Passa ai contenuti principali

In primo piano

BEAUTY ROUTINE DEL MOMENTO: HYDRABEAUTY CHANEL

HYDRABEAUTY CHANEL: CAMBIO DI STAGIONE E CAMBIO DI BEAUTY ROUTINE.  Buongiorno bellezze,  Torno da voi con qualche consiglio beauty dedicato a chi come me sente periodicamente il bisogno di cambiare texture in base ai cambiamenti della pelle. Tendenzialmente non ho la pelle grassa, ne tantomeno particolarmente secca, ad eccezione di quest'ultimo periodo. Tutti i cambi di stagione alterano normalmente il PH della pelle, influendo sugli ormoni, e tutto ciò traspare dall'aspetto del nostro viso. Per questo periodicamente è importante aggiornare la beauty routine e introdurre nuovi prodotti che soddisfino le esigenze di questo cambiamento. CHANEL HYDRABEAUTY: TRE PRODOTTI CHIAVE  Come ogni routine che si rispetti non possono mancare i tre prodotti cardine: SIERO, CONTORNO OCCHI e CREMA. Il principio attivo della linea CHANEL HYDRA BEAUTY è estratto dalla camelia, la Camelia Alba PFA che aiuta la pelle a mantenere le condizioni di idratazione ottimale, conservando la giusta quantit

Come avere la pelle più tonica con Mascia Brunelli

Come avere la pelle più tonica: per mantenere la mia bellezza fresca e combattere l’insorgenza delle rughe ho scelto il gel labbra e occhi di Mascia Brunelli 


Buongiorno fanciulle, il post di oggi ha lo scopo di darvi alcuni consigli utili su come avere la pelle più tonica, anche quando i segni del tempo iniziano a farsi sentire.
Pochi giorni fa ho coniato sul mio profilo instagram un nuovo hastag #piubellea40anni, nato dall’esigenza di far capire alle persone che i tempi sono cambiati, ed una donna a quarant’anni è nel pieno della sua bellezza e non all’inizio di una fase di decadenza. Sicuramente noi donne siamo più consapevoli ed abbiamo più rispetto di noi stesse, ma è anche vero che la ricerca ed il mondo della cosmesi e della bellezza si è espanso ed evoluto davvero a massimi livelli, non solo permettendo a tutti di poter “essere più belli”, ma soprattutto divulgando molta più informazione e sviluppando formule sempre più penetranti ed efficaci.
Il nostro modo di prenderci cura di noi stesse è però fondamentale, è importante far capire alle nuove generazioni di utilizzare le creme antirughe fin da giovani. Oltre a non maltrattarsi, per quanto sia possibile da adolescenti, è importante mangiare sano, bere molto e dormire almeno otto ore a notte, inoltre la crema antirughe è efficace utilizzarla fin da giovane. Io ricordo di aver acquistato la mia prima crema idratante a 14 anni e progressivamente ho ricercato formule sempre più adatte al mio sviluppo ed alle esigenze che pian piano cambino e devo dire che la costanza e la scelta dei prodotti giusti  hanno dato di sicuro il loro risultato.


Scegliete prodotti mirati alle vostre esigenze per prevenire le rughe 
Io ho scelto il gel contorno labbra e occhi di Mascia Brunelli

Mi raccomando amiche miei, abbiate cura di voi fin da giovanissime, il fatto che io abbia superato gli anta e ne dimostri molto meno, non è fortuna. Rispettatevi e curatevi con il prodotto giusto e anche voi tra qualche anno vi ricorderete dei miei consigli e soprattutto sarete soddisfatte di voi stesse.
Non trascurate nessun dettaglio esattamente come faccio io, per questo nelle ultime settimemane ho sperimentato l’efficcia del gel contorno labbra e occhi di Mascia Brunelli. 
Da oltre settanta anni il brand Mascia Brunelli si occupa della ricerca cosmetica,  ottenendo risultati decisamente eccellenti nel mondo del beauty posizionandosi in una fascia di mercato Luxury. Efficacia che per altro posso confermare dopo averne provato l’efficacia per circa quattro settimane. Il gel contorno labbra ed occhi hanno disteso decisamente la pelle e le fastidiose lineette intorno agli occhi e rilassato decisamente il famoso Codice a Barre che si forma intorno alle labrra, risultato di smorfie che tutte noi facciamo e che il tempo tende a marcare.
Soddisfatta si! 


Per permettere anche a voi di conoscere l’efficacia dei prodotti di Mascia Brunelli oggi voglio farvi un regalo. Utilizzando il codice promozionale 
MB-TheFashionDance2018 protete acquistare fino al 31 ottobre qualsiasi prodotto sul sito di Mascia Brunelli con uno sconto pari al 20%.
Quindi non perdete tempo andate sul sito, fate il vostro acquisto e non dimenticatevi di farmi sapere le vostre impressioni.

Aggiungi didascalia

Commenti

POPULAR POSTS

FOLLOW ME ON INSTAGRAM