Passa ai contenuti principali

In primo piano

BEAUTY ROUTINE DEL MOMENTO: HYDRABEAUTY CHANEL

HYDRABEAUTY CHANEL: CAMBIO DI STAGIONE E CAMBIO DI BEAUTY ROUTINE.  Buongiorno bellezze,  Torno da voi con qualche consiglio beauty dedicato a chi come me sente periodicamente il bisogno di cambiare texture in base ai cambiamenti della pelle. Tendenzialmente non ho la pelle grassa, ne tantomeno particolarmente secca, ad eccezione di quest'ultimo periodo. Tutti i cambi di stagione alterano normalmente il PH della pelle, influendo sugli ormoni, e tutto ciò traspare dall'aspetto del nostro viso. Per questo periodicamente è importante aggiornare la beauty routine e introdurre nuovi prodotti che soddisfino le esigenze di questo cambiamento. CHANEL HYDRABEAUTY: TRE PRODOTTI CHIAVE  Come ogni routine che si rispetti non possono mancare i tre prodotti cardine: SIERO, CONTORNO OCCHI e CREMA. Il principio attivo della linea CHANEL HYDRA BEAUTY è estratto dalla camelia, la Camelia Alba PFA che aiuta la pelle a mantenere le condizioni di idratazione ottimale, conservando la giusta quantit

RIVIERA MARRIOTT- IL LUSSO A MISURA DI BAMBINO

 

Riviera Marriott La Port de Monaco, il posto ideale per trascorrere una vacanza con tutta la famiglia senza rinunciare a una vacanza extra lusso


La scorsa settimana siamo tornati in un posto meraviglioso a cui noi non rinunciamo, la Costa Azzurra. Siamo tornati proprio in uno degli Hotel che ci aveva ospitato all’incirca due anni fa, Il Riviera Marriott Le Port de Monaco. Qui il link della nostra ultima esperienza.
Sapevamo che in questi due anni sarebbero stati apportati dei cambiamenti alla struttura, che appena arrivati abbiamo colto. Tutte le aree comuni, come la Hall, la piscina, il ristorante e alcune parte del design delle camere sono state tutte riviste e rese più attuali, mantenendo quell’inconfondibile eleganza che caratterizzala Costa Azzurra e il Riviera Marriott.



IL LUSSO PER TUTTA LA FAMIGLIA

Viaggiando tanto ed avendo due bambini ed un cane,molto spesso dobbiamo mediare tra i nostri gusti e il nostro senso di lifestyle durante le vacanze e assicurare communique ai nostri bambini il massimo confort egarantirgli che loro si sentano a loro agio nonostante non siano in casa loro.
Devo dire che in parte ci sono aree geografiche che sono più sensibili a diversi temi, per esempio in Francia l’attenzione ai bambini è difficile che manchi, ma coniugare il massimo confort per genitori senza trascurare le esigenze dei bambini non è da tutti.

E qui vi svelo un piccolo aneddoto: abbiamo fatto diverse experience con i bimbi, alcune molto divertenti, che per i bambini dovrebbe essere il massimo. Ma per Gavin ed Anita è rimasta davvero impressa quella al Riviera Marriott due anni fa.
La nostra suite, due anni fa come oggi, era dotata di ogni confort per adulti e bambini. La televisione per loro disposta nella loro area sonno è stata determinante per noi, perché ci ha concesso di rilassarci e poter lavorare senza dover sballottarli troppo. Pare banale, ma non lo è poter avere un vostro spazio come coppia, come famiglia, come partner di lavoro (come nel nostro caso) è fondamentale sia che si tratti di una vera vacanza, o di un viaggio in cui coniugare piacere e lavoro, o solo relax.

TANTO TAMTO RELAX TRA MARE E PISCINA


Altro punto fondamentale per poter concedervi un pò di relax è la piscina, l’area di intrattenimento ovviamente preferita dei bambini. Mentre loro sguazzano davanti ai vostri occhi potrete rilassarvi, lavorare al pc, leggere e quant’ altro... e godere della splendida visuale del Porto di Cap D’Ail alle vostre spalle.
Da non sottovalutare l'aspetto cibo, avere un ristorante dove avere un ampia e ottima scelta di piatti, compresi menu studiati per i bambini direttamente nell' hotel è una comodità che non potete trascurare.





SwimSuite Gottex via UKSwimwear.

IL GUSTO CHIC DELLA RIVIERA  A BOLINAS RESTAURANT 


Proprio all'interno del Riviera Marriott, con una spettacolare vista sul porto di Cap D'Ail, Bolinas vi sorprenderà con piatti francesi rivisitati dalla maestria e creatività dello Chef Julien Perrier. Anche i vostri bimbi assaporeranno il frech teste con piatti alla portata di bambino, che non lasceranno insoddisfatto il loro palato e che loro sicuramente non rifiuteranno.

Come due anni fa non ci non siamo lasciati scappare l'occasione di farci viziare dallo chef facendoci consigliare tra i piatti del momento. abbiamo optato per un menu di pesce, con antipasti a base di salmone e panna acida e humus di ceci e basilico e pane azzimo. Le portate principali invece a base di aragosta hanno davvero reso la cena memorabile, ovviamente! Per i bambini abbiamo optato per un menu classico a base di Hamburger Gourmet e french fries.
Per concludere un assaggio di dolce a base di mango per Alain, per me una sinfonia di arancia e anacardi, a parte il profumo indescrivibile del mio dessert è davvero curioso come i francesi sappiano creare dei dolci davvero delicati anche con un agrume così deciso come l'arancio.
Scusate normalmente non mi dilungo molto sui menù che provo durante le mie experience, ma in alcuni casi, come questo, è doveroso, perchè oltre ad esserci piaciuto molto è stato un momento molto gradevole che il Marriott ha voluto regalarci per la nostra prima sera in riviera.

UNA NUOVA IMMAGINE BOHEMIAN CHIC

 






Rispetto alla prima esperienza al riviera Marriott di due anni fa, abbiamo potuto godere di una nuova immagine. Nonostante ci trovassimo a poche ore da casa, l'atmosfera decisamente francese che si respira al Marriott alle porte di Monaco è davvero molto forte, grazie ai molti cambiamenti apportati. Un'immagine Bohemian addolcita da caratteristiche chic tipiche della Costa Azzurra, fa di questo Hotel un posto caratteristico della Riviera unendo queste due forti identità, un pò come Cap D'Ail un paesino della Riviera Francese, con una forte influenza della Capitale monegasca. Per il mio gusto personale, un ideale incontro tra la costa azzurra e Montecarlo.



Si ringrazia il Riviera Marriott a La Port de Monaco per l'ineccepibile ospitalità.






Commenti

Posta un commento

Thank for visit The Fashion Dance

POPULAR POSTS

FOLLOW ME ON INSTAGRAM