Passa ai contenuti principali

In primo piano

BEAUTY ROUTINE DEL MOMENTO: HYDRABEAUTY CHANEL

HYDRABEAUTY CHANEL: CAMBIO DI STAGIONE E CAMBIO DI BEAUTY ROUTINE.  Buongiorno bellezze,  Torno da voi con qualche consiglio beauty dedicato a chi come me sente periodicamente il bisogno di cambiare texture in base ai cambiamenti della pelle. Tendenzialmente non ho la pelle grassa, ne tantomeno particolarmente secca, ad eccezione di quest'ultimo periodo. Tutti i cambi di stagione alterano normalmente il PH della pelle, influendo sugli ormoni, e tutto ciò traspare dall'aspetto del nostro viso. Per questo periodicamente è importante aggiornare la beauty routine e introdurre nuovi prodotti che soddisfino le esigenze di questo cambiamento. CHANEL HYDRABEAUTY: TRE PRODOTTI CHIAVE  Come ogni routine che si rispetti non possono mancare i tre prodotti cardine: SIERO, CONTORNO OCCHI e CREMA. Il principio attivo della linea CHANEL HYDRA BEAUTY è estratto dalla camelia, la Camelia Alba PFA che aiuta la pelle a mantenere le condizioni di idratazione ottimale, conservando la giusta quantit

Un weekend nelle Dolomiti-Hotel Colalto Dolomiti

Un weekend nelle Dolomiti, Hotel Colalto Dolomiti il posto ideale per gustare la pace della montagna con tutti i confort di Hotel quattro stelle



Faccio un salto indietro nel tempo di qualche mese, forse perchè in questo momento vorrei essere in un altro posto, un posto isolato, puro e privo di paure, con solo tante coccole e relax.
Cosi andiamo indietro di qualche mese, chi si ricorda il mio viaggio nelle dolomiti?
Vi dico solo che mi manca moltissimo...

A parte tutto, ho avuto il privilegio di vistare le Dolomiti nel mese di marzo del 2019 e soggiornare nella splendida struttura, che nel mese di settembre ha rielaborato una nuova immagine, l' Hotel Colalto Dolomites.


         


Cosa mi ha portato sulle dolomiti?


Sicuramente chi decide di visitare le Dolomiti in Primavera o in Estate non è un gran appassionato di sci, proprio come me. Seppur le Dolomiti vengano considerate una delle nostre perle per tutti gli appassionati di snowboard, sci e sport alpini, questo splendido posto è meta anche per tutti coloro che amano il benessere, il buon cibo ed il buon vino.
Sono infatti molte le strutture nella zona dell'Alta Badia a ricevere l'ambita Stella Michelin e ad essere dotati al loro interno di spazi adibiti a Spa che ben si conciliano con l'atmosfera montana.

Ed eccovi spiegatovi cosa mi ha spinto a raggiungere questo paradiso italiano degno di essere vissuto.




     

Hotel Colalto Dolomiti tra cibo e bellezza


Devo dire che se anche marzo non sia il mese ideale per sciare, le temperature sono ancora molto basse tra le vette delle Dolomiti. Pensate che le massime non raggiungono mai, a parte casi eccezionali una temperatura di 6/7 gradi e le minime possono arrivare anche a meno 12.
Per questo motivo e per il confort che l' Hotel Colalto ci ha offerto, non siamo state molto invogliate a varcare la porta di uscita per ispezionare il paesaggio, che però abbiamo gustato dalla nostra suite grazie ad una visuale privilegiata che una parte dell'Hotel offre.
La nostra experience si è basata principalmente sulla scoperta della vastissima scelta culinaria che l'Alta Badia offre e sul relax che l'organizzata aria Spa dell'Hotel dispone.


         



Ogni giorno infatti abbiamo avuto una vasta scelta di cibi. a pranzo normalmente è possibile provare i tipici piatti della zona come Canederli, lo Speak, i funghi e i formaggi. A cena invece i tipici piatti dell'Alto Adige si sono trasformati in rivisitazioni moderne e sofisticate senza dimenticare il forte legame alle tradizioni, optando tra menu di carne e pesce seguiti poi da una vastissima (e credetemi che non esagero quando sottolineo vastissima) di dolci.





          
                         

        


               





Insomma il nostro soggiorno è stato davvero un momento di relax piacevole con tutti i confort che possiate immaginare, ma non vi nego che per la mia prossima visita sulle Dolomiti, mi organizzerò per fare anche tante escursioni e testare le piste innevate, magari in compagnia di tutta la mia famiglia. Infatti ho potuto costatare con i miei occhi che l'Alta Badia offre diverse attività dedicate ai bambini e in modo particolare l'Hotel Colalto garantisce il massimo confort alle famiglie garantendo loro tutti i sevizi spa, menu dedicati anche ai bambini e tutti i servizi luxuy che anche le famiglie possono gustare.
Insomma ci ritornerei? Si, assolutamente. Quando? Sicuramente molto presto.













































Commenti

POPULAR POSTS

FOLLOW ME ON INSTAGRAM