuramente il clima, ad ogni stagione avremo bisogno di attenzioni e rimedi differenti, per permettere al nostro viso di adattarsi al meglio ai fattori climatici sempre diversi, ma anche per lo stress. l'inquinamento e l'età.
Ognuna di noi è diversa ed oltre ad avere esigenze diverse, si adatta in maniera diversa a tutti questi fattori esterni che condizionano e a volte intaccano la nostra bellezza.
Ecco perchè è fondamentale ricevere un'attenta analisi e capire quale sia la beauty routine più adatta a noi in un momento specifico della nostra vita, o anche semplicemente quando cambia una stagione.

UNA BEAUTY ROUTINE #UNICACOMELAMIAPELLE



La scorsa settimana ho avuto modo di ricevere una consulenza gratuita presso uno dei mono marca di Yves Rocher. Una Consulente attraverso l'analisi diretta e l'osservazione della mia pelle del viso, e sottoponendomi alcune domande riguardanti le mie abitudini e le mie esigenze, ha saputo sviluppare una corretta beauty routine ad hoc per me. 
Tutti durante il cambio di stagione tra l'estate e l'autunno ci sentiamo più stanchi e un pò in letargo, e di riflesso la nostra pelle apparirà più stanca e stressata. Al tempo stesso, anche se apparentemente non sembrerebbe, la mia è una pelle matura, va coccolata con prodotti antiage soprattutto per il contorno occhi e contorno viso, ovvero le zone che per prime mostrano i segni del tempo.
Attraverso un'attenta analisi, la consulenza ricevuta da Yves Rocher ha dato come risultato una beauty routine #unicacomelamiapelle e completa dalla detersione alla crema notte, ovvero un programma completo da seguire dal mattino alla sera per far sentire la mia pelle confortevole e curata secondo le sue esigenze.

Per prima cosa la detersione: detergere la pelle è fondamentale per poter permette alla pelle di rigenerarsi e di ricevere i benefici dei prodotti che andremo ad utilizzare. Nello specifico Dragana, consulente Yves Rocher, mi ha consigliato tre prodotti differenti per purificare la pelle al meglio. 
Al mattino Detregente esfoliante quotidiano della linea Elixir Jeunesse, linea di qui vi avevo parlato qui, caratterizzata da principi attivi vegetali, adatti a detossifcare la pelle stressata da condizioni climatiche poco favorevoli e dall'inquinamento.
La sera invece per togliere il trucco e concedersi una coccola profonda lo struccante occhi rapido PurBluet, a base di prodotti vegetali provenienti da agricoltura biologica, rigorosamente a km 0, uno dei prodotti storico di Yves Rocher che quest'anno compie 60 anni.
Per la rimozione del trucco totale invece l'Olio Micellare Pure Calmille, a base di camomilla, nutriente per permettere alla pelle di nutrirsi durante la notte.


Idratazione giorno e notte: per capire i prodotti che sono stati scelti per me è necessario capire i motivi che hanno determinato la scelta. Inanzitutto le necessità di cui si ha bisogno, come vi spiegavo prima, sono diverse per ognuno di noi. Chi come me si trova spesso a correre a stare in luoghi molto inquinati come grandi città, dovrà tenere conto di questo fattore. Avendo 41 ho bisogno di una crema antirughe che prevenga l'insorgenza di segni di cui ancora sono stata graziata, ma è fondamentale per prevenire le rughe che si liberi la pelle da stress ed inquinamento. Ecco Perchè per il giorno è  fondamentale l'utilizzo del siero e dell'idratante giorno della linea Elixir Jeunesse per togliere stress e purificare la pelle.
Importante il contorno occhi da usare di giorno e sera, ed in questo caso abbiamo optato Anti-Age Global, linea best seller di Yves Rocher, ricca e nutriente perfetta per prevenire e curare le rughe. Della stessa linea la crema fondamentale notte, dalla texture confortevole e ultra idratante, morbida e dal rapido assorbimento.
Nei mesi più freddi, quando le temperature si abbassano e il freddo diventa nemico della pelle, disidratandola maggiormente abbinare la crema giorno Anti Age Global, per mantenere un livello di idratazione e confort decisamente importante.

Oltre a poter ricevere una consulenza personalizzata come la mia fino al 26 ottobre acquistando il Trattamento Giorno è possibile avere il secondo prodotto viso al 40% in meno, quindi affrettatevi.

Commenti

Posta un commento

Thank for visit The Fashion Dance

POPULAR POSTS

FOLLOW ME ON INSTAGRAM